Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Presentazione

Messaggio da Brogini »

Aussie ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua.. sono il vostro amico lunatico Harry Bosh, o Stefano lo spezzino se preferite. Vi devo chiedere scusa se sono sparito all'improvviso, l'ambientamento al ritorno dell'Australia non è stato così facile a livello personale diciamo, tante notizie positive cmq, ho comprato casa e standoci dietro per la ristrutturazione perdo un sacco di tempo; sono responsabile di un ufficio acquisti anche se il contratto non è indet ghghghgh.
Quindi ho messo le scommesse e tutto il resto in secondo piano, conoscendomi è il motivo per il quale ho sempre "declinato" l'invito del caro Fabio a far parte dello staff, sono incostante nelle scommesse, cmq non vi ho mai traditi!!! :D

l'11 ottobre ricomincia l'A-LEAGUE, vediamo di rompergli il sederino.

WEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE cioa Ste, felicissimo di rivederti!!!!!!!!!!! [maialino_in_festa.gif] [maialino_in_festa.gif] [maialino_in_festa.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Aussie ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua.. sono il vostro amico lunatico Harry Bosh, o Stefano lo spezzino se preferite. Vi devo chiedere scusa se sono sparito all'improvviso, l'ambientamento al ritorno dell'Australia non è stato così facile a livello personale diciamo, tante notizie positive cmq, ho comprato casa e standoci dietro per la ristrutturazione perdo un sacco di tempo; sono responsabile di un ufficio acquisti anche se il contratto non è indet ghghghgh.
Quindi ho messo le scommesse e tutto il resto in secondo piano, conoscendomi è il motivo per il quale ho sempre "declinato" l'invito del caro Fabio a far parte dello staff, sono incostante nelle scommesse, cmq non vi ho mai traditi!!! :D

l'11 ottobre ricomincia l'A-LEAGUE, vediamo di rompergli il sederino.
Ma disgraziato che non sei altro [a crepacuore.gif] si parlava sempre di te...ma che piacere rivederti...


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

eh ormai lo abbiamo appurato...sono un disgraziato [happy0005.gif] [happy0005.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Aussie ha scritto:eh ormai lo abbiamo appurato...sono un disgraziato [happy0005.gif] [happy0005.gif]
aspetto la tua candidatura a Tipster...ciao grande


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Lupin »

Spezzino [wow.gif]
Ciao compaesano, io sono di migiaina [ya.gif]
Da anni purtroppo tra le nebbie, ma sempre spezzino al 110x cento


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Aussie
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1192
Iscritto il: 30/09/2013, 10:54

Re: Presentazione

Messaggio da Aussie »

daveo?? me a son de fossitermi :D


IlGenio
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 02/10/2013, 17:19

Re: Presentazione

Messaggio da IlGenio »

Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Genova. Scommetto e scrivo da tempo infinito e tutti mi conoscono con il nome de IlSire. Non conoscevo questo forum, l'ho scoperto dietro una diatriba su Facebook e mi sono incuriosito. Ritrovo vecchi conoscenti a giudicare dai nick, questo è spesso un bene.
Mi piace scommettere sul calcio e sport americani anche se ultimamente con 2 figli, un lavoro e le serie tv di FOX (ne sono dipendente) il tempo rimane poco.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83182
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

IlGenio ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Andrea e scrivo da Genova. Scommetto e scrivo da tempo infinito e tutti mi conoscono con il nome de IlSire. Non conoscevo questo forum, l'ho scoperto dietro una diatriba su Facebook e mi sono incuriosito. Ritrovo vecchi conoscenti a giudicare dai nick, questo è spesso un bene.
Mi piace scommettere sul calcio e sport americani anche se ultimamente con 2 figli, un lavoro e le serie tv di FOX (ne sono dipendente) il tempo rimane poco.
A noi non risulta che non conoscevi questo sito ma che sei stato bannato dal vecchio sito e quindi come da regolamento non è permesso iscriversi con nuovi nick. Le diatribe su fb a noi non interessano, qui siamo su betonlybet.com se poi volete continuare a mettere mi piace tutti voi che provenite da quel sito fate pure.
Saluti


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
sofocle78
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 98
Iscritto il: 23/08/2013, 18:30

Re: Presentazione

Messaggio da sofocle78 »

Aussie ha scritto:Ciao ragazzi, rieccomi qua.. sono il vostro amico lunatico Harry Bosh, o Stefano lo spezzino se preferite. Vi devo chiedere scusa se sono sparito all'improvviso, l'ambientamento al ritorno dell'Australia non è stato così facile a livello personale diciamo, tante notizie positive cmq, ho comprato casa e standoci dietro per la ristrutturazione perdo un sacco di tempo; sono responsabile di un ufficio acquisti anche se il contratto non è indet ghghghgh.
Quindi ho messo le scommesse e tutto il resto in secondo piano, conoscendomi è il motivo per il quale ho sempre "declinato" l'invito del caro Fabio a far parte dello staff, sono incostante nelle scommesse, cmq non vi ho mai traditi!!! :D

l'11 ottobre ricomincia l'A-LEAGUE, vediamo di rompergli il sederino.

Ciao Stefano,ben trovato... [ciau.gif]


schwarz
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/10/2013, 21:03

Re: Presentazione

Messaggio da schwarz »

Salve a tutti sono un nuovo utente(u.tonto)
Seguo e praticavo calcio,ora però faccio nuoto.
Scommetto sul calcio ma perdo praticamente sempre!
Un saluto a tutti spero di trovarmi bene!


Rispondi

Torna a “Presentazioni”