Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Bloccato
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Messaggio da Pavel70 »

Augurandomi di aver fatto cosa gradita per tutti, sono tante le nuove funzionalità che ho voluto implementare nel nuovo BetOnlyBet. Ho deciso di fare una lista in questo apposito topic e, di spiegarne a grandi linee il loro funzionamento, in maniera tale da farvele conoscere sin da subito.
Iniziamo con la novità più importante:

1) Il Nuovo BetOnlyBet è responsive.

Cosa vuol dire responsive: che si adatta automaticamente al dispositivo con cui ci si collega. Quindi il sito verrà ottimizzato in maniera automatica collegandosi con Ipad,Ipod,Smartphone,Notebook ecc;

2) Notifiche:

Un'altra grande novità sono le Notifiche, stile facebook. Sarete sempre informati ogni qualvolta sarete citati , quotati , ringraziati etc e , da chi. Ecco un piccolo esempio:

Immagine


3)Notifiche Pronostici sul tuo dispositivo Portatile

Oltre al servizio followers, già presente da tempo su BetOnlyBet che permette di ricevere i pronostici via email, con la nuova piattaforma potrete ricevere i pronostici direttamente sul vostro dispositivo Portatile. La procedura dettagliata è specificata qui:

https://www.betonlybet.com/viewtopic.php ... 062#p76921

4) Menù Forum:

Ho voluto rendere il compito più semplice possibile per coloro che non sono molto pratici di forum. Ho implementato un Menu, in alto al forum stesso. In pratica andando col Mouse sulla parola forum, apparirà un menù appunto che con pochi passaggi , vi permetterà da subito e, senza ancdare in basso al forum a cercare il percorso completo di un determinato topic a, raggiungere ciò che cercate in un solo attimo. Vedasi immagine sottostante:

Immagine

5)Last Post Avatar

Con questa nuova funzionalità sarete sempre informati su chi ha postato per ultimo perchè visualizzerete l' avatar dell'utente che ha pubblicato per ultimo. Un modo in più per sapere chi e dove ha postato per ultimo. in più perchè già esistono altre maniere per notarlo cosi come in alto al forum nel blocco ultimi post, topic recenti etc. Quando vedrete l'avatr di pavel70 ad esempio in Pronostici Calcio Italiano vuol dire che è stato lui a postare per ultimo in quel forum e, cosi via. Vedasi immagine sottostante:

Immagine

6)Previous / Next topic

Altra grande funzionalità che vi semplificherà il compito quando vorrete visualizzare i precedenti topic o sapere se all'interno di un forum specifico vi siano nuovi argomenti. Esempio pratico. Vi recate nel forum Pronostici Tipster pavel70 2016 (8)e, mentre lo sfogliate per leggere i pronostici di pavel70 volete sapere se pavel ha aperto nuovi argomenti, in modo tale da non perdervi nulla. Non c'è più bisogno di usare la funzione cerca, oppure sfogliarsi il forum di pavel, basta cliccare sui nuovi tasti che troverete accanto a rispondi. Se cliccate su successivo visualizzerete il topic successivo a quello che state consultando con un solo clic, se non dovesse esistere un topic più recente il sistema vi avviserà con questo msg:

Informazione: Non ci sono nuovi argomenti in questo forum.

Se volete invece sfogliare gli argomenti e/o topic precedenti al forum che state visualizzando , cliccherete su precedente e , con un solo clic verrete dirottati da subito all' argoment che è stato aperto precedentemente a quello che stavate leggendo.;

7)Private Message Box Status Bars

Con questa nuova funzionalità potrete capire da subito se la vostra casella PM è piena o sta per diventarlo perchè avrete a disposizione una barra che indicherà , con colore verde e/o rosso se avete o meno ancora spazio a disposizione. Se la barra è rossa vuol dire che dovrete iniziare a svuotarla di qualche vecchio PM;

Immagine

8)Annunci (Globali) e Top Five, Topic Recent

Con questa nuova funzionalità non potrete più dire: NON LO SAPEVO. Verranno visualizzati nell'indice del forum gli ultimi 5 Annunci Globali nonchè gli ultimi 5 post cosi come gli ultimi 5 argomenti recenti (in alto a destra).
http://postimg.org/image/kn59ndwab/

9)Subforum visibili già nell'indice

La nuova struttura grafica del nuovo BetOnlyBet è sicuramente più intuitiva. Con questa nuova struttura potrete raggiungere da subito i subforum presenti nei vari forum.Ho preso come esempio il forum Pronostici Calcio Italiano ma, la stessa procedura è fattibile per tutti gli altri forum. Con 2 soli clic sarete già nel forum e/o subforum che cercate. Vedasi immagine sottostante:

Immagine

10)Nuove funzionalità anche in Chat

Sono tante anche le nuove funzionalità presenti in chat. Ecco qui le nuove icone che troverete:

Immagine

da sx a de dx. La prima vi permetterà di chattare con chi volete con un semplice clic. Cliccando sull' icona chiocciola il sistema vi preparerà un nuovo post col nick di chi volete interpellare, dovete solo aggiungere il vs testo;

La seconda se volete rispondere quotando tutta la frase e, non solo il nick;

La terza vi permetterà di assegnare il classico mi piace al post, stile facebook

L 4a vi permetterà di inviare da subito un PM all'utente . Il sistema vi dirotterà direttamente al form per inviare i PM con il nick già aggiunto ai destinatari.

Inoltre sarete avvisati in 2 modi quando ci sarà un nuovo post in chat. Il primo è il nuovo sono, ogni post emetterà un suono ma , non è tutto. Sulla scheda del vostro browser ove avete la chat aperta apparirà il seguente messaggio
Immagine

New Chat Message vedrete scritto nella vostra scheda della chat, vuol dire che qualcuno ha pubblicato in chat. Enjoy!!


Che altro dire, più di cosi davvero non saprei soddisfarvi [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Messaggio da Pavel70 »

Per quanto riguarda la chat vorrei ricordare a tutti che, vi ho messo a vostra disposizione un Pannello della mchat appunto, ove potrete settare le preferenza della chat a vostro piacimento. Recati in pannello controllo utente>mchat e da li settate ciò che volete. La personalizzate insomma.
Enjoy!


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Messaggio da Pavel70 »

Ricordate tutti di settare il nuovo orario con l'ora Legale. Recatevi in pannello controllo utente>Preferenze e da li spuntate la casella ora Legale. Grazie a tutti per la collaborazione


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Messaggio da Pavel70 »

Un grande amico mio li chiama specchietti per le allodole [a crepacuore.gif] in effetti nn ha tanto torto [a crepacuore.gif] ma son cose carine dai e, allora ho voluto aggiungere ne profilo , anche l'età da utente su bob [yaho.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]

Immagine


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Scopri tutte le nuove funzionalità del nuovo betonlybet

Messaggio da Pavel70 »

Considerato che si pubblica ove si vuole e, non nei topic adatti blocco perchè questo argomento tratta tutt'altro. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Annunci Staff”