Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Pavel70 - I miei consigli da scommettitore

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Pavel70 - I miei consigli da scommettitore

Messaggio da Pavel70 »

Visto lo scarno palinsesto pubblico (finalmente potrebbe dire qualcuno [a crepacuore.gif] ) quanto promesso tempo fa e, cioè descrivere le mie esperienze da scommettitore ed, in particolar modo consigliare come comportarsi nel caso in cui non si riesce più a fare a meno delle scommesse a costo anche di fare prestiti e, purtroppo non
sarebbe la prima volta. Voglio fare subito una premessa prima che pubblichi i miei consigli dedicati soprattutto ai novellini e, quindi ai non esperti . Non voglio fare il professore ma solo mettere a disposizione di tutti la mia esperienza più che decennali di bet e, quando parlo di esperienza mi riferisco anche al fatto di aver trascorso anche io periodi bui perchè quelli prima o poi mettetevelo in testa li passiamo tutti noi scommettitori. Questi sono i consigli che posso darvi. Vi parla uno che non è qui solo per scrivere un articolo tanto per.. vi parla uno che cio' che scrive lo ha vissuto sulla propria pelle e, sono del parere che le cose se non le vivi le puoi immaginare ma non potrai capirle mai a fondo, per farlo devi viverle: Per me questa è Bibbia.

Iniziate a mettervi in testa che il bet (intenso come scommesse per chi non lo sapesse) è un rischio a priori. Non fatevi ''prendere'' MAI dalla potenziale vincita. Dovete preoccuparvi prima SOLO ED ESCLUSIVAMENTE al vostro budget, a ciò che siete disposti ad investire e che soprattutto potete PERMETTERVI. Dovete prima preoccuparvi di pensare che quelle 20€ (esempio) che state scommettendo potrebbero con molta probabilità NON tornare più nelle vostre tasche. Altro che vincita potenziale quella rimane potenziale appunto, sino a quando non la conquisti. Vi assicuro che conoscendo molti scommettitori come me, in tantissimi pensano solo a quello che recita la potenziale vincita piuttosto che pensare che quelle 100 euro che hanno scommesso potrebbero perderle. Quindi se volete un consiglio guardatela e dimenticatevela, pensate sempre più a quello che potreste perdere. Se ragionate in questo modo sicuramente non finirete mai sotto i ponti. Il passo lungo lo si puo' fare SOLO se si è in attivo e per passo lungo intendo dire permettersi qualche rischio in più come ad esempio una puntata maggiore rispetto alle standard personali o due o 3 giocate al giorno in più etc. Queste cose le puo' fare solo chi ha attivo da investire non colui è alle prime armi o colui che puo' permetterselo sol perchè si è fatto prestare dei soldi. Quelli si fanno prestare per realizzare cose molto più importanti della vita. Se credete che il bet possa essere fonte di vita per voi, non avete capito nulla. Il bet dev'essere uno svago, un hobby e deve rimanere come tale . Un modo per svagarsi, per avere quel pizzico di adrenalina in più guardando lo sport che amate da sempre. Un modo per cercare di arrotondare lo stipendio non una maniera per distruggere la famiglia o chiedere prestiti a istituti finanziari o conoscenti o parenti che siano. Non fatelo mai. Se arrivate a questi punti il bet non fa per voi, lasciate perdere. Il bet è fatto per chi usa il cervello. Cercatevi un altro hobby che non vi rovini ma che vi valorizzi, che vi fa divertire e non soffrire altrimenti non è più un Hobby ma una malattia cronica incurabile SOLO se non la volete curare voi.

Ricordate sempre che il banco alla lunga e prima o poi vi porta via i soldi che con tantissima fatica eravate riuscite a vincere se non sapete gestirvi. Usate il cervello, non fatevi mai prendere dalla foga e, soprattutto dalla voglia infrenabile di recuperare tutto e possibilmente subito. Fareste lo sbaglio più grosso della vostra vita, lo sbaglio più grosso che potrebbe fare uno scommettitore. Per esperienza vi dico che chi ha adottato questo sistema si è rovinato. Ricordate sempre che il vero giocatore lo vede quando è giornata e, quando no, è li che si vede se sei portato a scommettere, ( io non sono un grande scommettitore ma in questi giorni ad esempio soprattutto live ho ridotto perchè vedo sono stati due giorni difficili per me ) ad investire una piccola parte dei tuoi soldi in scommesse. Se notate che iniziate a perderne una , due, tre , ricordate sempre che quelli sono segnali, sta a noi saperli recepire . Evidentemente non è giornata o magari e, vi parlo sempre per esperienza personale non è solo il momento. Staccate, fatevi una passeggiata, cucinate, state con la persona che vi ama con amici con chi volete voi ma staccate, NON INSISTETE MAI IN QUESTI MOMENTI, PERCHE' IN QUEL MOMENTO NON STATE RAGIONANDO , state solo pensando al recupero e, quando non si ragione si inizia a scommettere a cazzo, passate il termine. Ci si inizia ad accendere affidandosi alla fortuna, cosi al buio, pensando: speriamo bene..senza magari guardarsi il match live che più o meno ti da un'idea etc. e sono del parere che per scommettere serve anche un po' di fortuna, anche ma non ci si puo' affidare solo a quella. Bisogna avere conoscenza dei campionati, di determinate situazioni leggendo le preview, i giornali LOCALI etc et . Impegnate la vostra mentre in altro in questi momenti. Come tutte le cose si soffre solo nei primi momenti, passerà, basta svagare la mente, pensare ad altro. Detto questo questi sono i consigli che posso darvi se vedete che continuate a perdere. Non vi annoierò ulteriormente, sono 5 piccoli consigli e, vi assicuro che il metodo è di quelli funzionali:

1) Inizate a ridurre le vostre giocate. Se ne prendete 5 al giorno , iniziate a ridurle a 2 al giorno se anche oggi le perdete tutte e 2 evidentemente bisogna aspettare almeno sino a domani;

2) Prendete solo singole e possibilmente con quote minimo al pari. E' inutile continuare con i lenzuoloni da 10, 11 15 partite perchè perderete sempre. E' inutile investire meno per avere molte più probabilità di perdita, meglio investire 10 euro in più avendo molto meno rischi. Mettetevelo in testa. Se in quel lenzuolone ci giocate 30 euro, suddividetelo in 2 singola da 15 euro, giusto per fare un esempio. La potenziale vincita sarà meno? Ma saranno meno anche le migliaia se non milioni di probabilità di sconfitta. Venticinque domani altre 25 dopodomani avete recuperato 50 euro, tanto per dirne una;

3) Concentratevi sui campionati ove avete più esperienza. Quelli che conoscete più a fondo tralasciando tutto il resto;

4) Quando seguite i live sul vostro livescore, eliminate da subito tutto cio' possa attrarvi. Ve lo dico per esperienza. Cerco di spiegarmi meglio.
Come tutti sapete i livescore, ove tutti noi seguiamo i risultati live sono personalizzabili. Il mio consiglio in periodi bui è quello di eliminare tutto cio'
possa ''provocarvi''. Se ad esempio ci sono altre 10 partite sul vostro livescore e iniziate a sentire il famoso suono che avvisa di un gol vi potreste essere invogliati a scommettere anche li perchè vedete che stanno segnando . Non so se mi spiego. Se invece eliminate tutto il resto rimarrete concentrati SOLO sui match ove siete più concentrai ed esperti e state cercando il recupero. Quando vedrete che arriverà la giornata che su 5 ne prendete 3 o 4 allora li si capirete che forse, è tornata l'alba e solo li potete permettervi di investire qualche euro in più, non quando il periodo è di quelli neri.

5) Non cercate MAI subito il recupero. Oggi avete perso? Domani è un altro giorno. Pian piano recupererete ma pian piano, ragionando , capendo quando è tornato il momento di guadagnare e non continuare a perdere;



Se seguite questi piccoli consigli dati da uno scommettitore che in passato come TUTTI ha avuto momenti pessimi, vi assicuro che ne uscirete fuori e, che il bet è fatto per voi. Scusate se mi sono permesso di pubblicare il tutto, credo, dico credo che possa servire a qualcuno, se vi ho annoiato vi chiedo scusa a priori.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Pavel70 - I miei consigli da scommettitore

Messaggio da Lupin »

Ottimo, sottoscrivo con il sangue
Aggiungerei anche di ragionare con la propria testa, non esistono santoni o fenomeni, e non arrivate mai e dico mai ad avere la convinzione di saperne più dei bookmaker.
Una compagnia di bookmaker ha come minimo dieci teste che studiano una quota ed una partita, hanno agganci leciti o meno all'interno di molte società, e le quote che mettono hanno sempre una logica....
Per questo io cerco di giocare campionati o leghe poco conosciute, ci mettono meno attenzione, e per questo ti permettono di giocare solo briciole.
Per me le scommesse sono uno svago, un modo come un altro per pensare ad altro, e questo rimane da sempre, diciamo che ho avuto la fortuna di seguire tutta la parabola, dal gioco nero di metà anni ottanta, ai primi book on line come Globet o Goldbet dei primi anni 90.....ad ora. È cambiato tanto, e mai a vantaggio di noi giocatori, è una giungla dove districarsi non è facile. Quando leggo che ora i giocatori sono protetti dall'Aams mi viene da ridere, per non piangere....o ci si protegge da soli o si finisce male, poche storie !!!
Se vinci non ti fanno puntare, se perdi ti lasciano scommettere anche le mutande. Non esiste una scommessa semplice, è sempre una scommessa........bisogna viverle in maniera distaccata, mai lasciarsi coinvolgere e DIVERTIRSI. Quando non ci si diverte allora si deve fare altro.
Inconcepibile a mio modo di vedere scommettere facendosi prestare soldi, e ancora di più pensare di arricchirsi...sconfitti in partenza.
Quando pensi di essere arrivato....hai finito.

La scommesse devono essere un divertimento, non è un discorso da bacchettone, è la semplice verità, io mi diverto come la prima volta, magari mi arrabbio, ma è un modo per mettermi in gioco. Ogni scommessa persa un insegnamento, ogni vittoria un sorriso.

Bye


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Pavel70 - I miei consigli da scommettitore

Messaggio da Pavel70 »

Lupin ha scritto:Ottimo, sottoscrivo con il sangue
Aggiungerei anche di ragionare con la propria testa, non esistono santoni o fenomeni, e non arrivate mai e dico mai ad avere la convinzione di saperne più dei bookmaker.
Non quoto tutto per non allungare la sezione a dismisura ma sottoscrivo TUTTO. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”