Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Stake - Sarebbe?

Breve guida per le vostre scommesse.
Rispondi
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Stake - Sarebbe?

Messaggio da FrankieM87 »

Ciao ragazzi, ho avuto l'idea di aprire questo topic perchè ancora non sono riuscito a capire bene il significato di tale termine nel mondo del betting e perchè, su internet, ho trovato pareri e definizioni tra loro discordanti.
Molte volte, anche in questo forum, vicino al pronostico di una scommessa troviamo la dicitura "Stake", accompagnata da una frazione, ad esempio "Stake 3/10".
Ora, quello che non mi è chiaro è questo: se un pronostico è accompagnato dalla dicitura "Stake 10/10", vuol dire che su quel pronostico ci metto il 100% del mio budget che ho intenzione di giocare quel giorno. Se un tipster dovesse proporre un pronostico al giorno il dubbio che sto pre proporvi non mi sorgerebbe; in realtà nessuno pronostica un solo risultato al giorno.
Il dubbio, quindi, mi sorge quando un tipster propone più pronostici.
Se il 10/10 significa giocare tutto il budget a disposizione, come può uno stesso tipster pronosticare due eventi uno con stake 7/10 e uno con stake 8/10? Matematicamente, se 10/10 vuol dire 100% del budget, non ha senso, in questo caso uno starebbe giocando più di quello che ha a disposizione. Sarebbe più corretto giocare 7/10 su una e 3/10 su un'altra.

Qualcuno potrebbe farmi chiarezza?

Grazie.


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Brogini »

Lo stake da 1 a 10 è la fiducia che tu riponi nella singola Bet!!
Ecco perché a volte trovi gol stake 8 e over 2.5 stake 6....significa che il tipster ha grande fiducia che il match possa finire 1-1 e buona fiducia che si possa chiuder da 2-1 in su....
Quindi ogni Bet ha il suo stake che va da 1 a 10....


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Pavel70 »

FrankieM87 ha scritto:Ciao ragazzi, ho avuto l'idea di aprire questo topic perchè ancora non sono riuscito a capire bene il significato di tale termine nel mondo del betting e perchè, su internet, ho trovato pareri e definizioni tra loro discordanti.
Molte volte, anche in questo forum, vicino al pronostico di una scommessa troviamo la dicitura "Stake", accompagnata da una frazione, ad esempio "Stake 3/10".
Ora, quello che non mi è chiaro è questo: se un pronostico è accompagnato dalla dicitura "Stake 10/10", vuol dire che su quel pronostico ci metto il 100% del mio budget che ho intenzione di giocare quel giorno. Se un tipster dovesse proporre un pronostico al giorno il dubbio che sto pre proporvi non mi sorgerebbe; in realtà nessuno pronostica un solo risultato al giorno.
Il dubbio, quindi, mi sorge quando un tipster propone più pronostici.
Se il 10/10 significa giocare tutto il budget a disposizione, come può uno stesso tipster pronosticare due eventi uno con stake 7/10 e uno con stake 8/10? Matematicamente, se 10/10 vuol dire 100% del budget, non ha senso, in questo caso uno starebbe giocando più di quello che ha a disposizione. Sarebbe più corretto giocare 7/10 su una e 3/10 su un'altra.

Qualcuno potrebbe farmi chiarezza?

Grazie.
Torniamo a dire sempre le stesse cose. Ecco perchè è importante aprire i topic.
Anche tu da quello che dici fai intendere che hai un po' di confusione in testa per quanto riguarda lo stake.
Dicesi stake il rapporto fiducia/puntata che ogni tipster adotta alle sue giocate.
Ogni Tipster adotta delle unità di misura, in base alle proprie disponibilità, per ogni stake. Esempio pratico
Frankie adotta 3 euro per ogni stake quindi se adotta uno stake 7/10 sulla vittoria Juve ha giocato 21 euro, il suo budget giornaliero è di 100 euro quindi gli rimangono 79 euro, di conseguenza puo' accendere altre giocate.Tutto chiaro no?

E' questo il vero concetto di stake, che poi vada ad interpretazione è un altro discorso ma è questa la vera definizione di stake.
Il problema a mio avviso è un altro. Non è il fatto di non capire lo stake ma noto che molti si preoccupano piu' a far i conti in tasca agli altri e secondo me non è cosi e non dev'essere cosi. Tu che leggi, dico tu utente non tu Frankie, non ti devi preoccupare di sapere quanto io gioco in termini economici. Mi permetti di dire che sono fatti miei? Mi permetti di dire che non voglio far sapere in rete, visto cio' che c'è in giro , quanto mi gioco in termini di soldi? Io credo che ognuno è liberissimo di farlo, anzi ha tutto il diritto di tutelarsi in tal senso per vari motivi.
Io che leggo devo rimanere colpito dalle motivazioni, dalla professionalità di quel tipster, dalla veridicità delle info, è questo di cui dev preoccuparmi se voglio investire in scommesse. Accertato cio' ci metto cio' che posso metterci, se posso scommetterci 100 euro c'è ne metto 100 se posso 20 gliene metto 20 ..se il Tipster ci ha messo 1.000 a te che cambia se non puoi spendere piu' di 20 euro al giorno? Non so se mi spiego..

Ad ogni modo l'argomento era già stato trattato. Vi invito gentilmente prima di aprire nuovi argomenti a verificare se già esistono. Se non sapete come fare basta utilizzare la funzione cerca in alto a destra nel forum, se avessi inserito la parola stake o gestione stake etc avresti subito avuto la risposta a cio' che ti chiedevi.Ecco l'argomento:
https://www.betonlybet.com/regolamento-p ... tml#p12075

Detto questo ti ribadisco che il vero termine di stake è quello che ti ho menzionato sopra. Puoi girarti 2.000 siti di bet vedrai che avrai riscontro a quanto ti dico, poi ripeto, che ognuno da una sua interpretazione è un altro discorso.
Spero di essere stato esaustivo.

[ciau.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 16/01/2014, 20:32, modificato 4 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Pavel70 »

Aggiungo un altro fattore da non sottovalutare. Come ti dicevo prima molti interpretano lo stake a modo loro , ad esempio SOLO in termine di fiducia, di quei Tipster puoi vedere prono all'infinità ad esempio..ecco perchè ti dico che le cose importanti da capire sono anche altre come ad esempio una delle basilari per me è la conoscenza del Tipster. Io non mi fido del primo che leggo, se seguo uno ti assicuro che lo seguo perchè da molto tempo lo conosco come tipster, diversamente cerco sempre io riscontri, sempre...c'è gente invece che si abbindolare dal primo che passa dalla rete e te lo dice un fesso..


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Pavel70 »

Concludo col dire..

lo dico perchè già mi è capitato in passato di ricevere messaggi del genere. Molti rimangono colpiti dalle mie tante giocate e, qui ci riallacciamo al discorso che ho fatto qualche post piu' sopra. Non è il mio caso ma io posso giocare anche 2 centesimi per singola, ate che leggi che importa, permettimi? L'importante è che do' l'info il prono vincente lo spunto , poi io ci ho messo 2 centesimi perchè prendo molto e devo gestire il mio budget te che mi leggi magari puoi metterci anche 50 euro a bet e ti faccio fare i soldi, è questa la vera utilità di un Tipster far vincere, dare spunti vincenti il piu' possibile poi se lui vince 100so affari suoi, io che lo seguo e ho piu soldi di lui grazie a lui faccio un sacco di soldi, non so se mi spiego.Non credere alla gente che ti dice che vive di bet e che ha i milioni grazie al bet perchè non è affatto vero e te lo dice uno che da circa 10 anni betta. Io sono del parere che il bet deve rimanere un hobby non sarà mai una vera fonte di guadagno per sopravvivere per arrotondare si ma per sopravvivere mai e su questo ci metto la firma, io mi sono bruciato i primi anni e non mi vergono a dirlo , adesso, dopo tanti anni ho un po' piu' di esperienza e cerco di metterla a disposizione di tutti , poi ognuno deve sapersi gestire. Adesso mi diverto, scommetto in base a quello che posso giocarmi ma ripeto quanto mi gioco sono fatti miei e mi sia permesso , lo stake indica chiaramente la fiducia che si ripone in un prono per quanto riguarda l'aspetto economico quello RIMANE ESCLUSIVAMENTE E PER FORZA DI COSE UN FATTO SOGGETTIVO.
Ultima modifica di Pavel70 il 16/01/2014, 20:40, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da FrankieM87 »

Innanzitutto grazie per le risposte.
Siamo andati un pò off topic, ma vabbè.
Rispondo personalmente: il tasto cerca l'ho utilizzato, frequento molti forum relativi a vari argomenti e so come funzionano. Qui, quando ho utilizzato il tasto cerca, ho scritto "stake". Mi sono usciti nella prima pagina solo topic nei quali era contenuta tale parola, quindi topic dove erano riportate le varie scommesse, per questo mi sono permesso di aprire il topic.
Poi, la mia domanda iniziale, riguardava solo il significato di stake. Pensavo che quel 10 dopo la / significasse il 100% del budget, non pensavo che c'entrasse la fiducia, o solo quella. Se con lo stake ci si gestisce il budget avrebbe più senso il significato che avevo capito io, ma mi dite che non è così e lo prendo per buono.
Non volevo certo fare i conti in tasca a nessuno, non mi interessa.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Pavel70 »

No FRankie l'ho anche specificato. Ho fatto un esempio non mi riferivo a te in particolare e noto che non ti è chiaro ancora il concetto. Te l'ho dico nel modo in cui tu scrivi magari riusciamo a capirci.

Il 100% come lo chiami te è il budget giornaliero..

quando un tipster adotta stake 7/10 non investe 7 decimi del suo biugdet giornaliero ma investe esempio 21 euro se il suo stake è do 3 unita ognuno, credo che piu' chiaro di cosi si muore dai, ci sei adesso Fra?

p.P.S In merito alla ricerca non l'hai effettuata in mamiera esatta, ci sono diversi metodi di ricerca , avrai fatto la globale ma anche qu non era polemica ma un modo per approfittare all'invito di tale uso di quella funzione.
Ultima modifica di Pavel70 il 16/01/2014, 22:27, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
FrankieM87
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 131
Iscritto il: 22/08/2013, 21:38
Località: Bologna
Contatta:

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da FrankieM87 »

Pavel70 ha scritto:No FRankie l'ho anche specificato. Ho fatto un esempio non mi riferivo a te in particolare e noto che non ti è chiaro ancora il concetto. Te l'ho nel modo in cui tu scrivi magari riusciamo a capirci.

Il 100% come lo chiami te è il budget giornaliero..

quando un tipster adotta stake 7/10 non investe 7 decimi del suo biugdet giornaliero ma investe esempio 21 euro se il suo stake è do 3 unita ognuno, credo che piu' chiaro di cosi si muore dai, ci sei adesso Fra?
Ok chiaro.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Stake - Sarebbe?

Messaggio da Pavel70 »

FrankieM87 ha scritto:
Ok chiaro.

Perfetto Fra, ci siamo capiti.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Guida alle scommesse - Gestione delle tue scommesse”