Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Novità importante riguardante tutti i Tipsters

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82982
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Novità importante riguardante tutti i Tipsters

Messaggio da Pavel70 »

Ciao a tutti,
considerato il protrarsi nel completare il nuovo sito ma, soprattutto nell'ultimare questa benedetta-maledetta Tipster , che sta letteralmente facendo impazzire il webmaster, ho deciso di portarci avanti e, iniziare a fare ciò che avrei messo in atto col nuovo sito. Da questo momento tutti i Tipster pubblicheranno le proprie info e/o pronostici nel loro apposito raccoglitore. Quindi i Tipsters pubblicheranno SOLO in servizio followers. Come potete vedere, nel modo in cui è stato creato non potete non trovarli. Troverete le vari voce nell'index del forum, come da immagine:


basterà cliccare già dall'indice del forum sul link del vs Tipster preferito per accedere al suo topic personalizzato. Se invece volete avere una visione più ampia è sufficiente cliccare su Servizio Followers. In questa maniera, inoltre , tutti potranno sottoscrivere l'argomento cui sono più interessati e, cioè dire seguire il proprio tipster preferito.
Ogni Tipster ha l'obbligo di mantenere attivo il topic corrente per 10 pagine e non di più (per una questione di indicizzazione. I motori di ricerca odiano i topic con + di 10 pagine) . Alla 10ma pagina dovranno necessariamente aprirsi il nuovo topic, aggiornando il numero progressivo e soprattutto informare tutti gli Utenti Premium che è stato aperto un nuovo raccoglitore o topic che sia. Questo perchè i followers e/o utenti premium devono poter sottoscrivere il nuovo argomento, diversamente non riceveranno l'email che li avvisa ogni qualvolta è stato pubblicato qls nel topic sottoscritto. Se c'è qls che non è chiara chiedete pure.
Per i Tipster: mi raccomando, attenetevi per favore a quanto descritto. Grazie a tutti per la collaborazione.
L'admin
Ultima modifica di Pavel70 il 31/08/2015, 16:49, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
dantes74
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/03/2014, 15:30

Re: Novità importante riguardante tutti i Tipsters

Messaggio da dantes74 »

ciao pavel sono un tipster .......vorrei collaborare con voi........grazie


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82982
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Novità importante riguardante tutti i Tipsters

Messaggio da Pavel70 »

dantes74 ha scritto:ciao pavel sono un tipster .......vorrei collaborare con voi........grazie
Si parla di Tipster Ufficiali betonlybet.com ovviamente. Non l'ho specificato perchè credevo si intendesse. Su B.O.B non sei nemmeno utente Premium, non Tipster. Se vuoi diventare Tipster Ufficiale betonlybet.com
qui c'è la procedura per diventare Utente Premium:
https://www.betonlybet.com/annunci-globa ... tml#p34597
Una volta diventato Premium puoi fare la scalata a Tipster. Se dimostri di avere qualità bettistiche sarai Tipster Ufficiale betonlybet.com
Ultima modifica di Pavel70 il 31/08/2015, 17:21, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”