Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Mai più multiple!

Breve guida per le vostre scommesse.
Bloccato
tommyatena
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 1
Iscritto il: 30/09/2013, 11:50

Mai più multiple!

Messaggio da tommyatena »

Buongiorno a tutti,

mi chiamo Angelo e da quasi un anno a questa parte sono un sport trader professionista. Per diventarlo ho dovuto investire su me stesso e sulla mia conoscenza. Non voglio e non posso fare pubblicità, quindi su questo thread non menzionerò il percorso formativo che mi ha permesso di vivere di sole scommesse, però voglio spiegarvi una cosa al contempo minima, ma essenziale per avere successo con le scommesse: mai multiple.
Noi scommettitori professionisti non scommettiamo mai in multipla e mi rammarica molto vedere che ancora molte persone scommettono in multipla, senza avere la più pallida idea che la multipla nel lungo termine è un suicidio in termini economici. Più partite inserite nella vostra bella multipla e più il bookmaker guadagna e alla fine sicuramente vi capiterà di sbagliare (nelle migliori delle ipotesi) almeno una o due gare ed ecco che la vostra schedina salta.
Non basta scommettere solo in singola per essere vincenti nel lungo termine con le scommesse, ma di sicuro è basilare e ho voluto farvene partecipi perché intendo aiutare più persone possibile a cambiare mentalità nei confronti delle scommesse. Per completezza, chi è interessato, può contattarmi in forma privata e gli spiegherò quale strada ho dovuto intraprendere per diventare un vincente nel betting. Premetto che non esistono formule magiche, ma solo costanza, disciplina e soprattutto conoscenza.

Vi auguro una magnifica giornata!