Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

@bluetiger85 Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82994
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

@bluetiger85 Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

Lo staff all'unanimità ha deciso di promuoverti Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com
(te l'eri fatta sotto con quel primo rigo nel tuo vecchio raccoglitore [a crepacuore.gif] )

Tornando ad essere seri. E' sugli occhi di tutto che non sei riuscito prutroppo, nel tuo intento e cioè dire quello di conquistarti sul campo, diciamo cosi , la promozione ma su https://www.betonlybet.com e chi ci conosce da tempo potrà confermarlo, abbiamo SEMPRE e, ripeto il sempre anche e soprattutto valutato la persona. Il suo sapersi porsi e, soprattutto l'essere ''attaccato'' al sito. Tu sin d subito ti sei sempre mostrato affezionato a tutti noi, hai sempre e ripeto sempre contribuito in tutti i modi. Hai voluto provare la scalata, sei sempre sul sito e dico sempre anche al mattino per augurare il buongiorno ( la buonanotte ho notate no pero ah ah) ect etc etc. I primi tempi che eri qui da noi le prendevi tutte, da quando hai deciso di fare la scalata a Tipster hai avuto qualche problemino. Ma qui c'è gente che scommette e gioca ai vari tornei on line da decenni e sappiamo bene che sono i classici schrzi del destino. E' sempre cosi ah ah. Per noi la stoffa c'è l'hai e hai dimostrata di averla soprattutto nel primo periodo che eri qui con noi. Insomma, per noi è solo un periodo ''così'' il tuo e, quei ''periodi'' li passiamo tutti cosi come passerà per te. Ci preme comunque premiare un utente che, lasciatemelo dire a nome di tutto lo staff, MERITA.
Complimenti Umberto sei dei ns


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: @bluetiger Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Messaggio da bluetiger85 »

Grazie mille sono commosso. Spero in futuro di meritarmi "la promozione" anche sul campo.
Di nuovo grazie di cuore.

Ps: mi toccherà darvi anche la buonanotte a questo punto..


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82994
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: @bluetiger Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Messaggio da Pavel70 »

bluetiger85 ha scritto:Ps: mi toccherà darvi anche la buonanotte a questo punto..
[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: @bluetiger85 Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Messaggio da redrum »

Benvenuto tra i tipster umberto [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [sign0098.gif] [sign0098.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: @bluetiger85 Tipster Ufficiale BetOnlyBet.com

Messaggio da andrewadsl »

Complimenti ad Umberto.
Come ha detto Fabio, ti abbiamo promosso anche per la costanza ed il modo di comportarti sul forum.
I risultati non tarderanno ad arrivare.


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”