Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Cambio Password - Ecco come fare

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Cambio Password - Ecco come fare

Messaggio da Pavel70 »

Non capisco se è pigrizia o non sapere usare il forum. Ad ogni modo ecco come cambiare la password del proprio account:

Recatevi in pannello controllo utente, lo trovate in alto al forum nella parte sinistra. Successivamente clicca su profilo>Modifica accont, troverete queste 3 voci:

Nuova password:
La password deve avere minimo 6 e massimo 20 caratteri, deve contenere numeri e lettere sia maiuscole che minuscole.

Conferma password:
Devi confermare la password solo se l’hai cambiata sopra.


Password attuale: inserisci la password attuale
Ultima modifica di Pavel70 il 30/08/2014, 15:14, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”