Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da aze »

benvenuto in questo "MANICOMIO" fatto di gente "SANA".....
Fabio
I LOVE PUGLIA !!!!!!!!
siamo sempre piu'


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Presentazione

Messaggio da Martin74 »

wome84 ha scritto:Grazie pavel,grazie Andrea! Pugliese ma assolutissimamente non juvntino!!! vedi..mi riesce anche difficile a scriverlo!!! [D.gif] [D.gif]
Ben arrivato Mattia. Visto che non sei antijuventino puoi sbagliare quanto vuoi, sei giustificato. [risatona.gif] [risatona.gif] [a crepacuore.gif]
Buona permanenza sul forum!!! [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

CIAO MATTIA!!!UN CALOROSO BENVENUTO ANCHE DA PARTE MIA!! [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif] [rk01_01.gif]


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Ciao Mattia!! Benvenuto anche da parte mia [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
r3lutv
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/02/2015, 8:39

Re: Presentazione

Messaggio da r3lutv »

ei ciao a tutti, mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 24 anni e vengo da reggio calabria, e' da poco che mi sto dedicando al mondo delle scommesse e cercando in rete mi sono imbattuto in questo forum che mi ha dato subito una buona impressione così eccomi qua, spero di trovarmi bene bella a tutti :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82976
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

r3lutv ha scritto:ei ciao a tutti, mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 24 anni e vengo da reggio calabria, e' da poco che mi sto dedicando al mondo delle scommesse e cercando in rete mi sono imbattuto in questo forum che mi ha dato subito una buona impressione così eccomi qua, spero di trovarmi bene bella a tutti :)
[welcome2.gif]
Grazie per aver deciso di far parte di noi. Mi preme ricordarti che la consultazione di tutti i topic riguardanti i Pronostici e per poter usufruire di tutte le funzionalità che offre il sito (Servizio followers, chat ect) è riservata SOLO agli Utenti Premium. Qualora tu decida di voler diventare parte integrante di www.betonlybet.com divenendo Utente Premium non devi fare altro che cliccare sul banner che vedi in alto al forum. Avrai tutte le indicazioni che vuoi.
Buona domenica
[ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82976
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Pavel70 ha scritto:
r3lutv ha scritto:ei ciao a tutti, mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 24 anni e vengo da reggio calabria, e' da poco che mi sto dedicando al mondo delle scommesse e cercando in rete mi sono imbattuto in questo forum che mi ha dato subito una buona impressione così eccomi qua, spero di trovarmi bene bella a tutti :)
[welcome2.gif]
Grazie per aver deciso di far parte di noi. Mi preme ricordarti che la consultazione di tutti i topic riguardanti i Pronostici e per poter usufruire di tutte le funzionalità che offre il sito (Servizio followers, chat ect) è riservata SOLO agli Utenti Premium. Qualora tu decida di voler diventare parte integrante di https://www.betonlybet.com divenendo Utente Premium non devi fare altro che cliccare sul banner che vedi in alto al forum. Avrai tutte le indicazioni che vuoi.
Buona domenica
[ya.gif]
Noto che avevi già le idee chiare . Hai anche effettuato donazione. Ti ringraziamo e ti auguriamo buona permanenza su B.O.B.
Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

r3lutv ha scritto:ei ciao a tutti, mi chiamo Paolo sono un ragazzo di 24 anni e vengo da reggio calabria, e' da poco che mi sto dedicando al mondo delle scommesse e cercando in rete mi sono imbattuto in questo forum che mi ha dato subito una buona impressione così eccomi qua, spero di trovarmi bene bella a tutti :)
Paolo ti do anche io il mio personale benvenuto nella nostra famiglia!!


Immagine
mariob
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 11/03/2015, 9:55

Re: Presentazione

Messaggio da mariob »

Ciao a tutti, sono Mario, mariob, ho scoperto da poco questo sito e da subito ha catturato la mia attenzione. Da qualche anno mi cimento nel mondo del betting sportivo, prevalentememte sul calcio. Gioco soprattutto singole ma anche qualche sistema con più partite suddivise per terzine. Mi piacerebbe seguire gli argomenti trattati sul forum e poter intervenire con i miei contributi. A presto


Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Presentazione

Messaggio da Benxa »

Ciao Mario, benvenuto in BoB!


Rispondi

Torna a “Presentazioni”