Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Tutte le Promozioni dei Books nostri Partners
Rispondi
Avatar utente
Sponsor
Robot Marketing
Robot Marketing
Connesso: No
Messaggi: 195
Iscritto il: 17/10/2013, 11:17

Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da Sponsor »

Da oggi un altro grande bookmakers è partners http://www.betonlybet.com e vi offre subito 2 grandissimi bonus
Subito 5 euro gratis e ben 100€ Bonus. Come ricevere i bonus? Semplice: clicca nel banner sottostante:



Registrati, effettua un deposito, ricevi il Bonus di Benvenuto.

Affrettati, per riceve le 5€ gratis hai tempo sino al 12 Aprile 2014.


5€ subito e senza Deposito

Una volta concluso positivamente il processo di registrazione e inviato il documento di identità per completare lo stesso, riceverai un bonus scommesse di 5€.

Il Bonus verrà accreditato entro 72 ore dal ricevimento della copia del documento inserito in fase di registrazione.

Il bonus non è prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno 3 volte con quota minima 1,75 prima di poter effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti.

La somma offerta come BONUS a titolo promozionale sarà utilizzabile per effettuare scommesse su qualsiasi evento sportivo non in singola. Un SMS ti avvertirà dell'accredito del Bonus (se il servizio SMS è stato attivato dalle opzioni conto).

L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che apriranno un conto di gioco su http://www.eurobet.it dalle 10:00 del 03/04/2014 alle 23:59 del 12/04/2014.

100% del Primo Deposito fino a 100€

Registrati su Eurobet.it
Deposita e scommetti entro 7 giorni dalla registrazione
Ricevi un bonus pari al 100% del tuo primo deposito fino a un massimo di 100€.

L'offerta è valida solo per i nuovi clienti che apriranno un conto di gioco su Eurobet.it dalle 10:00 del 03/04/2014 alle 23:59 del 12/04/2014.
Una volta concluso positivamente il processo di registrazione hai 7 giorni di tempo per effettuare un deposito con qualsiasi metodo disponibile su eurobet.it e scommettere per ricevere il Bonus.
Riceverai un bonus scommesse del 100% dell’importo delle scommesse effettuate entro 7 giorni dalla registrazione fino a un massimo corrispondente all’importo del primo deposito e comunque non superiore a 100€.
Concorrono allo sblocco del bonus tutte le scommesse multiple con almeno 3 eventi con quota maggiore o uguale a 1,2 e moltiplicatore totale maggiore o uguale a 2,5.
Concorrono allo sblocco del bonus tutte le scommesse effettuate dopo il primo deposito e non oltre 7 giorni dalla data della registrazione (nel calcolo e incluso il giorno della registrazione).
L’offerta è valida solo per i nuovi clienti ed è limitata ad una per persona, conto di gioco, nucleo familiare, indirizzo IP, indirizzo e-mail o carta di credito. Eurobet si riserva il diritto di annullare la disponibilità dell’offerta qualora ritenga che i termini della stessa siano stati violati.
Il bonus verrà accreditato entro 10 giorni dalla data di registrazione salvo il raggiungimento dei requisiti richiesti.
Il Bonus Scommesse non e prelevabile. Esso deve essere scommesso almeno 3 volte con quota minima 1,75 prima di poter effettuare il prelievo delle vincite da esso derivanti.
La somma offerta come BONUS a titolo promozionale sarà utilizzabile per effettuare scommesse su qualsiasi evento sportivo non in singola.
La promozione decade dopo 7 giorni dalla data di registrazione (nel calcolo e incluso il giorno della registrazione). Un SMS ti avvertira dell'accredito del Bonus (se il servizio SMS e stato attivato dalle opzioni conto).


Eurobet.it si riserva il diritto di modificare o sospendere questa promozione in qualsiasi momento e per qualsiasi ragione ritenga opportuna. Ogni giocatore, in applicazione dei termini e condizioni generali pubblicate sul sito, avra diritto a ricevere un solo bonus WELCOME BONUS SCOMMESSE SPORTIVE durante il periodo di validità della promozione. Si applicano Termini e condizioni generali di Eurobet.it.
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2014, 10:47, modificato 2 volte in totale.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da Pavel70 »

Considerato il grande successo avuto sino ad oggi Eurobet prolunga la data di scadenza di questo fantastica Offerta. Avete ancora 11 giorni non + l'ultimo..



Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da angelo4984 »

mi sono registratoad eurobet caricando 100 ora posso giocare 100 su minimo 3 eventi quota 2,50 minimo e ogni evento min quota 1.20 volevo delle dritte

avevopensato
modena 1
milan 1
liverpool gol
ho 10 minuti
grazieee


Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da angelo4984 »

è andata grazie uguale


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da Pavel70 »

angelo4984 ha scritto:mi sono registratoad eurobet caricando 100 ora posso giocare 100 su minimo 3 eventi quota 2,50 minimo e ogni evento min quota 1.20 volevo delle dritte

avevopensato
modena 1
milan 1
liverpool gol
ho 10 minuti
grazieee
ragazzi diamo una mano ad @angelo4984
Mi piace essere chiaro sin da subito ma non per fare il precisino di turno ma per far capire a tutti e sin da subito che non promettiamo mai la luna. Sono consigli dettati dalla nostra competenza bettistica e dalle nostre sensazioni. Se perdi , per favore non ci mandare a quel paese. [ya.gif]
Ho già detto che per me il Modena è la base di giornata quindi non posso che avallare il tuo prono qui. Stessa cosa per il MIlan, viene difficile immaginare che non possa battere il Catania in quelle condizioni. Anche in England io sono d'accorto con te.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da Pavel70 »

angelo4984 ha scritto:è andata grazie uguale
troppo poco tempo Angelo, la prossima volta chiedi prima vedrai che potrai avere e dare molto piu' tempo a chi vuole aiutarti. Io mi sono precipitato a risponderti anche se stavo studiando alcuni match ma capisci che non tutti possono essere pronti a risponderti per vari motivi.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da angelo4984 »

grazie lo stesso , si troppo poco tempo :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83196
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da Pavel70 »

angelo4984 ha scritto:grazie lo stesso
Figurati siamo qui anche per questo [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

Re: Eurobet approda su BOB - subito 5 euro Gratis e 100 euro Bonus

Messaggio da angelo4984 »

Presoooo! Ora ho ricevuto la vincita che prelevero.. adesso nn ho ben capito il bonus 100 euro entro 10 giorni dovrebbe arrivare? Da giocare 3 volte su quota1.75 o superiore ma singola o anche multipla? E cc'è un limite di tempo? Grazie mille


Avatar utente
angelo4984
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 84
Iscritto il: 21/03/2014, 13:05

URGENTE!!!!

Messaggio da angelo4984 »

ragazzi consigli per giocare i 100 euro di bonus ????
mi sono arrivati ora devo giocarli su quota 1,75 o maggiore e non in singola !
aiuti ?
grazieee
URGENTEEE

AVEVO PENSATO A
JUVENTUS 1
FIORENTINA GOL
1.96
VORREI DEI SUGGERIMENTI
Ultima modifica di angelo4984 il 19/04/2014, 13:07, modificato 1 volta in totale.


Rispondi

Torna a “Promozioni Books”