Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Bloccato
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da andrewadsl »












Ultima modifica di Pavel70 il 04/01/2016, 13:49, modificato 31 volte in totale.


Immagine
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da andrewadsl »


  • 1) Clicca e iscriviti ad uno dei nostri partner ed approfitta della fantastica offerta di benvenuto con un bonus fino al 100% sulla tua prima scommessa;

    2) Deposita minimo 20€ sullo SPORT.
    Se depositi su casinò e/o altro il tuo versamento non sarà tenuto in considerazione ai fini della nostra promozione.
    Dopo aver effettuato il versamento minimo, esegui uno screenshot per confermare l'avvenuta registrazione
    ;

    3) Invia tramite pm all'amministratore di https://www.betonlybet.com (Pavel70) lo screenshot che hai effettuato ed attendi la verifica da parte dell'amministratore;

    4) Se tutto è andato a buon fine riceverai pm da parte dell'amministratore con la notifica di attivazione ad Utente Premium che ti darà la possibilità per un anno di leggere e renderti attivo in tutte le sezioni riguardanti i Pronostici, usare la Chat per le giocate Live e leggere anche i Pronostici dei nostri Tipster Ufficiali.

    5) Aver effettuato la donazione non esime dal rispettare il regolamento della Board.

Se sei già Utente Premium segui i passi dal punto 1) e la tua iscrizione si rinnoverà, alla scadenza, per un altro anno in maniera GRATUITA.

La promozione "DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO" ha una validità annuale (dal giorno in cui si diventa utenti premium) e, la si rinnova solo per il 2 anno. Se dal 2 anno in poi dimostrate ancora attaccamento al sito , beh! Abbiamo pensato anche a voi. Come? Rendendo l'accesso a tutto in maniera assolutamente gratuita.
Tutti gli iscritti a https://www.betonlybet.com possono usufruire della promozione "DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO" nel rispetto delle condizioni sopra riportate. L'utente si deve iscrivere al partner utilizzando esclusivamente i link riportati in questa pagina. Se anche una sola delle condizioni non viene soddisfatta, l'iscritto non potrà beneficiare della promozione.




Non registratevi autonomamente tramite gol perchè se non abbiamo riscontro da nostro pannello affiliato non potete diventare Utenti Premium

Ultima modifica di Pavel70 il 16/03/2016, 17:58, modificato 22 volte in totale.


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da Pavel70 »

Io consiglio vivamente la registrazione ad uno dei 2 books indicati. Semplicemente perchè in questo modo avete modo di reinvestire le 20 euro (con le vs scommesse) e, non solo. Versando sul book avrete anche il Bonus, effettuando la donazione invece non avete alcuna possibilità di reinvestire.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da Pavel70 »

Le novità in casa BetOnlyBet.com non finiscono mai. Ecco a voi un'altra grande novità studiata per i neo utenti ma anche per coloro che in questi anni si sono contraddistinti per attaccamento al sito , contributo etc. Non ci sembrava giusto continuare a far donare utenti come @Lukebetter, Benny_14 , @samp etc (scusate se ne dimentico qualcuno) Questo per dimostrare a tutti che su https://www.betonlybet.com cerchiamo di costruire un gruppo unito e collaborativo . La donazione e/o la registrazione ai book serve solo a ripagare le tante spese di gestione e, manutenzione del sito , della Tipster , delle funzionalità presenti nel sito etc ma non è certo l'unico nostro scopo . I valori come amicizia, rispetto etc per noi contano ancora.
"""""NON FARE LA COMPARSA, DIVENTA PROTAGONISTA

E’ con questo titolo, in stile cinematografico, che parte una nuova campagna promozionale targata BOB, riservata a tutti gli utenti Premium. Infatti, coloro, che nei primi due anni di permanenza nella community, si saranno resi attivi nella varie sezioni, lasciando un fattivo contributo in termini di informazioni, pronostici, curiosità, commenti, etc., dal terzo anno non dovranno più effettuare la donazione e l’iscrizione sarà rinnovata, alla scadenza annuale, permanentemente, in maniera gratuita. Quindi, i neo utenti dovranno rinnovare 1 sola volta
Perché su BOB, non sei solo un numero!"""""
Ultima modifica di Pavel70 il 11/08/2015, 17:04, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da LukeBetter »

Beh sono molto contento di questa cosa!!
Ma penso che la donazione la farò ugualmente.
Come hai detto tu Pavel, la donazione è un modo per far si che la famiglia di BOB continui ad esistere.
E quindi, siccome ci tengo a questo, cerco di fare il possibile per raggiungere lo scopo.
Poi comunque il significato della parola donazione è "dare spontaneamente qualcosa" e quindi mi fa solo piacere continuare a farla. Che poi stiamo parlando di 20 euro mica di 2k euro...


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: DIVENTA UTENTE PREMIUM GRATIS PER UN ANNO

Messaggio da Pavel70 »

La promozione in argomento volge al termine. I motivi sono già stati ampiamente descritti via PM, via Email e pubblicamente sia qui:
viewtopic.php?f=6&t=4848#p104526

che qui:
viewtopic.php?f=6&t=4741#p100453

Ci spiace davvero ci abbiate costretto a prendere questa decisione. Buon proseguimento


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Bloccato

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”