Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Abbiamo bisogno di Voi

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Abbiamo bisogno di Voi

Messaggio da Pavel70 »

Cari lettori ed utenti,
in questi giorni stiamo lavorando per offrirVi un servizio migliore. Nelle prossime settimane lanceremo la versione mobile in modo da permettere a tutti voi di poterVi collegare con il vs dispositivo mobile senza aver alcun problema di adattamento risoluzione etc. Ci stiamo impiegando piu' del dovuto perchè l'implementazione della Tipster nella versione mobile richiede molto lavoro per l'adattamento alla stessa ma richiede anche ancora sforzi in termini economici . Per questo motivo vi chiediamo, qualora lo vogliate , di poter dare un piccolissimo contributo al sito effettuando una piccola donazione mediante la funzione presente in Home page, nella parte centrale. La donazione può essere effettuata anche da chi non è titolare di conto paypal, ma è semplice detentore postepay. Chi ci segue sa benissimo che offriamo contenuti gratuiti ma abbiamo da sostenere spese di gestione sempre piu' elevate e per questo motivo chiediamo a tutti voi un piccolo aiuto, senza alcun obbligo ovviamente. Aiutateci a sostenere BOB.
Grazie a tutti coloro vorranno contribuire.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 83007
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Abbiamo bisogno di Voi

Messaggio da Pavel70 »

Mi preme sin da ora ringraziare pubblicamente gli utenti Aussie, andrewadsl e il ns Mod Gaghinho che hanno subito contribuito . Ci tengo anche a precisare una cosa:
non scusatevi minimamente se non potete fare grandi cose, non pensateci minimamente . Vi ringrazio di cuore , ogni piccolo gesto diventa un grande aiuto per BOB.

p.s. Ci siamo quasi con la versione mobile e non solo, ci sarà anche qualche altra piccola sorpresa a livello grafico e non solo. Grazie a tutti voi che sostenete BOB.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”