Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Tipico.it

Qui tutte le discussioni inerenti i books AAMS (disservizi compresi)
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82945
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Tipico.it

Messaggio da Pavel70 »

Dexter ha scritto:Però secondo te come dovrei gestire la cosa se si gioca principalmente con un money management come il Masaniello ?
Giocando coI masaniello,conviene secondo te tenere più book aperti escludendo il discorso del prendersi bonus ?
Come già detto io non adotto nessun tipo di sistema e quindi qui non saprei risponderti. Ti rispondo però sul discorso della fedeltà da te dimostrata al book da te citato. E' come se vai al mercato e prendi un prodotto, lo stesso prodotto non quello con meno qualità, che costa di piu' nella bancarella precedente a quella che lo vende 10 euro meno. Tu andresti a comprare quel prodotto che stai cercando, alla prima o alla seconda? Tenendo in considerazione che hai lo stesso prodotto di quello che te la offriva 10 euro in piu. Non so se mi spiego.
Non esiste il mio book per uno scommettitore , non andiamo dal nostro salumiere preferito perchè sappiamo che troviamo qualità. Qui lo scommettitore deve sempre cercare di trarre massimo profitto e per far questo deve sempre cercare di ''prendere'' la quota piu' alta. Quindi uno scommettitore deve , oserei dire necessariamente avere piu' book e non i solo preferito perchè alla fine cosi ci perde alla grande. I Book come ben sai hanno già il loro guadagno anche in caso di vincita dello scommettitore e , allora perchè lasciargli un'altra percentuale? E' come se vogliamo pagare una tassa in piu'.
Venendo al discorso dei book ti dico che non è il migliore come affermi, il verde del .com è il migliore in assoluto per quanto riguarda i live e per tipologie di giocate, ma ti assicuro che in giro c'è di meglio anche nei .it per quanto riguarda le quote .
Ad esempio William Hill (50€ Bonus ) per essere .it offre le quote piu' in alto in assoluto.Ottime a volte anche le quote per il gol/gol e l'over, adesso inizia anche ad offrire in marcatori i qls momento. Io lo uso e ti garantisco che è un ottimo sito e a volte , anzi, spesso ha quote superiori al verde del .com.
AncheBetclic ( 60€) Bonusa volte ha quote piu' alte di certi .com anche per quanto riguarda la giocata gol.

Paddy Power (50€ bonus) è il migliore per quanto riguarda i power bonus sempre a disposizione dello scommettitore ma per quote non si distingue, in genere sono leggeremente piu' basse degli altri AAMS.

Tipico - 100€ Bonus è un ottimo book anch'esso ma come ti ha detto brogini solo per determinate giocate e il bonus.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Pavel70 ha scritto:
Dexter ha scritto:Però secondo te come dovrei gestire la cosa se si gioca principalmente con un money management come il Masaniello ?
Giocando coI masaniello,conviene secondo te tenere più book aperti escludendo il discorso del prendersi bonus ?
Come già detto io non adotto nessun tipo di sistema e quindi qui non saprei risponderti. Ti rispondo però sul discorso della fedeltà da te dimostrata al book da te citato. E' come se vai al mercato e prendi un prodotto, lo stesso prodotto non quello con meno qualità, che costa di piu' nella bancarella precedente a quella che lo vende 10 euro meno. Tu andresti a comprare quel prodotto che stai cercando, alla prima o alla seconda? Tenendo in considerazione che hai lo stesso prodotto di quello che te la offriva 10 euro in piu. Non so se mi spiego.
Non esiste il mio book per uno scommettitore , non andiamo dal nostro salumiere preferito perchè sappiamo che troviamo qualità. Qui lo scommettitore deve sempre cercare di trarre massimo profitto e per far questo deve sempre cercare di ''prendere'' la quota piu' alta. Quindi uno scommettitore deve , oserei dire necessariamente avere piu' book e non i solo preferito perchè alla fine cosi ci perde alla grande. I Book come ben sai hanno già il loro guadagno anche in caso di vincita dello scommettitore e , allora perchè lasciargli un'altra percentuale? E' come se vogliamo pagare una tassa in piu'.
Venendo al discorso dei book ti dico che non è il migliore come affermi, il verde del .com è il migliore in assoluto per quanto riguarda i live e per tipologie di giocate, ma ti assicuro che in giro c'è di meglio anche nei .it per quanto riguarda le quote .
Ad esempio William Hill (50€ Bonus ) per essere .it offre le quote piu' in alto in assoluto.Ottime a volte anche le quote per il gol/gol e l'over, adesso inizia anche ad offrire in marcatori i qls momento. Io lo uso e ti garantisco che è un ottimo sito e a volte , anzi, spesso ha quote superiori al verde del .com.
AncheBetclic ( 60€) Bonusa volte ha quote piu' alte di certi .com anche per quanto riguarda la giocata gol.

Paddy Power (50€ bonus) è il migliore per quanto riguarda i power bonus sempre a disposizione dello scommettitore ma per quote non si distingue, in genere sono leggeremente piu' basse degli altri AAMS.

Tipico - 100€ Bonus è un ottimo book anch'esso ma come ti ha detto brogini solo per determinate giocate e il bonus.
Il discorso che stai facendo slegato dai Masa lo ritengo molto giusto,speculare in base alle quote dei Book è un campo mai esplorato e non avevo mai valutato tutti questi vantaggi, dopo la tua disamina mi trovo d'accordo nel dire che può darti notevoli vantaggi l'uso di più book!!
Il tuo discorso non fa una piega e devo ammettere che in parte mi hai cambiato prospettiva nel vedere alcuni book,specie alcuni .it [D.gif] [D.gif]

Se invece si deve giocare utilizzando dei sistemi in progressione,cercare sempre la quota migliore non converrebbe secondo il mio parere per questione di cassa,però si potrebbe tranquillamente associare a certe giocate certi book nonostante qualche book qualche volta possa offrire meglio.

Mi spiego meglio..
Il verde.com la maggior parte delle volte offre live e asian Handicap che non offre nessun altro.
Wiliam Hill e Tipico invece magari offrono ottime quote sulle fisse e sugli over/gol.
Ergo si potrebbero giocare due masa diversi e slegati in cui in un sistema si giocano le quote per quanto riguarda solo il verde,ergo impostare un sistema solo sui live o sugli asian,e un altro slegato dal primo,con conseguenti giocate sui book che offronto quote migliori sulle loro specialità!!

Che ne pensi riguardo a ciò ?


Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tipico.it

Messaggio da Lupin »

Scusa per l'intromissione, ma fai il masia su bet365!!!!!!!!!! È ritieni 365 un book???????? La cosa m'incuriosisce molto..


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Lupin ha scritto:Scusa per l'intromissione, ma fai il masia su bet365!!!!!!!!!! È ritieni 365 un book???????? La cosa m'incuriosisce molto..
Si,per giocare utilizzo il metodo masaniello e spesso ho utilizzato il 365 come bookmaker.
Non capisco cosa ti incuriosisce [D.gif]


Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tipico.it

Messaggio da Lupin »

Conoscendo più che bene il book, lo reputo impossibile tutto qua....ti ghiaccia alla terza giocata se perdi e alla prima se vinci.....hanno uno stake massimo da fare rabbrividire le offerte eucaristiche. Per questo ero incuriosito. A confronto di molti book italiani sono zero...il che non gioca certo a loro vantaggio. Tornando a tipico.it non è male, anche se personalmente lo uso di rado.....anche qui preferivo il .com e non ci ho ancora fatto l'occhio. Comunque meglio di 365 anni luce. Provalo


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Tipico.it

Messaggio da Dexter »

Lupin ha scritto:Conoscendo più che bene il book, lo reputo impossibile tutto qua....ti ghiaccia alla terza giocata se perdi e alla prima se vinci.....hanno uno stake massimo da fare rabbrividire le offerte eucaristiche. Per questo ero incuriosito. A confronto di molti book italiani sono zero...il che non gioca certo a loro vantaggio. Tornando a tipico.it non è male, anche se personalmente lo uso di rado.....anche qui preferivo il .com e non ci ho ancora fatto l'occhio. Comunque meglio di 365 anni luce. Provalo

Si,so benissimo che il 365 ghiaccia abbastanza facilmente,però personalmente in due anni e mezzo che sono li non sono mai stato ghiacciato,e posso garantirti che l'anno scorso ho fatto decisamente un annata positiva portanto un deciso + rispetto alla cassa iniziale (+40%).

A quanto ho visto io su altre persone con il conto li,ghiacciano subito chi tenta di fare Surebet assolutamente,e sopratutto chi piazza poche scommesse al mese ma purgandoli in maniera decisa!
Oppure chi gioca spesso grosse cifre sulle quote 1,10 oppure 1,20...

Sarà che son stato un caso fortunato,sarà che piazzo con continuità quelle 7-10 scommesse a settimana esclusi i Live con quota vicina la pari,sarà che ho anche avuto i miei periodi negativi in cui ho perso cassa,però non sono mai stato ghiacciato..
Ho avuto problemi con l'accreditamento di qualche vincita quello si,ma limitazioni per fortuna non ne ho ricevuto!

Mi piacerebbe sapere invece come mai invece a te è andata diversamente,hai provato a fare Surebet ?



Su Tipico invece dico che ormai mi sono pienamente convinto,a giorni apro un conto pure là!!


Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: Tipico.it

Messaggio da Jigen »

Dexter ha scritto: A quanto ho visto io su altre persone con il conto li,ghiacciano subito chi tenta di fare Surebet assolutamente,e sopratutto chi piazza poche scommesse al mese ma purgandoli in maniera decisa!
Oppure chi gioca spesso grosse cifre sulle quote 1,10 oppure 1,20...
Ma non scherziamo per favore , i Book godono quando trovano chi gli gioca grosse cifre al 10%/20% , questi alla lunga perdono e perché mai ti dovrebbero ghiacciare ,
In linea di massima i Book ti segano quando gli cali il carico su una massima ( ti potrei fare un esempio ma non lo nomino in quanto .com )
Anche il discorso delle sure regge poco , come fanno a sapere se te stai facendo una sure ? ( dal momento che per fare una sure devi giocare su 2 Book diversi ?
Il mercato degli it ha dei criteri diversi invece , avvolte incomprensibili sulle ghiacciature
Io ad esempio dopo una sola giocata su paddy sono stato ghiacciato senza motivo per altro perché non era una quota sbagliata e non era una grossa cifra ( l'importo era un Verdone per intendersi ) , la cosa mi ha lasciato di stucco perché hanno delle logiche tutte loro ( peccato perché tra l'altro è uno dei pochi it che mi piace )
Ultima modifica di Jigen il 30/08/2013, 1:13, modificato 1 volta in totale.


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: Tipico.it

Messaggio da Jigen »

Un buon it citando solo tra quelli affiliati a noi è sicuramente Williamhill e ti da anche abbastanza giocabilita se paragonato agli altri it
Oltre al fatto che l'aggiornamento delle quote li non è istantaneo puoi trovare delle buone quote anche quando il mercato sta abbassando un po' dovunque


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Tipico.it

Messaggio da Lupin »

Allora....bet365 ha ghiacciato il 100 x cento di chi conosco....non sono pochi. Motivazioni non ne trovo e ti garantisco di averle cercate, faccio molta attenzione a queste cose. Un book ghiacciato e una freccia in meno nel mio arco.....ha detto bene sopra, a trovarne di giocatori che bettano a 1.20.....manna e grasso che cola per i book. Io che gioco sempre cifre irrisorie per non venire bloccato.....alla seconda bet sulla khl mi hanno fatto giocare 3 euro....cose da pazzi. Sui vari punti it concordo nuovamente con jigen (ma non c'è margot????), sparano nel mucchio, e pure a casaccio.....di tutt'altra pasta i com....comunque si gioca. Trenta qua, trenta la, e si va avanti.....bet365 comunque visto che qui leggono, e uno dei peggiori, giusto che lo sappiano. Sarai l'eccezione che conferma la regola !!!


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Jigen
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 363
Iscritto il: 03/08/2013, 20:19

Re: Tipico.it

Messaggio da Jigen »

Ciao Lupin , Margot la vado a prendere dopo [a crepacuore.gif]

Io bet365 gioco solo ed esclusivamente live anche grosse cifre e non sono ghiacciato
Per inciso scarico tutte le settimane ( mai sopra mille per un discorso di tracciabilita ,)ma insomma per loro non sono un buon cliente dal momento che ci vinco bene sopra forse è perché ci gioco solo live non so
Un Book che sega facilmente è che di conseguenza conviene non caricare troppo è marhaton
Ha spesso le massime e ti danno quanto puoi giocare ma per non venire ghiacciati conviene non prendere mai il max che ti danno


Allegri: «Gli scudetti della Juventus? Per me sono 31, c'è anche quello della B»
"si, d'accordo ma poi..
Tutto il resto è noia,
no, non ho detto gioia,ma noia,noia,noia
maledetta noia"
Rispondi

Torna a “Books Partners BOB - Recensioni Disservizi”