Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Ciao claudio82!!
Benvenuto su BOB, vedrai che non te ne pentirai [ya.gif]
Se hai bisogno di qualsiasi informazione non esitare a contattarci, noi dello staff siamo sempre a completa disposizione
Buona permanenza [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Lapalma19
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 03/12/2015, 15:53

Re: Presentazione

Messaggio da Lapalma19 »

Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Pavia. Ho incominciato a bettare da poco (solo calcio) con modesti risultati, sono fiducioso di aver trovato la comunità adatta per migliorare e crescere insieme a tutti. Una sola domanda: vorrei diventare utente premium per un anno, ho seguito tutta la procedura elencata ma non riesco a trovare il modo di mandare un pm all'amministratore con relativo screenshot. Sapete come posso risolvere? Buona giornata e buon betting a tutti


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83177
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Lapalma19 ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Daniele e sono di Pavia. Ho incominciato a bettare da poco (solo calcio) con modesti risultati, sono fiducioso di aver trovato la comunità adatta per migliorare e crescere insieme a tutti. Una sola domanda: vorrei diventare utente premium per un anno, ho seguito tutta la procedura elencata ma non riesco a trovare il modo di mandare un pm all'amministratore con relativo screenshot. Sapete come posso risolvere? Buona giornata e buon betting a tutti
[welcome2.gif] ,
sono certo che hai trovato la comunità adatta. Non preoccuparti per lo screen. Mi comunichi per favore a quale books ti sei iscritto? Fallo pure in PM ( per inviare messaggio privato, recati in alto a sx nel forum>pannello controllo utente>messaggi privati. Oppure clicca sul mio nick, verrai dirottato al mio profilo, da li clicchi su invia msg privato.). Ti ringrazio per averci prescelto.
A presto


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Lupin »

Un saluto anche da parte mia, Benvenuto [ya.gif]


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Atienza
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 297
Iscritto il: 04/01/2016, 14:01

Re: Presentazione

Messaggio da Atienza »

Ciao a tutti ragà, sono Marco e scrivo dalla Sardegna. Sono appassionato di bet calcio italiano e iberico, anche se preferisco la MotoGP che mi ha fatto fare la casse più importanti :) mi sono unito alla vostra comunità perché conoscevo già il forum e la professionalità dei post.

Al più presto donerò per diventare utente premium :)


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Presentazione

Messaggio da LukeBetter »

Atienza ha scritto:Ciao a tutti ragà, sono Marco e scrivo dalla Sardegna. Sono appassionato di bet calcio italiano e iberico, anche se preferisco la MotoGP che mi ha fatto fare la casse più importanti :) mi sono unito alla vostra comunità perché conoscevo già il forum e la professionalità dei post.

Al più presto donerò per diventare utente premium :)
Ciao e benvenuto.
Ti auguro buona permanenza. Vedrai che ti troverai bene.
Sono sicuro che una volta effettuata la donazione, potrai vivere al massimo BOB e ti divertirai tantissimo.
Se hai qualsiasi tipo di domanda io e gli altri mod siamo a tua completa disposizione.


Immagine
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

Benvenuto Atienza/Marco..che bello un conterraneo [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
Noi dello staff siamo sempre a completa disposizione quindi non esitare a contattarci per qualsiasi informazione.
Buona permanenza su BOB [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83177
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

Atienza ha scritto:Ciao a tutti ragà, sono Marco e scrivo dalla Sardegna. Sono appassionato di bet calcio italiano e iberico, anche se preferisco la MotoGP che mi ha fatto fare la casse più importanti :) mi sono unito alla vostra comunità perché conoscevo già il forum e la professionalità dei post.

Al più presto donerò per diventare utente premium :)
[welcome2.gif]
Che dire, grazie tante perchè se sei tornato si vede che ti abbiamo lasciato un buon ricordo e, questo per noi è sicuramente motivo di orgoglio. Ti auguro buona permanenza su B.O.B. Per qualsiasi cosa non esitare a chiedere. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Presentazioni”