Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Gruppo Facebook

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Gruppo Facebook

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
si comunica che a partire da giorno 14 agosto 2020 inizieremo a pubblicare nel ns gruppo fb privato raggiungibile cliccando qui:

https://www.facebook.com/groups/pavel70/


Ovviamente il gruppo è riservato a tutti gli Utenti Premium. Siete gentilmente pregati di visionare il regolamento del gruppo. Il Gruppo Telegram è momentaneamente e/o permanentemente sospeso perchè come potete capire non si può pubblicare su più canali per eccessiva spendita di tempo. Si parla di momentaneamente e/o permanentemente perchè il Gruppo FB è una prova che vogliamo svolgere. Vedremo col tempo se è il caso di continuare su fb o tornare alla vecchia maniera.

Sul gruppo verranno pubblicati in alto ogni giorno tutti le scommesse live e,a seguire tutti i pronostici pre match. Per quanto riguarda i pronostici prematch basterà cliccare sul post di ogni singoilo evento con i nomi delle squadre e sarete dirottati direttamente nella sezione del sito ove è stato pubblicato il pronostico.
Ci auguriamo aver fatto cosa a voi gradita.

Lo staff di betonlybet


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”