Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Salvoct »

Complimenti a tutti!! [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif]


Gilmour
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 116
Iscritto il: 23/08/2013, 15:14

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Gilmour »

Well done anche da parte mia! [sign0098.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82989
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Pavel70 »

Complimenti sinceri a mrenrich12
Avrei dovuto aspettare ancora se non altro perchè è da poco che sei qui con noi, ad occhio e croce se non ho fatto male i conti sono poco piu di 2 mesi e mezzo ma chi mi conosce bene sà che non riesco a non premiare coloro che meritano di essere premiati. Questa premiazione dev'essere un stimolo in più per te per il tuo futuro su BOB e non certo un modo come ''coccolarsi''. Ti dico questo perchè in passato qualche utente una volta ottenuta una promozione diciamo si è ''rilassato'' e, invece nella vita bisogna sempre essee ambiziosi , continuare a lavorare a testa bassa e aspirare a sempre alla cima. Ho visto che sei uscito dal forum e ho voltuo farti questa sorpresa perchè davvero te la meriti. In questi 2 mesi hai dato moltissimo supporto all'utenza e quindi ti sei rivelato utilissimo alla causa. Continua cosi Ricky, hai molto da imparare ma le basi sembrano di quelle sode. Un piccolo regalino per te, da oggi sei nostro Gold Member.
Ultima modifica di Pavel70 il 22/11/2013, 16:15, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Aussie »

Grande riccardo!


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Brogini »

Grandissimo Ricky!!!
Ti conosco da pochi giorni, ma mi sembri un bravo ragazzo...e vedo che l'impegno non manca!!!
Complimenti!!!!!!!!!!!!!! [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif]


Avatar utente
Salvoct
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1261
Iscritto il: 07/08/2013, 14:22

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Salvoct »

Complimenti anche da parte mia!! Continua cosi!! [ya.gif]


Avatar utente
mrenrich12
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1831
Iscritto il: 01/09/2013, 11:12

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da mrenrich12 »

[crying-baby-1.gif] [crying-baby-1.gif] [crying-baby-1.gif] mi fate commuovere amici miei !!! sono onorato di far parte di questo fantastico forum , mi diverte stare qua con voi e confrontare le notizie con voi , ho trovato delle belle persone e mi impegnero sempre per cercare le migliori info che siano utili per tutti noi !!! ringrazio di cuore tutti e grazie di mille pavel per queste parole !!! non mi accomoderò ma cercherò di dare sempre di piu !!!! grazie a tutti !!!!!!!!! [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] [ya.gif] sono entrato come un elefante in una cristalleria ahahah facendo un po di casini e beccandomi subito un richiamo , ma con i giorni ho preso confidenza con il forum e sono partito ... ringrazio tutti voi per la pazienza e disponibilità !!!! mille grazie !!!!!!!!!!!! [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


1900 - 2014 ... 114 ANNI DI STORIA !!! DAL 1900 IL CALCIO A ROMA SI CHIAMA SOCIETà SPORTIVA LAZIO !!!!! A ROMA SOLO LA LAZIO !!!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82989
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Complimenti ai nostri nuovi Gold member

Messaggio da Pavel70 »

mrenrich12 ha scritto:sono entrato come un elefante in una cristalleria ahahah facendo un po di casini
[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] Sei un grande [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”