Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Buon Natale 2020 e Felice 2021

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi PrecedenteSuccessivo
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Grazie Inviati: 19 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Buon Natale 2020 e Felice 2021

Messaggio da Pavel70 »

Immagine
Auguro Buon Natale 2020 e Felice 2021 a tutti, con l'augurio che soprattutto il nuovo anno possa ridarci la libertà e soprattutto la salute che quel bastardo virus ci ha tolto sin dall'inizio di questo maledetto 2020. Credo che mai come quest'anno tutti siamo ben contenti di salutare un anno a dir poco maledetto. Anno in cui è apparso un maledetto virus di nome COVID-19 ma anche delle tante mortalità di tanta povera gente che, senza quel bastardo , sarebbe ancora tra noi . Un pensiero va anche a tutti quei personaggi noti che hanno fatto la storia del Cinema o dello Sport , su tutti e, senza offesa per nessuno, mi viene in mente il grandissimo Gigi Proietti e, per quanto riguarda lo sport, nella fattispecie il calcio, il grandissimo e mitico Pablito e Maradona. Senza dimenticare la morte dello storico batterista dei Pooh Stefano D'orazio. Sarà sicuramente un Natale e un Capodanno diverso da tutti gli altri, ma io e tutti quelli come me che sono in salute, sol per questo (e scusate se è poco) devono sentirsi felici e ricchi. Sapersi accontentare di ciò che si ha è anche e soprattutto sinonimo di ricchezza interiore a mio avviso. Pensate un pò cosa saranno queste feste per tutte quelle povere persone che hanno perso i loro cari. Meglio non festeggiare che morire, non credete? Speriamo davvero che il 2021 col vaccino anti bastardo, possa cessare la strage di persone avvenuta in questo maledetto 2020, e ci ridà salute e libertà. Auguri a tutti, soprattutto a quelle persone che ancora oggi stanno soffrendo.

Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
http://betonlybet.blogabet.com/

Immagine

Bomba live:
https://postimg.org/image/qimv8ohtv/
Immagine Immagine
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: Sì
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 5 volte

Re: Buon Natale 2020 e Felice 2021

Messaggio da Fra »

Tanti auguri a tutti!!!!!!!. Godiamoci questi momenti. Dal 26 poi ci ribecchiamo per un altro annodove ci auguriamo il virus ci abbandoni definitivamente

LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Messaggio da LukeBetter »

Auguri di buon natale e buon anno a tutti!!

Immagine
cladamac
Utente Premium
Utente Premium
Grazie Ricevuti: 2 volte

Messaggio da cladamac »

Auguri di un buon Natale e di un sereno anno che verra' a tutti.

Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB

Messaggio da Lupin »

Mi associo agli auguri a voi tutti ed ai vostri familiari

Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
gianni1_88
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com

Messaggio da gianni1_88 »

auguri a tutti...e speriamo in un anno migliore di questo per tutti...un abbraccio

Rispondi PrecedenteSuccessivo

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”