Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Bentornato Dexter

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Bentornato Dexter

Messaggio da Pavel70 »

Con immenso piacere,
annuncio il ritorno di un BOBino che per ragioni personali era stato costretto ad abbandonarci. Mi ha reso felice davvero il vederti ritornare qui e mi auguro vivamente che per te adesso è tutto ok. Ben tornato di cuore Dexter, mi ha davvero reso feliceil tuo ritonro e non solo a me, cosi come il ritorno del ns Lupin.
[happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Dexter
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 75
Iscritto il: 23/08/2013, 17:45

Re: Bentornato Dexter

Messaggio da Dexter »

Pavel70 ha scritto:
Con immenso piacere,
annuncio il ritorno di un BOBino che per ragioni personali era stato costretto ad abbandonarci. Mi ha reso felice davvero il vederti ritornare qui e mi auguro vivamente che per te adesso è tutto ok. Ben tornato di cuore Dexter, mi ha davvero reso feliceil tuo ritonro e non solo a me, cosi come il ritorno del ns Lupin.
[happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif] [happy0005.gif]
Grazie mille Pavel,felicissimo di essere tornato [happy0005.gif] ,quando scommetto Bob per me è stato ed è uno dei punti cardini!!
Sperando anche di potere essere più continuo e poter anche contribuire dando qualche buona dritta!

Sfrutto questo post anche per fare i complimenti a te e gli altri mod,il forum l'ho trovato come l'avevo lasciato,piacevole da leggere,scorrevole e pieno dei soliti post di qualità,poi con l'aggiunta di qualche funzionalità in più è il top [sign0098.gif] [sign0098.gif]


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Bentornato Dexter

Messaggio da redrum »

Bentornato anche da parte mia..anche se non ci "conosciamo" [happy0005.gif]


7 Settembre 1893
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”