Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Mai più multiple!

Breve guida per le vostre scommesse.
Bloccato
tommyatena
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2013, 11:50

Mai più multiple!

Messaggio da tommyatena »

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Angelo e da quasi un anno a questa parte sono un sport trader professionista. Per diventarlo ho dovuto investire su me stesso e sulla mia conoscenza. Non voglio e non posso fare pubblicità, quindi su questo thread non menzionerò il percorso formativo che mi ha permesso di vivere di sole scommesse, però voglio spiegarvi una cosa al contempo minima, ma essenziale per avere successo con le scommesse: mai multiple.
Noi scommettitori professionisti non scommettiamo mai in multipla e mi rammarica molto vedere che ancora molte persone scommettono in multipla, senza avere la più pallida idea che la multipla nel lungo termine è un suicidio in termini economici. Più partite inserite nella vostra bella multipla e più il bookmaker guadagna e alla fine sicuramente vi capiterà di sbagliare (nelle migliori delle ipotesi) almeno una o due gare ed ecco che la vostra schedina salta.
Non basta scommettere solo in singola per essere vincenti nel lungo termine con le scommesse, ma di sicuro è basilare e ho voluto farvene partecipi perché intendo aiutare più persone possibile a cambiare mentalità nei confronti delle scommesse. Per completezza, chi è interessato, può contattarmi in forma privata e gli spiegherò quale strada ho dovuto intraprendere per diventare un vincente nel betting. Premetto che non esistono formule magiche, ma solo costanza, disciplina e soprattutto conoscenza.

Vi auguro una magnifica giornata!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Mai più multiple!

Messaggio da Pavel70 »

tommyatena ha scritto:Buongiorno a tutti,

mi chiamo Angelo e da quasi un anno a questa parte sono un sport trader professionista. Per diventarlo ho dovuto investire su me stesso e sulla mia conoscenza. Non voglio e non posso fare pubblicità, quindi su questo thread non menzionerò il percorso formativo che mi ha permesso di vivere di sole scommesse, però voglio spiegarvi una cosa al contempo minima, ma essenziale per avere successo con le scommesse: mai multiple.
Noi scommettitori professionisti non scommettiamo mai in multipla e mi rammarica molto vedere che ancora molte persone scommettono in multipla, senza avere la più pallida idea che la multipla nel lungo termine è un suicidio in termini economici. Più partite inserite nella vostra bella multipla e più il bookmaker guadagna e alla fine sicuramente vi capiterà di sbagliare (nelle migliori delle ipotesi) almeno una o due gare ed ecco che la vostra schedina salta.
Non basta scommettere solo in singola per essere vincenti nel lungo termine con le scommesse, ma di sicuro è basilare e ho voluto farvene partecipi perché intendo aiutare più persone possibile a cambiare mentalità nei confronti delle scommesse. Per completezza, chi è interessato, può contattarmi in forma privata e gli spiegherò quale strada ho dovuto intraprendere per diventare un vincente nel betting. Premetto che non esistono formule magiche, ma solo costanza, disciplina e soprattutto conoscenza.

Vi auguro una magnifica giornata!
[lfcfans_3ee72374ccc064664cc46d538b8f8fd0.gif]

Salve,
la ringraziamo per averci illuminato ma abbiamo già provveduto tempo fà ad istruire i cosidetti novellini del bet, discutendone ampiamente qui:
https://www.betonlybet.com/guida-pratica ... e-t16.html
Essendo questa una community di bet qui gli utenti devono solo collaborare , condividere tutti insieme per raggiungere tutti lo scopo dello scommettitore e cioè dire la Ca$$a a tutto il resto ci pensiamo noi. Quindi, se Lei avesse davvero avuto avuto voglia di contribuire cosi come promette l'avrebbe fatto pubblicamente in modo che TUTTI potevano essere illuminati da Lei non solo chi l'avrebbe contattata in pm ..perchè si nasconde? Cosa Chiede in cambio? La risposta è logica.
Inoltre, è davvero sorprendente che un Professionista del Bet come Lei, con tutti i soldini che ha guadagnato non ha trovato modo di investire costruendosi magari uno spazio web ove poter istruire i poverini come noi possibilmente chiedendo qualcosa in cambio, ma si imiti a spammare. Mi perdoni, se tutti i professionisti fossero come Lei preferirei avere a che con gli sprovveduti [a crepacuore.gif] Mi spiace per Lei , deve sapere che qui gli ip vengono amministrati nel rispetto della privacy e SOLO per evitare utenti spiacevoli come Lei. La sua provenienza puzzava e per questo motivo l'avevo fatta accedere ma in coda di moderazione e, gli utenti facenti quel gruppo non possono ne ricevere ne inviare pm e non solo. Ha sbagliato lido mi sà.
Se vuole promettere la luna lo faccia il altri Lidi e soprattutto utilizzi appositi spazi propri e non siti di altri.
Cordiali saluti
[spam.gif] [banned.gif]
[lucianblaga_eae1297c61de4c2b09dd7e5d51bf8d2d.gif]
[ciau.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”