Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Presentazione

Rispondi
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Presentazione

Messaggio da andrewadsl »

Ciao costa. Sono Andrea e ti do il mio benvenuto sul forum. Tranquillo siamo qui per darti una mano, anche per navigare nel forum. Stay tuned.


Immagine
cabodaroca
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2015, 13:58

Re: Presentazione

Messaggio da cabodaroca »

Ciao a tutti,
sono Marco, appena arrivato su questo splendido forum ricco di contenuti! Sono di Roma, appassionato di calcio ed ex arbitro aia-figc (vediamo quanti secondi passeranno dalla pubblicazione ai primi insulti [ya.gif] )
Ho sempre scommesso per gioco e per passione, ma negli ultimi anni ho adottato un approccio professionale, togliendomi diverse soddisfazioni. Di imparare non si smette mai, quindi sarò felice di tuffarmi nel forum e scoprirne tutte le sezioni!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83202
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

cabodaroca ha scritto:Ciao a tutti,
sono Marco, appena arrivato su questo splendido forum ricco di contenuti! Sono di Roma, appassionato di calcio ed ex arbitro aia-figc (vediamo quanti secondi passeranno dalla pubblicazione ai primi insulti [ya.gif] )
Ho sempre scommesso per gioco e per passione, ma negli ultimi anni ho adottato un approccio professionale, togliendomi diverse soddisfazioni. Di imparare non si smette mai, quindi sarò felice di tuffarmi nel forum e scoprirne tutte le sezioni!
Ciao Marco,
[welcome2.gif] . Ottima presentazione, complimenti.
Abbiamo già avuto modo di scambiare due chiacchiere e ho da subito notato la tua simpatia [a crepacuore.gif] . Vedrai che hai trovato il posto giusto. Ci divertiremo insieme. [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 05/01/2015, 15:45, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Presentazione

Messaggio da Martin74 »

cabodaroca ha scritto:Ciao a tutti,
sono Marco, appena arrivato su questo splendido forum ricco di contenuti! Sono di Roma, appassionato di calcio ed ex arbitro aia-figc (vediamo quanti secondi passeranno dalla pubblicazione ai primi insulti [ya.gif] )
Ho sempre scommesso per gioco e per passione, ma negli ultimi anni ho adottato un approccio professionale, togliendomi diverse soddisfazioni. Di imparare non si smette mai, quindi sarò felice di tuffarmi nel forum e scoprirne tutte le sezioni!
Ciao Marco ben arrivato!! [ya.gif]
Ma quali insulti, l'arbitro purtroppo fa un lavoro scomodo e certamente non può accontentare tutti. L'importante è divertirsi tra di noi e prendere più soldi ai book possibili. A presto [ciau.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da aze »

ciao Marco
benvenuto .... io sono Francesco dalla prov di Bari...
vedrai qui e come la droga
NON POTRAI PIU' FARNE A MENO..... [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83202
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto: vedrai qui e come la droga
NON POTRAI PIU' FARNE A MENO..... [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
[a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
nicola
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 09/01/2015, 23:37

Re: Presentazione

Messaggio da nicola »

salve a tutti sono Nicola
sono un appassionato di betting da qualche anno gioco prevalentemente campionati minori e di serie inferiori soprattutto inglesi


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83202
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Presentazione

Messaggio da Pavel70 »

nicola ha scritto:salve a tutti sono Nicola
sono un appassionato di betting da qualche anno gioco prevalentemente campionati minori e di serie inferiori soprattutto inglesi
[welcome2.gif]
Mi auguro tu possa trovarti bene insieme a noi, da parte nostra ce la mettiamo tutta per rendere il gradito possibile il nostro sito. Ti ricordo che agiamo in forma privata per quanto riguarda i Pronistici, il servizio Followers, la chat e tante altre funzionalità . T ho inviato PM, hai li tutte le indicazioni qualora tu decidessi di effettuare la donazione o la registrazione al ns book partners Netbet. Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti chiedi pure. Buona permanenza


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Presentazione

Messaggio da redrum »

nicola ha scritto:salve a tutti sono Nicola
sono un appassionato di betting da qualche anno gioco prevalentemente campionati minori e di serie inferiori soprattutto inglesi
Ciao Nicola!! Benvenuto anche da parte mia [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Unabomber
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 31/01/2015, 13:00
Località: Foggia
Contatta:

Re: Presentazione

Messaggio da Unabomber »

Ciao a tutti ragazzi! Non so se vi ricordate di me, ero AleSsioR (solo non ricordo la password e email xD). Comunque mi ripresento:

Sono Alessio, ho 22 anni e scrivo dalla provincia di Foggia. Sono uno scommettitore da più di 8 anni ormai (anche se per legge dovrei dire da più di 4 xD) e gioco praticamente di tutto, basta che ci sia EV+. Saluto pavel70 che, come vedo non ha per nulla perso il suo smalto, anzi si è migliorato ancora. Che altro dire? Sbanchiamo i bookies insieme! :D


Rispondi

Torna a “Presentazioni”