Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

handicap asiatici

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
CARPFISHINGTERRY
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/08/2013, 11:15

handicap asiatici

Messaggio da CARPFISHINGTERRY »

ciao ragazzi.. sono nuovo qui.. è ormai anni che scommetto online ma non ho mai notato gli handicap asiatici per il semplice motivo che scommettevo sui .it ora ho aperto un conto su un sito.com e ho notato questi handicap con quote molto invitanti... potresti spiegarmi cosa sono e come funzionano?
grazie per l'attenzione


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: handicap asiatici

Messaggio da Pavel70 »

CARPFISHINGTERRY ha scritto:ciao ragazzi.. sono nuovo qui.. è ormai anni che scommetto online ma non ho mai notato gli handicap asiatici per il semplice motivo che scommettevo sui .it ora ho aperto un conto su un sito.com e ho notato questi handicap con quote molto invitanti... potresti spiegarmi cosa sono e come funzionano?
grazie per l'attenzione
Ciao,
purtroppo sono giocate non contemplate dai book AAMS.Chissà se un giorno si adegueranno, sarebbe anche troppo tardi..
Essendo giocate non contemplate da book AAMS non è possibile pubblicare siti che descrivono queste tipologie di giocate, AAMS li sta oscurando tutti.Ti mando un pm.
Sappi comunque che il nostro paciobet a suo tempo ha pubblicato un'utilissima guida , ove spiega dettagliatamente come potersi costruire gli Asian Handicap scommettendo in tutta legalità con book AAMS.Dagli un'occhiata vedrai che ti sarà d'aiuto:

messaggio29.html?hilit=come%20costruire%20asian#p29


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
CARPFISHINGTERRY
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 23/08/2013, 11:15

Re: handicap asiatici

Messaggio da CARPFISHINGTERRY »

veramente molto utile.. ti ringrazio!!!!!!


Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”