Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da andrewadsl »

Ciao Luke,
Ti posto la mia esperienza: seguivo Pavel70 su altri forum dove leggevo le sue disamine e i suoi prono. Vedevo che ci beccava spesso e volentieri e avevo deciso di seguirlo quando ha creato BoB. Inizialmente che il forum era gratuito venivo (poco) a leggere i vari prono e ogni tanto cercavo di seguirlo. Onestamente i suoi numeri, così come quelli di altri, parlano da soli e senza nessun commento.
Quando Pavel ha deciso di rendere il forum in forma privata non ho esitato un secondo ed ho fatto la mia donazione. Anche io scommetto poco e anche molto poco faccio prono ma questo non vuol dire che non debba provarci oppure inserire notizie e via dicendo.
Si tratta solo di abitudine; quando si pronostica su un evento lo si fa perché si è convinti, per dei motivi e non perché lo scegliamo a caso dal "mazzo delle carte".
Ecco noi chiediamo solo di condividere con tutti gli utenti le tue sensazioni e niente di più; perché sei convinto che la Roma batta la Juventus domenica prossima e quindi ti giochi il 2.
Infine per il consiglio non c'entra il discorso che uno si debba permettere oppure no ma quando si arriva nella home basta perdere 10 secondi a trovare la donazione, c'è un avviso in bella mostra, inviamo email e pm all'utenza ora su una promozione ora sull'altra ed onestamente non possiamo metterlo in cima ad ogni pagina oppure ad ogni sezione (anche se c'è la promozione negli "Annunci").
Spero di essere stato chiaro.


Immagine
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da LukeBetter »

Pavel70 ha scritto:
LukeBetter ha scritto:le uniche sezione a cui, da utente registrato, ho accesso sono quelle dei gruppi delle squadre e quelle riguardanti i bookmaker.
Sa benissimo che per leggere le altre sezioni bisogna donare la MISERA cifra di 10 euro l'anno, quindi mi sembra un'osservazione superflua questa se mi pemertte.

LukeBetter ha scritto:ci fosse stata una sezione offtopic in cui ognuno poteva parlare di musica donne cinema ecc... sicuramente qualche post l'avrei fatto.
.
essendo in un forum di bet o di scommesse o di pronosticatori come vuole Lei non abbiamo ritenuto opportuno aprire topic riguardanti ne musica ne donne anche se è ovvio che i ns utenti Premium sono liberi di parlare anche di argomenti extra bettistici nelle apposite sezioni.
ok. semplicemente non ne capisco il motivo tutto li. ad ogni modo il post era stato scritto in buona fede e mi spiace se il messaggio che è passato è sembrato una critica distruttiva al posto che costruttiva.
ad ogni modo se la cosa non crea problemi farei la donazione di 10 euro per i 3 mesi rimanenti del 2014 ed eventualmente la rinnoverei a 20 euro con l'anno nuovo. se però pensate che io lo stia facendo per rubarvi i prono non c'è problema, amici come prima e GL per il forum.


Immagine
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da LukeBetter »

andrewadsl ha scritto:
Ciao Luke,
Ti posto la mia esperienza: seguivo Pavel70 su altri forum dove leggevo le sue disamine e i suoi prono. Vedevo che ci beccava spesso e volentieri e avevo deciso di seguirlo quando ha creato BoB. Inizialmente che il forum era gratuito venivo (poco) a leggere i vari prono e ogni tanto cercavo di seguirlo. Onestamente i suoi numeri, così come quelli di altri, parlano da soli e senza nessun commento.
Quando Pavel ha deciso di rendere il forum in forma privata non ho esitato un secondo ed ho fatto la mia donazione. Anche io scommetto poco e anche molto poco faccio prono ma questo non vuol dire che non debba provarci oppure inserire notizie e via dicendo.
Si tratta solo di abitudine; quando si pronostica su un evento lo si fa perché si è convinti, per dei motivi e non perché lo scegliamo a caso dal "mazzo delle carte".
Ecco noi chiediamo solo di condividere con tutti gli utenti le tue sensazioni e niente di più; perché sei convinto che la Roma batta la Juventus domenica prossima e quindi ti giochi il 2.
Infine per il consiglio non c'entra il discorso che uno si debba permettere oppure no ma quando si arriva nella home basta perdere 10 secondi a trovare la donazione, c'è un avviso in bella mostra, inviamo email e pm all'utenza ora su una promozione ora sull'altra ed onestamente non possiamo metterlo in cima ad ogni pagina oppure ad ogni sezione (anche se c'è la promozione negli "Annunci").
Spero di essere stato chiaro.
sisi sei stato chiarissimo e sono d'accordo con quello che hai scritto. [ya.gif]


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83252
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:ok. semplicemente non ne capisco il motivo tutto li. ad ogni modo il post era stato scritto in buona fede e mi spiace se il messaggio che è passato è sembrato una critica distruttiva al posto che costruttiva.
ad ogni modo se la cosa non crea problemi farei la donazione di 10 euro per i 3 mesi rimanenti del 2014 ed eventualmente la rinnoverei a 20 euro con l'anno nuovo. se però pensate che io lo stia facendo per rubarvi i prono non c'è problema, amici come prima e GL per il forum.
Ok! Adesso ci siamo [a crepacuore.gif] Nel senso che non possiamo che rispettare la propria opinione cosi come ovviamente pretendiamo , tra virgolette, sia rispettata anche la ns. Detto questo , faccio presente che non c'è bisogna di scusarsi ci mancherebbe. Apprezziamo molto piu' uno come Luke che si è ''scomodato'' a dire la sua che tutti gli altri che continuano a vivere nel buio. Per la donazione non è corretto ne faccia 2 nel giro di pochi mesi. Non pensiamo nulla e non abbiamo minimamente pensato che Luke ruba le info su bOB (non ha mai postato come fa poi? [a crepacuore.gif] ) . se vuole far parte della ns community è sempre il benvenuto e se si riesce a rendersi attivi si è sicuramente ancor piu' amici.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Lupin »

Ciao
Ti rispondo nei miei 5 minuti liberi di giornata.
Ti capisco e mi dispiace, ci sono passato anni fa con un altro forum...purtroppo c'è poco da fare, troppa gente entra solo per succhiare notizie e basta, non ha tempo, perché poi deve andarle a scrivere in altri posti, e poi a succhiarne ancora altrove....
Ti capisco perché non mi riguarda...io metto in gioco la mia esperienza e bravura, spesso pagando di tasca mia, ma non mi piace mettere in gioco i miei soldi con le idee di altri, pertanto non sono stimolato a copiare prono solo per interesse...quando ho tempo mi diverto a vedere qualche idea, e ne apprezzo la bravura, tua in particolare, ma non ho interesse per quelle giocate.
Ma sono un caso a parte, non faccio testo, l'unica mia promessa è che proverò ad impegnarmi maggiormente, ma credimi con il mio lavoro è veramente dura....di certo questo è il mio unico forum di appartenenza, e visto il tuo è vostro impegno per migliorarlo, tale rimarrà...
Facile dirti, o dirvi, non abbattetevi e continuate per la vostra strada....avete ragione, ed ogni vostra scelta sarà anche la mia.
Un saluto di stima infinita.

Ciao

Davide

PS Questo e msg privato che ho mandato in risposta ai moderatori. Poi appena troverò altri 5 minuti aggiungerò altre 2 righe.

Bye


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83252
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Lupin ha scritto:Ciao
Ti rispondo nei miei 5 minuti liberi di giornata.
Ti capisco e mi dispiace, ci sono passato anni fa con un altro forum...purtroppo c'è poco da fare, troppa gente entra solo per succhiare notizie e basta, non ha tempo, perché poi deve andarle a scrivere in altri posti, e poi a succhiarne ancora altrove....
Ti capisco perché non mi riguarda...io metto in gioco la mia esperienza e bravura, spesso pagando di tasca mia, ma non mi piace mettere in gioco i miei soldi con le idee di altri, pertanto non sono stimolato a copiare prono solo per interesse...quando ho tempo mi diverto a vedere qualche idea, e ne apprezzo la bravura, tua in particolare, ma non ho interesse per quelle giocate.
Ma sono un caso a parte, non faccio testo, l'unica mia promessa è che proverò ad impegnarmi maggiormente, ma credimi con il mio lavoro è veramente dura....di certo questo è il mio unico forum di appartenenza, e visto il tuo è vostro impegno per migliorarlo, tale rimarrà...
Facile dirti, o dirvi, non abbattetevi e continuate per la vostra strada....avete ragione, ed ogni vostra scelta sarà anche la mia.
Un saluto di stima infinita.

Ciao

Davide

PS Questo e msg privato che ho mandato in risposta ai moderatori. Poi appena troverò altri 5 minuti aggiungerò altre 2 righe.

Bye

Ti ringrazio per le gran belle parole e per la sincerità cui ti sei sempre posto. Hai tutta la mia stima Lupin
[ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da redrum »

Mi assento per due giorni (meno male che i compleanni capitano una volta all'anno [risatona.gif] [risatona.gif] ) e trovo questo post di cui, ahimè, ne capisco bene le motivazioni...sono lusingato di essere stato menzionato da fabio [ave.gif] e anzi, mi scuso se non riesco ad essere attivo come vorrei ma fortunatamente dovrebbe essere solo questione di giorni.Colgo l'occasione per fare una domanda forse stupida ma x me no: io seguo spesso i vari pronostici ma x non intasare il forum non ringrazio esplicitamente e quindi mi chiedo se può bastare il tasto "ringrazia" almeno x riconoscenza.Nel mio piccolo ho messo qualche pronostico, altri no perchè reputandoli un po' rischiosi non volevo far correre il rischio ad altri..però ho capito che la cosa fondamentale sia condividere, sono stato spronato e ringrazio tutti coloro che l'hanno fatto perchè così facendo ho iniziato anch'io a dare il mio contributo..quindi se qualche "fantasma" legge le mie righe magari ci rifletta su [D.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83252
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:Mi assento per due giorni (meno male che i compleanni capitano una volta all'anno [risatona.gif] [risatona.gif] ) e trovo questo post di cui, ahimè, ne capisco bene le motivazioni...sono lusingato di essere stato menzionato da fabio [ave.gif] e anzi, mi scuso se non riesco ad essere attivo come vorrei ma fortunatamente dovrebbe essere solo questione di giorni.Colgo l'occasione per fare una domanda forse stupida ma x me no: io seguo spesso i vari pronostici ma x non intasare il forum non ringrazio esplicitamente e quindi mi chiedo se può bastare il tasto "ringrazia" almeno x riconoscenza.Nel mio piccolo ho messo qualche pronostico, altri no perchè reputandoli un po' rischiosi non volevo far correre il rischio ad altri..però ho capito che la cosa fondamentale sia condividere, sono stato spronato e ringrazio tutti coloro che l'hanno fatto perchè così facendo ho iniziato anch'io a dare il mio contributo..quindi se qualche "fantasma" legge le mie righe magari ci rifletta su [D.gif]
[ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] Grande


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da andrewadsl »

redrum ha scritto:Mi assento per due giorni (meno male che i compleanni capitano una volta all'anno [risatona.gif] [risatona.gif] ) e trovo questo post di cui, ahimè, ne capisco bene le motivazioni...sono lusingato di essere stato menzionato da fabio [ave.gif] e anzi, mi scuso se non riesco ad essere attivo come vorrei ma fortunatamente dovrebbe essere solo questione di giorni.Colgo l'occasione per fare una domanda forse stupida ma x me no: io seguo spesso i vari pronostici ma x non intasare il forum non ringrazio esplicitamente e quindi mi chiedo se può bastare il tasto "ringrazia" almeno x riconoscenza.Nel mio piccolo ho messo qualche pronostico, altri no perchè reputandoli un po' rischiosi non volevo far correre il rischio ad altri..però ho capito che la cosa fondamentale sia condividere, sono stato spronato e ringrazio tutti coloro che l'hanno fatto perchè così facendo ho iniziato anch'io a dare il mio contributo..quindi se qualche "fantasma" legge le mie righe magari ci rifletta su [D.gif]
Ciao Red. Certo che usare il tasto Ringrazia va benissimo, anzi di più.
Tu puoi mettere tutti i prono che vuoi; azzardati o meno che siano sono sempre valutazioni che fanno bene a tutti ed è per questo che ci sono i forum ... Detto (e ridetto) ciò ti invito, a nome di tutto lo staff, a porre la tua candidatura come Tipster.
Sentiti libero ... E Grazie ancora!


Immagine
Avatar utente
mazzimetto
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/12/2013, 21:34

Re: I Latitanti nel ''postare'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da mazzimetto »

Buonasera a tutti. Difficile giustificarsi quando chi scrive ha tutte le ragioni per lamentarsi ed essere arrabbiato. Cercherò in futuro anch'io di essere più attivo e di usare sempre il tasto grazie. Non abbattetevi e continuate così. [ya.gif]


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”