Auguro Buon Natale 2020 e Felice 2021 a tutti, con l'augurio che soprattutto il nuovo anno possa ridarci la libertà e soprattutto la salute che quel bastardo virus ci ha tolto sin dall'inizio di questo maledetto 2020. Credo che mai come quest'anno tutti siamo ben contenti di salutare un anno a dir poco maledetto. Anno in cui è apparso un maledetto virus di nome COVID-19 ma anche delle tante mortalità di tanta povera gente che, senza quel bastardo , sarebbe ancora tra noi . Un pensiero va anche a tutti quei personaggi noti che hanno fatto la storia del Cinema o dello Sport , su tutti e, senza offesa per nessuno, mi viene in mente il grandissimo Gigi Proietti e, per quanto riguarda lo sport, nella fattispecie il calcio, il grandissimo e mitico Pablito e Maradona. Senza dimenticare la morte dello storico batterista dei Pooh Stefano D'orazio. Sarà sicuramente un Natale e un Capodanno diverso da tutti gli altri, ma io e tutti quelli come me che sono in salute, sol per questo (e scusate se è poco) devono sentirsi felici e ricchi. Sapersi accontentare di ciò che si ha è anche e soprattutto sinonimo di ricchezza interiore a mio avviso. Pensate un pò cosa saranno queste feste per tutte quelle povere persone che hanno perso i loro cari. Meglio non festeggiare che morire, non credete? Speriamo davvero che il 2021 col vaccino anti bastardo, possa cessare la strage di persone avvenuta in questo maledetto 2020, e ci ridà salute e libertà. Auguri a tutti, soprattutto a quelle persone che ancora oggi stanno soffrendo.