Con la presente mi scuso in anticipo se in questo periodo potrebbero verificarsi disservizi dovuti soprattutto all'apertura dei topic. Come ben sapete 4 Moderatori sono stati smoderati per il loro scarsissimo impegno , per la loro falsità e per altro che mi riservo di dire ( almeno per adesso). Capite che in 3 qualcosa puo' sfuggire e di questi 3 , due hanno parecchi impegni. Io sono impegnatissimo con la costruzione del nuovo sito, devo amministrare anche questo B.O.B e, voglio anche godermi qualche svago con le mie bet per me e per i miei followers. Sinceramente al momento non vedo nessun utente che si è distinto per meritarsi la promozione a Moderatore a parte qualcuno ma qual qualcuno mi ha già detto è carico di impegni. In futuro chi si distinguerà lo valuterò. Chiedo quindi pazienza se qualcosa dovesse sfuggire.
Grazie per la comprensione.
Ah, una cosa. Di una cosa potete stare certi. B.O.B non muorirà mai se non sino a quando non muoriro' io . Qualcuno ci spera ma chi di speranza vive si sa che fine fà. Coloro che sono stati smoderati stanno cercando di organizzare qualcosa tra di loro. Hanno anche contattato qualcuno di questo sito per portarlo via da qui. Chi volesse seguirli è LIBERISSIMO di farlo. Ognuno facesse le proprie scelte. Nessun problema. B.O.B va avanti perla sua strada, il tempo dirà dove stava il valore, qualora non l'avesse già ampiamente descritto
Grazie per la comprensione.
Ah, una cosa. Di una cosa potete stare certi. B.O.B non muorirà mai se non sino a quando non muoriro' io . Qualcuno ci spera ma chi di speranza vive si sa che fine fà. Coloro che sono stati smoderati stanno cercando di organizzare qualcosa tra di loro. Hanno anche contattato qualcuno di questo sito per portarlo via da qui. Chi volesse seguirli è LIBERISSIMO di farlo. Ognuno facesse le proprie scelte. Nessun problema. B.O.B va avanti perla sua strada, il tempo dirà dove stava il valore, qualora non l'avesse già ampiamente descritto