Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

William Hill

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

William Hill

Messaggio da Pavel70 »

La grande notizia del giorno per tutti noi scommettitori è questa:

Da giorno 09 Maggio 2012 William Hill uno dei colossi del bet accetta scommesse sportive anche in Italia


William Hill finalmente anche in Italia con regolare licenza AAMS.Book che offre quello che tutti noi scommettitori desiderano e cioè, le quote più alte del mercato. Infatti, nonostante la tasse da pagare ai Monopoli di stato siano molte elevate e forse tra le più elevate a livello Europeo per quanto riguarda il settore del gioco online William Hill promette di offrire a tutti gli i italiani un prodotto simile a quello che offre in Europa sin dal 1934 col marchio .com. Infatti Le quote scommesse di Williamhill.it saranno le stesse di quelle di Williamhill.com.

Qualcuno dirà, ma io ho già il mio book di fiducia e mi trovo anche bene.Un buon tipster sa benissimo che non esistono book di fiducia, un buon tipster è sempre alla ricerca della quota più alta, del meglio che può offrire il mercato e con William Hill puoi avere quote che altri book si sognano..Williamhill.it offre di sicuro qualcosa in più. Quindi ne vale assolutamente la pena registrarsi e cominciare ad utilizzarlo per le proprie scommesse sportive.

Una delle piacevoli novità di William Hill è quella che non occorre più inviare contratto di gioco sottoscritto, per registrarsi a William Hill.it occorre solo essere maggiorenni e inviare solo i documenti di riconoscimento, quanto si intende prelevare dal proprio conto scommesse e non oltre 30 giorni dall’iscrizione.

William Hill offre molti metodi di pagamento, eccole sotto riportate:
Immagine

Vi consiglio vivamente, se non lo avete ancora fatto di registrarvi a Moneybookers o paypal, sono dei portafogli virtuali praticamente e potete trasferire il vostro denaro in pochi attimi in totale sicurezza (ve lo assicuro, io li uso da un po').Inoltre con questi due metodi non avete l'obbligo di inviare i documenti relativi alla vostra carta di credito o postepay che sia.

Questo è davvero un gran book, aspettiamo solo che creino i banner.it perchè il sito per quanto riguarda le scommesse sportive è attivo da ieri e quindi non hanno ancora creato i banner.it.

Ho già contatto il responsabile marketing per questo motivo e sono in attesa di una sua risposta.
A giorni pubblicherò i banner di William Hill.it. Nessuno scommettitore potrà affermare di avere già un conto visto che il book in argomento per quanto riguarda le scommesse sportive è attivo da ieri quindi, vi faccio presente che qualora lo vogliate, qualora pensate che sino adesso noi di bob vi abbiamo dato ottime soffiate, vi abbiamo messo a disposizione un sito con moltissime funzionalità, dalla chat, alla sala giochi, alle medaglie, al sistema ringraziamento etc etc che si vi registrate tramite il nostro banner date un piccolo contributo al sito, il tutto per cercare di ammortizzare le spese di gestione del sito e per cercare di racimolare qualcosa per realizzare la tipster.
Grazie

Ricordate che:
Potete Giocare solo se siete Maggiorenni
IL GIOCO PUO' CAUSARE DIPENDENZA PATOLOGICA


http://www.aams.gov.it/site.php?id=2457

Ricordate inoltre di consultare le probabilità di vincita, consultabili qui


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: William Hill

Messaggio da Pavel70 »

Qui tutti i vecchi post riguardanti questa discussione:

phpbb/william-hill-t485.html#p11093


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”