Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Come costruire gli handicap asiatici con i Book AAMS

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
cabodaroca
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2015, 13:58

Re: Come costruire gli handicap asiatici con i Book AAMS

Messaggio da cabodaroca »

Ottima guida, i concetti fondamentali sono spiegati in modo esauriente e comprensibile, cosa rara in materia di betting. Personalmente però continuo ad avere problemi nella costruzione delle quote AH -0,75 e -1,75 utilizzando i book AAMS, mi sono incartato con le formule excel e non ne esco più. Qualcuno può darmi una mano a capire come fare, partendo dalle quote .it?


cabodaroca
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 5
Iscritto il: 05/01/2015, 13:58

Re: Come costruire gli handicap asiatici con i Book AAMS

Messaggio da cabodaroca »

Sto rileggendo passo passo la guida ma ho la sensazione che ci sia un'imprecisione sulla costruzione dell'AH -1.0: per avere il rimborso totale della giocata dice di utilizzare la quota del segno 1, ma in questo modo se la squadra con handicap vincesse con 2 o più gol di scarto, risulterebbero vincenti entrambe le giocate, sia quella 1H, sia quella 1 secco; per avere il rimborso in caso di vittoria di misura, la quota da utilizzare dovrebbe essere quella del segno XH, nettamente più alta del segno 1; di conseguenza la puntata necessaria per il rimborso sarebbe più bassa ed andremmo a massimizzare il ricavo puntando tutta la differenza sull'1H. Questo sempre che non mi sia completamente bruciato i neuroni a Capodanno!
Ultima modifica di cabodaroca il 05/01/2015, 16:04, modificato 1 volta in totale.


Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”