Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Tipico.it

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Volevo chiedere se qualcuno di voi è registrato su Tipico,e se si,ci possa raccontare come si trova e se è un book che merita rispetto ad altri book AAMS!


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Tipico.it

Messaggio da Brogini »

Ciao e benvenuto....
Ti dico la mia, io sono registrato (chiaramente dal nostro banner, cosi BOB recupera qualche soldino).
Sono sempre molto rapidi nei pagamenti, le quote sono buone e competitive, ma dipende sempre da cosa ti piace giocare.....ad es., se ti piace giocare la scommessa "gol", credo che William Hill sia il migliore....
Comunque anche Tipico non è male......e, particolare da non sottovalutare, hai il bonus del 100% sul primo versamento.

Mi raccomando, se decidi di iscriverti, ricorda di farlo dal nostro banner, se possibile!!!

Spero di esserti stato di aiuto! [ciau.gif] [ciau.gif] [ciau.gif]


Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Brogini ha scritto:Ciao e benvenuto....
Ti dico la mia, io sono registrato (chiaramente dal nostro banner, cosi BOB recupera qualche soldino).
Sono sempre molto rapidi nei pagamenti, le quote sono buone e competitive, ma dipende sempre da cosa ti piace giocare.....ad es., se ti piace giocare la scommessa "gol", credo che William Hill sia il migliore....
Comunque anche Tipico non è male......e, particolare da non sottovalutare, hai il bonus del 100% sul primo versamento.

Mi raccomando, se decidi di iscriverti, ricorda di farlo dal nostro banner, se possibile!!!

Spero di esserti stato di aiuto! [ciau.gif] [ciau.gif] [ciau.gif]
Grazie per la risposta [ya.gif]
Ad essere sincero Da sempre sono fedelissimo a Bet365,completo e perfetto per le mie esigenze di giocata,però stavo vagliando l'idea di aprire altri conti su altri book ,e in particolare Tipico mi stuzzicava parecchio per il bonus di benvenuto [ya.gif].


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Tipico.it

Messaggio da Brogini »

Guarda, sicuramente il verde è un ottimo book, ma per esperienza ti dico che in giro ci sono tanti altri bei book, e ognuno da quote piu vantaggiose su certi tipi di giocate.
Esempio, io gioco molto i marcatori, e bet365 per queste giocate da quote orrende….

Quindi ti consiglio di avere piu book, per cercare la quota migliore…….e soprattutto, come tu ben sai bet365 è un com, mentre William hill, tipico, paddy power sono degli it…..e quindi ti togli ogni eventuale rogna con lo stato.

Inoltre piu ne apri, piu bonus prendi…


Avatar utente
massimiliano
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/08/2013, 19:31

Re: Tipico.it

Messaggio da massimiliano »

Secondo la vostra esperienza quale è il miglior book per le giocate live ?


Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Brogini ha scritto:Guarda, sicuramente il verde è un ottimo book, ma per esperienza ti dico che in giro ci sono tanti altri bei book, e ognuno da quote piu vantaggiose su certi tipi di giocate.
Esempio, io gioco molto i marcatori, e bet365 per queste giocate da quote orrende….

Quindi ti consiglio di avere piu book, per cercare la quota migliore…….e soprattutto, come tu ben sai bet365 è un com, mentre William hill, tipico, paddy power sono degli it…..e quindi ti togli ogni eventuale rogna con lo stato.

Inoltre piu ne apri, piu bonus prendi…

Questo è anche vero,avere più book aperti significa cercare anche la quota migliore
Ci avevo già pensato qualche anno fa ma alla fine son sempre rimasto solo col verde,solo ora Sto iniziando a pensare di aprire più book visto che dispongo di un bank roll decisamente maggiore rispetto agli anni passati!!

Però secondo te come dovrei gestire la cosa se si gioca principalmente con un money management come il Masaniello ?
Giocando coI masaniello,conviene secondo te tenere più book aperti escludendo il discorso del prendersi bonus ?


Avatar utente
massimiliano
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/08/2013, 19:31

Re: Tipico.it

Messaggio da massimiliano »

Dexter ha scritto:
Brogini ha scritto:Guarda, sicuramente il verde è un ottimo book, ma per esperienza ti dico che in giro ci sono tanti altri bei book, e ognuno da quote piu vantaggiose su certi tipi di giocate.
Esempio, io gioco molto i marcatori, e bet365 per queste giocate da quote orrende….

Quindi ti consiglio di avere piu book, per cercare la quota migliore…….e soprattutto, come tu ben sai bet365 è un com, mentre William hill, tipico, paddy power sono degli it…..e quindi ti togli ogni eventuale rogna con lo stato.

Inoltre piu ne apri, piu bonus prendi…

Questo è anche vero,avere più book aperti significa cercare anche la quota migliore
Ci avevo già pensato qualche anno fa ma alla fine son sempre rimasto solo col verde,solo ora Sto iniziando a pensare di aprire più book visto che dispongo di un bank roll decisamente maggiore rispetto agli anni passati!!

Però secondo te come dovrei gestire la cosa se si gioca principalmente con un money management come il Masaniello ?
Giocando coI masaniello,conviene secondo te tenere più book aperti escludendo il discorso del prendersi bonus ?
Scusa la mia ignoranza ma che tipo di money managment è il Masaniello ?


Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

massimiliano ha scritto:
Dexter ha scritto:
Brogini ha scritto:Guarda, sicuramente il verde è un ottimo book, ma per esperienza ti dico che in giro ci sono tanti altri bei book, e ognuno da quote piu vantaggiose su certi tipi di giocate.
Esempio, io gioco molto i marcatori, e bet365 per queste giocate da quote orrende….

Quindi ti consiglio di avere piu book, per cercare la quota migliore…….e soprattutto, come tu ben sai bet365 è un com, mentre William hill, tipico, paddy power sono degli it…..e quindi ti togli ogni eventuale rogna con lo stato.

Inoltre piu ne apri, piu bonus prendi…

Questo è anche vero,avere più book aperti significa cercare anche la quota migliore
Ci avevo già pensato qualche anno fa ma alla fine son sempre rimasto solo col verde,solo ora Sto iniziando a pensare di aprire più book visto che dispongo di un bank roll decisamente maggiore rispetto agli anni passati!!

Però secondo te come dovrei gestire la cosa se si gioca principalmente con un money management come il Masaniello ?
Giocando coI masaniello,conviene secondo te tenere più book aperti escludendo il discorso del prendersi bonus ?
Scusa la mia ignoranza ma che tipo di money managment è il Masaniello ?
è un sistema che calcola in automatico l'esatta cifra da giocare su un determinato evento facente parte di una progressione che tu imposti in base alle tue aspettative,alla tua cassa e alle quote delle partite da te selezionate.

Ci sarebbero da dire infinte cose su questa tua domanda,casomai si apre un topic e se ne parla meglio [ya.gif] [ya.gif] ,altrimenti si va chiaramente in off-topic rispetto al topic...
Ultima modifica di Dexter il 29/08/2013, 15:44, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
massimiliano
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Tipster Ufficiale betonlybet.com
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 22/08/2013, 19:31

Re: Tipico.it

Messaggio da massimiliano »

Grazie mille Dexter risposta esaustiva e chiara , grazie ancora


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Tipico.it

Messaggio da Pavel70 »

Dexter ha scritto:Ci sarebbero da dire infinte cose su questa tua domanda,casomai si apre un topic e se ne parla meglio [ya.gif] [ya.gif] ,altrimenti si va chiaramente in off-topic rispetto al topic...
Il forum esiste già, è tutto vostro. Aspettiamo utenti che pubblichino i loro sistemi con grande piacere
sistemi-e-metodi/

Una sola raccomandazione.Spesso le tabelle e/o le spiegazioni del Masaniello sono tratte da siti di forum che trattano pronostici scommesse sportive, di conseguenza argomenti simili al nostro.Vi pregherei di non postare alcun link di siti che trattano gli stessi argomenti di https://www.betonlybet.com se non dietro mia espressa autorizzazione, cosi come prevede il nostro regolamento.
Vi attendiamo in sezione.
Grazie


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”