Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Primi passi nel betting

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Primi passi nel betting

Messaggio da Benxa »

Ciao a tutti! Come da titolo, vorrei capire se ciò che ho constatato fino ad oggi sul mondo del betting è corretto o meno, sperando innanzitutto di non aver aperto la discussione nella sezione sbagliata!
Parlando di book AAMS:
- ogni book ha palinsesti più o meno ampi
- gli handicap bisogna costruirseli a mano
- non è possibile scommettere sul marcatore (alcune volte ho visto si può scommettere sul primo o sull'ultimo marcatore, non su quello "generico", diciamo)
- conviene iscriversi a più book per ottimizzare il profitto

Posto che tutto ciò sia vero (e vi prego di smentirmi, in caso contrario) una cosa non mi è chiara, ovvero cosa succede quando io voglio "prelevare" una certa somma della quota vinta (sperando vada tutto bene, chiaramente!). Il book trattiene una percentuale? O come funziona?

Premesso tutto ciò, pensavo di partire intanto con l'iscrizione ad un book, e, mano a mano, aprire account anche sugli altri. Secondo voi esiste un book da cui potrei partire? A me piace molto bet365, per il palinsesto ampio soprattutto, ma mi rimetto alle vostre opinioni!


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da LukeBetter »

provo a risponderti io... non sono molto esperto, sicuramente poi ci sarà qualcuno in grado di risponderti in maniera più esauriente...
Benxa ha scritto:- ogni book ha palinsesti più o meno ampi
è corretto
Benxa ha scritto:gli handicap bisogna costruirseli a mano
non sempre... gli handicap asiatici si, quelli europei li trovi già giocabili in palinsesto.
Benxa ha scritto:- non è possibile scommettere sul marcatore (alcune volte ho visto si può scommettere sul primo o sull'ultimo marcatore, non su quello "generico", diciamo)
assolutamente no. Devi cercare la voce "segna in qualsiasi momento". In questo modo hai il marcatore generico diciamo(nel senso che basta che faccia gol in quella partita per avere la scommessa vincente)
Benxa ha scritto:- conviene iscriversi a più book per ottimizzare il profitto
è corretto. il motivo è molto semplice: i book hanno quote diverse e conviene sempre giocare alla quota più alta.

per quanto riguarda il prelievo si alcuni book tengono una % per le tasse.


Immagine
Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Benxa »

Mi autocorrego per i marcatori: sono giocate le cui quote vengono esposte a ridosso del giorno in cui la stessa si disputa. Spesso non le trovavo, ma è perchè analizzavo la gara qualche giorno prima che si disputasse.
Qualche consiglio invece per la scelta del book?


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da LukeBetter »

si esatto quelle giocate vengono messe il giorno stesso spesso e volentieri. Ma io ti consiglio comunque di fare quelle giocate abbastanza a ridosso della partita, una volta che hai letto la formazione e sei sicuro che il giocatore effettivamente scenda in campo dall'inizio...
per quanto riguarda i book io ti direi che conviene fare un giro e vedere qual è quello che ti piace di più... su bet365 per esempio hai parecchio live, cosa che magari su altri book c'è ma non in un'offerta così vasta... vedi magari anche le giocate dei vari tipster qui su BOB su che book vengono fatte e poi scegli di conseguenza [ya.gif]


Immagine
Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Brogini »

Ottimo luke sulle domande che hai fatto.....sul book se ti posso consigliare io, giusto dire che ne servono più di uno per ottimizzare le quote e inoltre come puoi vedere noi di BOB siamo affiliati con diversi.
Basta che tu clicchi su uno dei nostri banner che vieni reindirizzato sul book che scegli.
Io per partire ti consiglierei william hill (nostro partner), ottimo bonus e ottime quote soprattutto sul gol/gol, ha i marcatori e quote davvero vantaggiose.
Non male neanche unibet (nostro partenr) ma non ha i marcatori.


Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Benxa »

Il fatto che WH, ad esempio, sia vostro partner, cosa comporta? Devo ternerne conto in fase di registrazione?


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da redrum »

Benxa ha scritto:Il fatto che WH, ad esempio, sia vostro partner, cosa comporta? Devo ternerne conto in fase di registrazione?
su questo penso sia meglio ti risponda Fabio, cmq posso dirti che i book corrispondono, generalmente e credo anche in questo caso, un bonus x ogni persona che si fa iscrivere..quindi non c'è nessuna percentuale sulle perdite come avviene per altri book.Iscriversi ad un book tramite i link di Bob consente ai gestori di ricevere un bonus che viene utilizzato per il pagamento del dominio e della piattaforma..ed è una piccola forma di riconoscenza verso tutto il lavoro di gestione e di analisi dei pronostici.Personalmente non ho mai avuto problemi con i book con i quali mi sono iscritto tramite Betonlybet anche perchè Fabio cura molto l'assistenza e se un book non si comporta bene (Vedi Gazzabet per esempio) non chiude nessuna partnership.
Come detto anche dagli altri, ti conviene fare più iscrizioni ai book per sfruttare le quote più alte, io direi che William Hill e Betflag sono già un'ottima base di partenza, valuta bene anche i bonus offerti dai book da sfruttare all'iscrizione.


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Pavel70 »

Ciao Benxa,
non devi scusarti se eventualmente hai aperto un topic in forum non adatto, male che vada ci pensiamo noi dello staff a spostarlo nella sezione di competenza. Io direi che piu' che altro avresti dovuto inserire un'altro titolo. Cosi come l'hai nominato tu questo topic sembra tu voglia consigli su come muoversi all'inizio dell'avventura bettistica, invece, correggimi se sbaglio, tu in pratica cerchi consigli sul miglior book ed eventuali giocate. Detto, ti rispondero' passo per passo sperando di esserti stato d'aiuto.
Benxa ha scritto:Ciao a tutti! Come da titolo, vorrei capire se ciò che ho constatato fino ad oggi sul mondo del betting è corretto o meno, sperando innanzitutto di non aver aperto la discussione nella sezione sbagliata!
Parlando di book AAMS:
- ogni book ha palinsesti più o meno ampi
Questo avviene anche per i .com, è ovvio, dipende da vari fattori. Ovvio che tu devi scegliere quello che ti dà piu' opzioni possibili ma dipende dalle giocate che fai tu. Mi psiego meglio: se tu ad esempio non giochi i calci d'angolo non te ne frega nulla se William Hill non l quota. Non so se mi spiego. Tu devi cercare l'affidabilità del book come prima causa principale. Per affidabilità si intende, pagamenti veloci (anche se aams si sa con la storia dell'accettazione SOGEI fa attendere piu' dei .com) , ottima assistenza, ottime quote etc.

Benxa ha scritto:- gli handicap bisogna costruirseli a mano
Non sempre adesso. Gli Asian Handicap sono giocate NON cotemplate da AAMS ma ancora per poco. Già qualche book ha inserito queste giocate anche se per adesso solo per i match piu' importanti ma vedrai che col tempo inseriranno questa tipologia di giocata per tutti i match. Per adesso che mi ricordo io è Paddy Power che quota il DNB che sarebbe il draw no bet..alla fine è uno 0 Asian Handicap. Quindi per il momento, si è vero, molti match non hanno gli asian e bisogna costruirseli come faccio io ad esempio. Per costruirti gli Asian Handicap abbiamo un'eccellente guida qui:
guida-pratica-alle-scommesse/come-costr ... truire#p29

consultala quando voi. Ovvio che per costruirti Asian Handicap devi scegliere match ove le quote siano aleno, dico almeno sui 2.40 per ogn squadra, con quote piu' basse avresti un 'eventuale profitto basso.

Benxa ha scritto:- non è possibile scommettere sul marcatore (alcune volte ho visto si può scommettere sul primo o sull'ultimo marcatore, non su quello "generico", diciamo)
Non è che non è possibile è che bisogna aspettare solitamente, come da te evidenziato il giorno stesso del match ma questo non è un disservizio degli AAMS per vari motivi. E anche qui non tutti i books quotano solo il prima, dipende anche dai match a volte. Ti spiego:
Il primo è che, per esperienza ti consiglio per i marcatori di aspettare SEMPRE il più possibile perchè capirai sino all'ultimo potrebbe non essere in formazione per vari motivi, quindi il fatto che li pubblichino il giorno stesso non è un Handicap per noi scommettitori. Rispetto ai .com li pubblicano il giorno del match perchè come saprai gli AAMS non hanno il VOID (Rimborso) e, quindi aspettano il piu' possibile per inserire giocatori che loro sanno giocheranno, mentre sui .com inseriscono marcatori anche se stanno in panchina e li è il giocatore che si deve accertare se giocano meno. I .com li inseriscono poi devi sperare che non giocano e ti danno il rimborso ma questo con gli AAMS al momento non è possibile, ecco perchè aspettano sino all'ultimo.
Per i marcatori abbiamo l'imbarazzo della scelta. I migliori sono William Hill, Giocodigitale, Paddy Power, Betflag anche se c'è da dire che in questo caso a volte ne trovi uno piu alto in un books rispetto all'altro ma in linea di massima le quote ottime le trovi sui book che ti ho menzionato.
Benxa ha scritto:- conviene iscriversi a più book per ottimizzare il profitto
Questo è uno degli aspetti principali di uno scommettitore. Leggo spesso, il mio book, oppure il mio book non la quota. Ma ragazzi, il mio book non esiste nel bet. Il book non sarà mai di noi scommettitori, il book sarà sempre un nemico per noi, che mio book? Noi, dobbiamo cercare di portare a casa il miglior profitto possibile, poi se lo prendiamo da William Hill o NetBte a noi non deve interessare. Assolutamente si @Benxa, piu' ne hai meglio è . Anche qui pero' sei tu che devi sceglierteli. Almeno 4-5 book (io ne ho molti di piu' ma queste sono scelte personali) devi averli. Io faccio cosi: quando devo accendere un matc vedo il books che ha la quot migliore, quando la trovo carico con la mia postepay o portafogli virtuali e via..vinco? Prelevo subito da quel book in modo da riaverli sulla postepay dopo 2.3 gg disponibili per altri versamenti su altri book etc etc...
Benxa ha scritto:Posto che tutto ciò sia vero (e vi prego di smentirmi, in caso contrario) una cosa non mi è chiara, ovvero cosa succede quando io voglio "prelevare" una certa somma della quota vinta (sperando vada tutto bene, chiaramente!). Il book trattiene una percentuale? O come funziona?
Dipende d book a book quello. Ogni book ha scritto se si prende delle commissioni etc ma non tutti. Le commissioni se le prendono i portafogli virtuali, quelli si e, quelli se le prendono sempre, mi riferisco a pay pal e Skrill ma non tutti i book prendono le commissioni per prelievi e versamenti. Queste sono cose che dovrai accertare tu. Vai sempre in fondo alla pagina dei books, troverai le voci adatte, tipo metodi di prelievo e versamento, commissioni etc. Qui, ad esempio, su wulliam hill, i spiegano tutto
https://williamhill-it.custhelp.com/app ... 1jbQ%3D%3D

ma tutti i books lo spiegano, è Legge. Basta che cerchi, solitamente in fondo alla pagina.
Benxa ha scritto:Premesso tutto ciò, pensavo di partire intanto con l'iscrizione ad un book, e, mano a mano, aprire account anche sugli altri. Secondo voi esiste un book da cui potrei partire? A me piace molto bet365, per il palinsesto ampio soprattutto, ma mi rimetto alle vostre opinioni!
Ovvio, per iniziare devi iscriverti al tuo primo book [a crepacuore.gif]
E qui la scelta deve ricadere in base ai requisiti che ti ho menzionato sopra. Quindi quote più alte, ottima assistenza, varie tipologie di giocate etc. Mi permetto di consigliartene qualcuno e, ti consigliero' quelli che io testo da parecchio tempo, quindi non perchè sono ns partners, infatti come noterai non te li consigliero' tutti ma solo quelli che testo e che reputo i migliori.

William Hill; NetBet, Betflag, Unibet, sono ottimi book, io ce li ho da tempo e non mi sono mai trovato male. Bet365 per me tra gli aams non è il massimo. E' vero che ha un sacco di tipologie di giocate etc ma è anche vero che tra gli AAMS è quello che crea piu' problemi per adesso per i pagamenti. A volte lascia giocate aperte (e vinte) anche per settimane intere, cosa che con gli altri books non mi è mai successa.

Questi i miei consigli, adesso sta a te la scelta. Mi permetto di darti un'altro consiglio per quanto riguarda il Bonus perhè per esperienza ti dico che molti si fanno ''abbindolare'' dal bonus e, invece secondo me prima dovrebbero leggersi termini e condizioni. Non ti fare fregare dalla pubblicità, loro mettono in evidenza la cifra che ti daranno per quanto riguarda il Bonus, che spesso arriva anche a 100 euro ma ricorda di leggere SEMPRE termini e condizioni, questa cosa loro non te la diranno mai nella loro pubblicità, sei tu che devi farti furbi. Alcuni books ti danno 10 euro di bonus ma se poi ti vai a leggere i termini e condizioni ti accorgi che prima di prelevare devi scommettere una somma pazzesca o altri paletti del genere. Ecco perchè consiglio a tutti: quando vi iscrivete ad nuovo book , l'ultima cosa che dovete guardare è il Bonus, dico l'ultima..accontentatevi di prenderne 20 di euro invece di 100 ma poter prelevare il piu' presto possibile. Dovete guardare l'affidabilità del book non il bonus perchè quest'ultimo finisce il book invece vi serve per sempre. Non so se mi spiego, quindi io mi accontento prendere meno bonus ma poter prelevare il piu' presto e avere piu' un'ottimo book che un'eccellente bonus.
Ultima modifica di Pavel70 il 21/01/2015, 11:12, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Benxa »

Direi che risposte più esaurienti, non avrei potuto averle! Grazie redrum e grazie Pavel70! A questo punto manca solo un ultimo tassello al puzzle: sono questi i vostri partners?
annunci-globali/nuovi-links-partners-bo ... t1819.html
E se si, per registrarmi "mediante i vostri banner" devo cliccare sui link che trovo nell'URL qui sopra e procedere normalmente con l'iscrizione? O come devo fare?


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Primi passi nel betting

Messaggio da Pavel70 »

Benxa ha scritto:Direi che risposte più esaurienti, non avrei potuto averle! Grazie redrum e grazie Pavel70! A questo punto manca solo un ultimo tassello al puzzle: sono questi i vostri partners?
annunci-globali/nuovi-links-partners-bo ... t1819.html
E se si, per registrarmi "mediante i vostri banner" devo cliccare sui link che trovo nell'URL qui sopra e procedere normalmente con l'iscrizione? O come devo fare?
Ciao benxa,
si sono tutti quelli i ns partners. Basta semplicemente cliccare su quei links. , o tutti i banners che pubblichiamo oppore, sulle immaginette che trovi sulla parte destra del forum. In pratica verrai indirizzato a quel book mediante il ns link. Non nascondendo nulla, ti faccio presente, come saprai che iscrivendoti attraverso ai ns parteners dai un piccolo contributo a B.O.B , è cosi per tutti i siti non solo per noi.
[ya.gif]
Se hai bisogno di ulteriori chiarimenti, siamo qui. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”