Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Info e considerazioni pre match in chat

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da Pavel70 »

Ricordo ancora una volta e per l'ennesima volta di voler discutere dei pre match nelle apposite sezioni. Per favore, non utilizzate la chat per queste cose perchè se dopo un'ora arriva altro utente NON legge nulla dei discorsi pre match . Quindi non solo trova il vuoto ma chi ha fatto quei discorsi in chat ha perso solo tempo e, soprattutto non ha dato alcuna utilità alla Community. Siete gentilmente invitati tutti a d usare la chat solo per i live e, altri discorsi che NON riguardano i pre match. Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
FranPower
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2014, 14:45
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da FranPower »

Buonasera a tutti bettomani! Volevo sapere se qualcuno ha idea/info riguardo alla partita di stasera Palmeiras-Cruzeiro e inoltre dove e' possibile seguire le giocate live,grazie! Spero di aver scritto nel posto giusto...


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da LukeBetter »

Buongiorno @FranPower

chiedo perdono per il ritardo ma questo messaggio mi era proprio sfuggito. Le giocate live le puoi seguire se sei utente Premium (e tu lo sei). Pertanto tutto quello che devi fare è andare nell'apposita sezione viewforum.php?f=126 dove troverai giorno per giorno un topic diverso. in ciascuna discussione i tipster e gli utenti che lo desiderano (quindi se volessi anche tu) postano le giocate live. Tieni presente che non serve motivare le giocate in sezione live. Basta solo indicare l'evento, la giocata, la quota e lo stake. Il book è opzionale, ma se è indicato è sicuramente un aiuto a chi vuole seguire la giocata.

Spero di essere stato esauriente nella risposta. Se dovessi avere bisogno di altro chiedi pure.


Immagine
FranPower
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2014, 14:45
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da FranPower »

Ciao Luke,non preoccuparti per il ritardo,anzi grazie ancora per la spiegazione! Buona serata!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da Pavel70 »

@FranPower
ci tenevo ad aggiungere. Quando non vedi un prono da me pubblicato è perchè non l'ho scommesso . Nel senso che se non vedi un match che ti ispirava vuol dire che non avendoci scommesso non ho pubblicato nulla ma, se tu vuoi un parere il discorso cambia. Se tu vuoi un parere su un match vai nella sezione odierna dei Tipster e pubblichi li la domanda. Se io sono presente anche se non l'ho presa ti assicuro un parere non lo nego mai a nessuno. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
FranPower
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2014, 14:45
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Info e considerazioni pre match in chat

Messaggio da FranPower »

OK perfetto,grazie mills!


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”