Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

I Latitanti del ''post'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

I Latitanti del ''post'' uccidono gli stimoli di tutti noi

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
augurandomi di vedere qualche post, quantomeno in questo nuovo argomento, iniziamo a discutere di quanto detto ieri dallo zio rejes ma non solo lui visto che questo senso di malcontento lo viviamo noi dello staff da un bel po' di tempo. Non si dice mai nulla, si va sempre e comunque avanti ma vi assicuro che col passare dei giorni arriva quello che davvero ti cadono le braccia e ti sfoghi. Pubblico qui i post dello zio rejes pubblicati nella giornata di ieri:
Niko Rejes - ieri, 14:37
Ma avete l'allergia a Postare nel Forum ? Non vedo 1 Prono da mesi ...esterno allo staff
Niko Rejes - ieri, 14:39
2 son le cose o dobbiamo scioperare noi....o chiudiamo del tutto il Forum
Niko Rejes - ieri, 15:01Rispondi citando IP whois per 79.2.11.54 Modificare i permessi agli utenti Modifica Elimina
Onestamente mi ricordo che gli anni passati mi spaccavo il culo per il forum , per cercare info ovunque ,,,,,cosa che non faccio piu' proprio perche non ho stimoli...
Come dare torto allo zio. Sono anni che predico le stesse cose.. non è possibile che nessuno si preoccupa di manifestare un minimo, dico un minimo di partecipazione attiva, quantomeno per ricambiare in qualche modo visto che qui a quanto pare di pronostici vincenti, iniziative e info non ne mancano sino a prova contraria. Io capisco il poco tempo, capisco il non saper utilizzare il forum (che poi per molti è solo una scusa) ma non capisco il rendersi cosi inermi per mesi e mesi. Sarebbe molto piu' bello e utile soprattutto accendere un prono se ad uno ad uno si pubblica qualche info e, invece no. Si aspettano sempre i componenti dello staff che vengono a pubblicare quanto reperito. Mi sembra di vedere gli uccellini nel nido quando aspettano la mamma che gli porta il cibo, eddai..fate venire uno sconforto che metà basta davvero.
Dopo tanto lavoro vedere il nulla altro che fa cadere le braccia. Io personalmente, come in questo week end appena trascorso ma come già accaduto altre volte, sto davanti al pc giornate intere per pubblicare anche cio' non avrei voglia, perchè anche io ho famiglia e anche io ho le mie cose da fare pma per amore della nostra causa sto davanti al pc e pubblico, prima di andare a letto mi preoccupo di postare le giocate per la notte, anche quando sono stanco e vorrei andare a letto per amore di tutti.. Stanotte questo non l'ho fatto perchè mi sta passando la voglia anche a me sinceramente. Non vedo mai nemmeno un grazie, eppure c'è un tasto non bisogna nemmeno scomodarsi a scrivere grazie. Non esiste una registrazione ad 1 solo dei ns books partners. Eppure mi sembra che di iniziative ne mettiamo in atto, vedi la bolla di gruppo e mi sembra che abbiamo fatto vincere anche qui, vedi il fantacampionato, il challenger mondiale ove abbiamo messo in palo un premio da 100 euro DA NOI SOSTENUTO.. EPPURE 0 e ripeto 0 collaborazione attiva in nessun senso. Forse qualcuno pensa ci si fanno i milioni coi books partner ma quel qualcuno non ha capito che se non arriva qualche soldino dalle affiliazioni qui si chiude prima o poi perchè io mi sono letteralmente rotto di sovvenzionare il sito visto che alla fine non si ottiene nessuna e ripeto nessuna ricompensa e non parlo solo economica, esistono anche gli stimoli, le motivazioni che molti di voi stando inermi non danno. Avevo chiesto espressamente e per piu' volte di avere la cortesia di registrarvi a NetBet e con una sola registrazione regaliamo un anno di utente premium..ebbene, ci sono state 0 registrazioni e non solo a NetBet per questo motivo dico sin da subito che da qui sin a quando finirà il campionato se il risultato persisterà le 50 euro di premio al vincitore non potranno essere messe in palio (scusateci ma di sovvenzionarci sempre non se ne parla, non si puo' sempre andare sotto dopo quanto lavoro si offre). Da parte mia ho messo a disposizione di tutti un sacco di lavoro e ripeto un sacco ma come dice lo zio qui di soddisfazioni non ne arrivano , ci si riesce solo a lamentare per 10 euro l'anno e , il tutto permettetemi di dire è alquanto VERGOGNOSO. Senza stimoli, senza motivazioni è davvero difficile andare avanti e, come allo zio anche a me, in queste condizioni mi sta davvero passando la voglia. Non si richiede la presenza 24 ore ma un minimo di collaborazione caspita e, vi diro' di piu'.Il Fatto di non sapere usare i forum, il fatto di non avere tempo sono solo scuse, a moltissimi piace la pappa pronta e basta. Ormai sono tutti abituati al loro gelosissimo facebook. Il primo che si sveglia la mattino si apre una pagina come e quando vuole lui e soprattutto con le regole che vuole lui e, non sta a badare al regolamento di https://www.betonlybet.com
è anche questa la causa ve lo dice un fesso. Qui ci sono delle regole cosi come ci sono in tutti i siti del mondo e le stesse esistono certamente per il buon svolgimento della comunità non certo per privare a nessuno di nulla. E' veramente sconcertante il tutto , e non vi nascondo che non credo durerà molto.
Buona giornata a tutti.
Ultima modifica di Pavel70 il 29/09/2014, 10:48, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”