Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Varie Proposte

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Fataldestiny85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 598
Iscritto il: 02/04/2017, 15:04

Varie Proposte

Messaggio da Fataldestiny85 »

Capisco che per quello che adesso sto per dire sono l'ultimo arrivato e ho poca voce in capitolo.

Però io sono molto ambizioso ed ho alcune proposte da fare per rilanciare il sito che in qualche sezione l'ho trovato "morto".Forse è per il tipo di lavoro che mi porta a questo(tengo un agenzia dove faccio l'assicuratore e disbrigo pratiche auto)

Il mio obiettivo è che questo sito si rilanci sul Web e diventi uno dei migliori a livello nazionale.I pilastri ce li abbiamo io infatti vi ho trovato tramite Blogabet dove Pavel70 è in testa ai migliori Tipster ed inoltre qui ho visto che ce qualcun altro oltre Pavel davvero in gamba.

Questa deve essere la base.Direi ottima.

Ritengo che la PRIMA COSA da fare è ottenere molta piu' visibilità nei social(nella pagina facebook già creata),su internet in generale ma anche non.

Da parte mia PIENA disponibilità a mettere qualcosa per fare ciò,già sto facendo il passaparola con i miei amici.

Questa è la mia proposta:
La persona nuova che si iscrive ha diritto a 3 mesi(anche 1 mese,questo è poi da stabilire) di FREE per testare un pò tutto il servizio che offre il forum dopodichè per continuare deve donare i "famosi" 21 euro(che io scalerei a 12 euro,praticamente 1 euro al mese).

E' ovvio che se si raccolgono parecchie iscrizioni e quindi abbiamo piu soldi da parte,quei soldi magari verranno reinvestiti per pubblicizzare il forum e/o offrire servizi sempre migliori ai clienti(comunque di tutto questo poi se ne parlerà successivamente).In particolare io amante di TXODDS e dei "market moves" ritengo.
particolarmente utile dedicare 1 sezione a questo frangia delle scommesse
L'importante è però farsi il cosidetto "RICHIAMO".

Quindi chiedere "subito" i soldi ,per come la vedo io, ai nuovi iscritti è contropruducente e infatti il forum penso ne abbia risentito.

Io ho donato perchè credo che questo forum con questi Tipster,con questi prono Live e non, possono avere veramente grande successo in ambito nazionale.Ho creduto in loro e per me è un "investimento" su di loro.Per questo io sono pronto a dare il massimo supporto in questo progetto.
Sarebbe un sogno che questo sito può diventare il punto di riferimento per gli scommettitori italiani

Scusatemi se mi sono dilungato ma con questo ho messo alcuni miei pensieri ed idee.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82963
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Varie Proposte

Messaggio da Pavel70 »

Fossero tutti come te, altro che ultimo arrivato. Spero che in molti collaborate con questo topic e, non brancolate nel buio assoluto. Appena ho un attimo ti risp a dovere come meriti.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82963
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Varie Proposte

Messaggio da Pavel70 »

Fataldestiny85 ha scritto:Capisco che per quello che adesso sto per dire sono l'ultimo arrivato e ho poca voce in capitolo.

Però io sono molto ambizioso ed ho alcune proposte da fare per rilanciare il sito che in qualche sezione l'ho trovato "morto".Forse è per il tipo di lavoro che mi porta a questo(tengo un agenzia dove faccio l'assicuratore e disbrigo pratiche auto)

Il mio obiettivo è che questo sito si rilanci sul Web e diventi uno dei migliori a livello nazionale.I pilastri ce li abbiamo io infatti vi ho trovato tramite Blogabet dove Pavel70 è in testa ai migliori Tipster ed inoltre qui ho visto che ce qualcun altro oltre Pavel davvero in gamba.

Questa deve essere la base.Direi ottima.

Ritengo che la PRIMA COSA da fare è ottenere molta piu' visibilità nei social(nella pagina facebook già creata),su internet in generale ma anche non.

Da parte mia PIENA disponibilità a mettere qualcosa per fare ciò,già sto facendo il passaparola con i miei amici.
Fossero tutti come te saremmo ricchi come si dice e non solo di soldi. Grazie di cuore
Fataldestiny85 ha scritto:Questa è la mia proposta:
La persona nuova che si iscrive ha diritto a 3 mesi(anche 1 mese,questo è poi da stabilire) di FREE per testare un pò tutto il servizio che offre il forum dopodichè per continuare deve donare i "famosi" 21 euro(che io scalerei a 12 euro,praticamente 1 euro al mese).
Ti stoppo subito perchè questa è un opzione che abbiamo gia adottato in passato. Vuoi sapere com'è finita? Che dopo la settimana di prova se ne andavano senza nemmeno dire grazie, prego, buongiorno e buonasera e, allora addio accesso gratuito.
Fataldestiny85 ha scritto:E' ovvio che se si raccolgono parecchie iscrizioni e quindi abbiamo piu soldi da parte,quei soldi magari verranno reinvestiti per pubblicizzare il forum e/o offrire servizi sempre migliori ai clienti(comunque di tutto questo poi se ne parlerà successivamente).In particolare io amante di TXODDS e dei "market moves" ritengo.
particolarmente utile dedicare 1 sezione a questo frangia delle scommesse
L'importante è però farsi il cosidetto "RICHIAMO".

Quindi chiedere "subito" i soldi ,per come la vedo io, ai nuovi iscritti è contropruducente e infatti il forum penso ne abbia risentito.
Noi non chiediamo NESSUN soldo a nessuno. Chi vuole, ripeto, chi vuole (non si p obbligati) si iscrive ad un book coi SUOI SOLDI a noi non da assolutamente nulla. Se poi l'utente ha i books ns partners e PER SUA SCELTA decide di fare la donazione non possiamo che ringraziare, questo sia chiaro per tutti. Il motivo per cui molti se ne sono andati è perchè si aprono una paginetta facebool sparano 4 cazzate copiate dai vari siti e si fanno anche pagare e in privato pure. oppure adottano lo stesso metodo ns.
Fataldestiny85 ha scritto:Io ho donato perchè credo che questo forum con questi Tipster,con questi prono Live e non, possono avere veramente grande successo in ambito nazionale.Ho creduto in loro e per me è un "investimento" su di loro.Per questo io sono pronto a dare il massimo supporto in questo progetto.
Sarebbe un sogno che questo sito può diventare il punto di riferimento per gli scommettitori italiani

Scusatemi se mi sono dilungato ma con questo ho messo alcuni miei pensieri ed idee.
C'è da evidenziare come anche tu hai donato per TUA scelta perchè non ti piacevano i ns books partenrs. Per quanto riguardo il sogno ti assicuro che è soprattutto il mio da anni ma, qui più di quello che abbiamo fatto e faremo non possiamo fare se poi oggi la gente preferisce starsene sui social a leggere anche 4 copioni , senza uno straccio di motivazioni e coi lenzuoloni ridicoli noi non possiamo farci nulla e, ti vengo incontro quando dici che se non ci sono entrare non possono pretendere più di tanto. Qui per tua opportuna conoscenza ho dovuto pregare le persone per registrarsi a qualche book, dico pregare. Mettiti al ns posto, diventa anche umiliante. Se ognuno invece si registrasse a qualche book ogni tanto , non si farebbe pregare etc visto che scommette a voglia quante cose potremmo fare per tutti. Qui in passato, per tua opportuna conoscenza abbiamo tirato i soldi di tasca nostra per dare premi in denaro a tornei da noi organizzati, che ne sai?


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Varie Proposte

Messaggio da LukeBetter »

Beh sinceramente non penso sia male l'idea di provare a lasciare FREE il forum per qualche settimana. è vero ci abbiamo già provato. però secondo me potremmo anche riprovarci...
Anche la questione del gruppo su facebook è interessante e anche li si dovrebbe provare magari a metterlo gratuito in un primo momento e poi si cambiano le cose... che ne pensate?


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82963
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Varie Proposte

Messaggio da Pavel70 »

Si, ma chi pubblica nel gruppo fb io? Tutto io come adesso? No, mi spiace, non so più dove sbattermi io. E poi sinceramente è il sito che ha bisogno non fb. Postate qui non su facebook che la gente arriva e trova contenuti, se aspettate che posto sempre e solo io le cose non cambieranno mai.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fataldestiny85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 598
Iscritto il: 02/04/2017, 15:04

Re: Varie Proposte

Messaggio da Fataldestiny85 »

Il sito è difficile che lo trovino su Internet(io sono riuscito a trovarvi tramite Blogabet e tramite il Blog che fabio tiene lì e SOLO perchè risulta tra i primi migliori Tipster) non è indicizzato bene su google.Io come ho detto a Fabio in privato tengo una "delegazione aci ad aci catena" e basta che su google uno scrive la seguente parola chiave "aci acireale" o "aci aci catena" spunta tra i primi siti la mia pagina FACEBOOK....Quindi secondo me visto il periodo SOCIAL che intercorre bisogna pubblicizzare parecchio la pagina Facebook e da lì l'utente-cliente può trovare il link per andare qui nel forum e fare l'iscrizione free per 1 mese(o piu) da stabilire e poi successivamente pagare.Inoltre ho scoperto che con Fabio abitiamo vicino e possiamo magari anche vederci per parlare un pò e vedere un pò come migliorare il tutto.


Immagine
Avatar utente
Fataldestiny85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 598
Iscritto il: 02/04/2017, 15:04

Re: Varie Proposte

Messaggio da Fataldestiny85 »

Su Telegram sono iscritto ad un gruppo dal nome "Betting Strategy" dove l'amministratore che si chiama Fabio(coincidenza!!) tiene una 60ina di membri.Anche lui è parecchio bravo nei live,ma non ha forum.Si può proporre ad esempio che lui diventi Tipster qui e pronostica i live qui ed i clienti di quel gruppo chi vuole continuare continui qui.Io gliel'ho detto e se interessato eventualmente lo faccio mettere in contatto con il "nostro" Fabio


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”