Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Ci siete ancora?

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Ci siete ancora?

Messaggio da Pavel70 »

Apro questo topic perchè vorrei gentilmente qualche risposta da parte di molti di voi ( e mi auguro rispondiate in tanti) . Noto che da qualche settimana molti di voi sono poco presenti. C'è stato un netto calo da qualche periodo . Adesso vorrei capire se il tutto è dovuto a qualcosa in particolare. Questo ci serve a noi dello staff a capire se stiamo sbagliando qls , oppure è un periodo che avete altre priorità. Abbiamo cercato di incentivarvi ulteriormente cercando di organizzare un torneo tra tipster con premio al primo classificato ma a quanto pare anche li solo in 5 hanno risposto. Per offrire sempre un servizio migliore ci mettiamo il massimo impegno ma nonostante tutto in questo periodo, ripeto, noto un netto calo. Ci preme capire il perchè e, solo col vostro aiuto possiamo capirlo per darvi sempre di più e quanto desiderate. Diventa anche un problema di motivazioni. Parlo per me che sono sempre qui presente. Non so se postare le mie giocate anche live perchè non so' se conviene postare giocate se nessuno o quasi le legge.
Mi auguro rispondiante in tanti a questo topic.
Grazie
Ultima modifica di Pavel70 il 29/04/2015, 12:28, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da redrum »

Sempre presente, purtroppo vorrei farlo di più ma lavoro e bambini portano via tempo..


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:Sempre presente, purtroppo vorrei farlo di più ma lavoro e bambini portano via tempo..
Noto , sei un grande amico [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da benny_14 »

purtroppo la mia presenza è solitamente maggiore nei week-end, in settimana ho solo il tempo di dare un'occhiata ma le giocate le seguo sempre volentieri


Avatar utente
mazzimetto
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 95
Iscritto il: 19/12/2013, 21:34

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da mazzimetto »

Io ho deciso di prendermi una pausa dal bet. Nelle ultime settimane mi sto tenendo volontariamente lontano dal forum e dai book.


Avatar utente
emulo71
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1032
Iscritto il: 16/11/2014, 6:14
Località: Rimini

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da emulo71 »

.....per quanto mi riguarda, quando riesco , impegni permettendo cerco di essere presente coi miei prono e lo faccio molto volentieri .
Come molto volentieri guardo le giocate , i prono e le motivazioni dei tipster , quelle tue Fabio come quelle degli altri del forum .
E' vero che ultimamente non sono in tanti a seguire ma a me personalmente non mi disturba la cosa ; chiunque del forum e' libero di scrivere , postare leggere e commentare o semplicemente guardare e basta . Ricordiamoci il fine unico del bet ; vincere contro i book.
Pace e bene.........


"Bright, Courage and Luck... "
... I hate the snooty presumptuous that you believe too clever !!
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da Pavel70 »

emulo71 ha scritto:.....per quanto mi riguarda, quando riesco , impegni permettendo cerco di essere presente coi miei prono e lo faccio molto volentieri .
Come molto volentieri guardo le giocate , i prono e le motivazioni dei tipster , quelle tue Fabio come quelle degli altri del forum .
E' vero che ultimamente non sono in tanti a seguire ma a me personalmente non mi disturba la cosa ; chiunque del forum e' libero di scrivere , postare leggere e commentare o semplicemente guardare e basta . Ricordiamoci il fine unico del bet ; vincere contro i book.
Pace e bene.........
Anche tu sei uno dei piu' attivi e ti ringraziamo molto per questo. Per il resto non hai torto anche se quando si è tanti in chat si diverte. [sign0098.gif] [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da Pavel70 »

Fate come meglio credete. Ognuno è libero di fare cio' che meglio reputa opportuno ma lasciatemelo dire. Questo assenteismo è davvero deprimente. Avere 50 visite e c'è ne saranno molte di più e ricevere 4 sole risposte fa davvero cadere le braccia. E' un po' come se noi non postiamo piu' nulla e ce ne freghiamo della vs donazione. Pensate se si fosse verificate una cosa del genere. Veramente tristi certe situazioni. Complimenti
Ultima modifica di Pavel70 il 29/04/2015, 20:50, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da Cavaliere »

salve a tutti,

Io mi sono registrato circa un mese fa' su questo sito, diciamo che vi ho conosciuti tramite blogabet e tramite facebook, pero' pensavo fosse un forum/gruppo libero, ma quando ho fatto accesso al sito ho visto che per sbloccare tutto il forum si deve donare una cifra o ho capito male!??

In ogni caso, poi sono stato preso dal lavoro e il tempo e' diminuito inesorabilmente, adesso che ho avuto un po' di tempo libero volevo scrivere sul sito e questo topic calza proprio a pennello almeno posso scrivervi, perche' non mi andava di disturbare qualche admin in privato per chiedere quanto si deve donare per avere il sito/forum tutto aperto anceh per fare due chiacchiere in generale sullo sport con voi??!

Comunque mi chiamo Marco ho 25 anni e scrivo dalla sicilia, appassionato di tecnologia, nonche' fotografo e anche grafico, interessato allo sport meno il calcio ultimamente piu' basket e hockey, non tralasciando il Motocross :D specie il penultimo per motivi di bet eheheh.

In attesa di vostre risposte


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ci siete ancora?

Messaggio da Pavel70 »

Cavaliere ha scritto:salve a tutti,

Io mi sono registrato circa un mese fa' su questo sito, diciamo che vi ho conosciuti tramite blogabet e tramite facebook, pero' pensavo fosse un forum/gruppo libero, ma quando ho fatto accesso al sito ho visto che per sbloccare tutto il forum si deve donare una cifra o ho capito male!??
Ciao,
e benvenuto. No, non hai capito male. Per poter avere accesso a tutte le sezioni dei Tipster, dei pronostici, usufruire della chat e del servizio followers occorre una donazione di 20 euro la cui validità è di un anno , oppure registrarsi a NetBet o Unibet. Abbiamo delle spese di gestioni che NON recuperiamo, perchè non riusciamo a recuperarle. E' questo il motivo per cui chiediamo un gesto simbolico perchè per chi scommette 20 euro l'anno sono il nulla.
Cavaliere ha scritto:In ogni caso, poi sono stato preso dal lavoro e il tempo e' diminuito inesorabilmente, adesso che ho avuto un po' di tempo libero volevo scrivere sul sito e questo topic calza proprio a pennello almeno posso scrivervi, perche' non mi andava di disturbare qualche admin in privato per chiedere quanto si deve donare per avere il sito/forum tutto aperto anceh per fare due chiacchiere in generale sullo sport con voi??!
Non mi avresti disturbato, sono qui anche per questo.
Cavaliere ha scritto:Comunque mi chiamo Marco ho 25 anni e scrivo dalla sicilia, appassionato di tecnologia, nonche' fotografo e anche grafico, interessato allo sport meno il calcio ultimamente piu' basket e hockey, non tralasciando il Motocross :D specie il penultimo per motivi di bet eheheh. In attesa di vostre risposte
Piacere,
Fabio e sono Catanese DOC. Ti aspettiamo. [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 29/04/2015, 23:20, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”