Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Il Vostro parere è per noi indispensabile

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.

Di cosa necessita https://www.betonlybet.com ? Sei soddisfatto del trattamento a voi riservato ?

Secondo me è il top;
4
27%
Credo manchi...(descrivere cosa secondo voi manca)
2
13%
Noto molta competenza
5
33%
Non mi piace com'è gestito
0
Nessun voto
Altro (descrivere il tutto per favore)
0
Nessun voto
Non sono soddisfatto del trattamento a me riservato da parte dello staff di B.O.B
0
Nessun voto
Sono soddisfatto del trattamento a me riservato da parte dello staff di B.O.B
4
27%
 
Voti totali: 15

Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

Ho deciso di aprire questo sondaggio per vari motivi. Uno di questi è che siamo del parere ( parlo a nome dello staf) che per potersi migliorare bisogna mettersi in gioco e, questo a noi ci pare di averlo fatto e forse, ripeto il forse bene. Mi riferisco ai risultati ottenuti sino adesso ma sappiamo benissimo che all'utenza non interessano solo i risultati anche se, per noi scommettitori i risultati sono fonte di vita se mi passate il termine. Altro motivo è quello di cercare di capire se e dove stiamo sbagliando, se a qualcuno di voi ''manca'' qualcosa stando su B.O.B o se la gestione dello stesso vi aggrada. Cosa manca al sito, cosa si potrebbe fare ancora oltre a quello che è già stato fatto e mi riferisco alla realizzazione della Tipster, alla realizzazione dei vari challenger organizzati con premi in soldi, il fantacampionato etc. Infine, uno dei motivi per cui apriamo questo sondaggio è anche per spronare tutti coloro sino adesso se ne sono stati zitti zitti come si suol dire , un po' per pigrizia, un po' per timidezza o per vari motivi personali Potrebbe essere un buon metodo per iniziare a familiarizzare , conoscerci, confrontarci. Si accettanno ovviamente le critiche, come detto anche e soprattutto le critiche servono a migliorarsi nella vita, non bisogna prenderle come un'offesa, purchè , come dico sempre, siano poste in un determinato modo e cioè dire da persone civili quali siamo . Vi attendiamo numerosi e, speriamo questa volta non ci deludete. Dite la vostra, il vostro parere per noi è vitale.
Grazie a tutti coloro vorranno partecipare a questo sondaggio. [ya.gif] [ya.gif]

P.S Un ultima cosa. Non esagerate con le richieste [a crepacuore.gif] Tenete presente che qui non si hanno società che sovvenzionano
Ultima modifica di Pavel70 il 11/08/2015, 20:08, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Cavaliere »

Io credo che per ora non manca praticamente nulla, pero' e' veramente strano che non si riesca a coinvolgere la gente, perche' la gente come versa su i vari book dei santoni su FB perche' se no non vedrebbero i pronostici dei loro gruppi su fb (anche se alcuni sono free almeno per ora) perche' non farlo anche per il progetto B.O.B. ?!?!? e' molto strana come cosa ma secondo me il tutto risiede nel cambio di abitudini tecnologiche e mi spiego, i forum negli ultimi 3-4 anni secondo me sono andati leggermente a morire a discapito di un PORTALE COLOSSO MONDIALE CHE STA SBARAGLIANDO TUTTI I METODI DI COMUNICAZIONE SUL WEB, parlo di Facebook, eh si ormai li la gente trova tutto dalle cazzate, alla musica, agli scoop, ai pronostici, politica, cronaca, Gruppi di discussione su qualsiasi tipo di argomento.

Detto questo quindi non credo siano spinti in generale piu' verso i forum, dove ci devi andare perche' proprio ti interessa ti piace stare su quel tipo di piattaforma, sara perche' ti basta su fb due click per scrivere un commento mentre sui forum devi farne 4 e quindi ormai la gente si e' stancata pure di cliccare sul mouse piu' del dovuto della serie CHE VUOLE TUTTO E SUBITO, anche per chi gestisce e' cosi su facebook ci stai 10 minuti ad aprire una pagina ed a mettere i soliti listoni di partite il resto lo fa la gente lo fa la massa, mentre sono pochi che mettono i pronostici con le motivazioni....

Quindi in conclusione dico che oggi come oggi riuscire a trascinare la gente dentro un forum e fargli capire che versare per un book per stare qui un anno insieme a noi e' molto dura perche' la gente preferisce versare per un book e stare in una pagina/gruppo su fb per sempre e trovarsi i prono o il listone pronto quando vogliono tanto su facebook ci sono gia' per altri motivi. Si deve trovare qualcosa che proprio attiri la gente dentro il sistema FORUM SCOMMESSE e non FACEBOOK SCOMMESSE, io sono uno che proviene dai forum "VEDI PRONOSTITALIA non so chi lo ricorda allora era un fortino di ottimi GIOCATORI adesso vuoto qualche prono ogni tanto delle stesse persone 2-3 non di piu' questo dopo l'apertura di FACEBOOK" perche' sul web sono cresciuto con quelli e so che per fare un forum/sito ci vogliono il TRIPLO DI CONOSCENZE E VOGLIA che per fare una semplice pagina di FACEBOOK, poi che dire sui forum si concentreranno maggiormente persone SPECIFICHE E COMPETENTI SUL MONDO DELLE SCOMMESSE quindi secondo me bisogna sperare in questo.

Proposte mie per la nuova stagione, oltre il sito che sta gia partendo credo entro fine mese come detto da pavel:

- Creare un Fantacalcio come si deve con premio?! E' stato gia' fatto o provato?!
- Inserire in home page pubblica ogni sabato e domenica e giornate di coppe (1 CHAMPIONS E 1 UEFA) delle multiple, quelle degli esperti TIPSTER, e quella degli UTENTI NORMALI. TIPO SFIDA.
- Avere la possibilita' di votare un proprio tipster. p.s. credo che gia' c'e' mi sto perdendo eheh.
- Giocate live: con sistema di condivisione automatica sulla pagina betonlybet di facebook e anche nella home page, che riporti chi ha pronosticato e' soprattutto alla fine della giornata un resoconto degli errori e positivi delle giocate live. Scinderle dalla tipster. e naturalmente farle in un modulo in home page che consiglio di mettere free 2 volte al mese.
- Qualcosa del genere pensate possa essere utile: http://www.agarymathematics.net/ ?? un cervellone di pronostici basta metterci le squadre.
- Spingere betonlybet con video promo su youtube e' gia presente? con i risultati di ogni mese e dei live ogni 2 settimane?

Credo di averne gia' dette tante e non so se e' possibile realizzarle al momento non mi viene altro... :D che ne dite almeno insultatemi eahaeheah


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da LukeBetter »

io devo dire che sono molto soddisfatto di come vengo trattato qua su bob. sinceramente io qualche miglioria al sito la farei... però aspetto a parlarne perchè magari queste sono già state implementate con la nuova versione di BOB. Nel caso poi sicuramente scriverò. Ad ogni modo sono dettagli marginali.

Per quanto riguarda quello scritto da cavaliere, penso siano tutte cose interessanti... ma magari non di immediata realizzazione (o per lo meno alcune).


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

Cavaliere ha scritto:Io credo che per ora non manca praticamente nulla, pero' e' veramente strano che non si riesca a coinvolgere la gente, perche' la gente come versa su i vari book dei santoni su FB perche' se no non vedrebbero i pronostici dei loro gruppi su fb (anche se alcuni sono free almeno per ora) perche' non farlo anche per il progetto B.O.B. ?!?!? e' molto strana come cosa ma secondo me il tutto risiede nel cambio di abitudini tecnologiche e mi spiego, i forum negli ultimi 3-4 anni secondo me sono andati leggermente a morire a discapito di un PORTALE COLOSSO MONDIALE CHE STA SBARAGLIANDO TUTTI I METODI DI COMUNICAZIONE SUL WEB, parlo di Facebook, eh si ormai li la gente trova tutto dalle cazzate, alla musica, agli scoop, ai pronostici, politica, cronaca, Gruppi di discussione su qualsiasi tipo di argomento. Detto questo quindi non credo siano spinti in generale piu' verso i forum, dove ci devi andare perche' proprio ti interessa ti piace stare su quel tipo di piattaforma, sara perche' ti basta su fb due click per scrivere un commento mentre sui forum devi farne 4 e quindi ormai la gente si e' stancata pure di cliccare sul mouse piu' del dovuto della serie CHE VUOLE TUTTO E SUBITO, anche per chi gestisce e' cosi su facebook ci stai 10 minuti ad aprire una pagina ed a mettere i soliti listoni di partite il resto lo fa la gente lo fa la massa, mentre sono pochi che mettono i pronostici con le motivazioni....

Quindi in conclusione dico che oggi come oggi riuscire a trascinare la gente dentro un forum e fargli capire che versare per un book per stare qui un anno insieme a noi e' molto dura perche' la gente preferisce versare per un book e stare in una pagina/gruppo su fb per sempre e trovarsi i prono o il listone pronto quando vogliono tanto su facebook ci sono gia' per altri motivi. Si deve trovare qualcosa che proprio attiri la gente dentro il sistema FORUM SCOMMESSE e non FACEBOOK SCOMMESSE, io sono uno che proviene dai forum "VEDI XXXXXXXXXXXXX ( no spam senza autorizzazione) non so chi lo ricorda allora era un fortino di ottimi GIOCATORI adesso vuoto qualche prono ogni tanto delle stesse persone 2-3 non di piu' questo dopo l'apertura di FACEBOOK" perche' sul web sono cresciuto con quelli e so che per fare un forum/sito ci vogliono il TRIPLO DI CONOSCENZE E VOGLIA che per fare una semplice pagina di FACEBOOK, poi che dire sui forum si concentreranno maggiormente persone SPECIFICHE E COMPETENTI SUL MONDO DELLE SCOMMESSE quindi secondo me bisogna sperare in questo.
Innanzitutto grazie per la tua esaustiva risposta, sono certo se ne leggeranno ancora poche. Spero di sbagliarmi. Ti rispondo subito. Uno dei problemi principali è la donazione. C'è gente che continua a piangere, dicendo che per principio non effettua alcun pagamento. Decisione rispettabilissima per carità ma gli stessi dovrebbero anche immedesimarsi nelle esigenze delle altri parti NON solo nelle loro. Che ci sia gente a cui piace o no qui abbiamo delle spese e , non parliamo solo delle spese di gestioni annulati del sito perchè molti, ignorantemente pensano questo. Solitamente qui vige l'arte dell'araggianrsi ma determinati lavori sono svolti da tecnicni, professionisti, webmaster come li volete chiamare voi. Io sono un povero ignorantello, un autodidatta . Ho imparto molte cose ed ho fatto molto per B.O.B ma per determinati lavori complessissimi come la Tispter ad esempio non sono stati interamente realizzati ed ultimati da me. Questa gente si fa pagare e, non chiede noccioline. Non posso permettermi di reinvestire cio' che guadagno con le mie bet innanzitutto perchè non basterebbero e, poi se i lor signori permettono cio' che mi entra dalle mie vincita vorrei darlo in gran parte alla mia famiglia visto che con i miei impegni porto via loro molto tempo. Solo se permettono eh..
Altro fattore per cui preferiscono stare su fB? Te lo dico subito e ti parlo per esperienza per fatti citati da molti utenti. Qui esigiamo un determinato comportamento, esigiamo che i topic rimangano ''puliti'', quindi niente faccine, esultanze in appositi topic dei vari campionati etc. Su facebook fanno quello che vogliono, in linea di massima è cosi, postano come e quando vogliono. Qui devono trovarsi il topic adatto perchè è sacrosanto e giusto cosi per avere e dare al lettore il massimo e, anche questo fattore ti assicuro li ''disturba''. Alla fine non hai sbagliato per nulla su quello che hai detto. Qui è così e abbiamo ampiamente spiegato i motivi. Chi li vuole accettare è nostro amico chi ha altri obiettivi amici come prima.
In merito al sito che hai citato, innanzitutto ti invito a non spammare senza previa autorizzazione se parliamo, come in questo caso di siti analoghi a B.O.B ed Italiani. Continuo col dire che io sul quel sito ci postavo ed ero tipster e, senza peccare di presunzione ti dico che tutti questi grandi Tipster non li ho mai visti. Inoltre hanno addirittura chiuso, quindi non esiste piu' come forum, hanno un semplice blog ma non amo parlare della concorrenza cosi come loro non amano parlare di B.O.B .
Cavaliere ha scritto:Proposte mie per la nuova stagione, oltre il sito che sta gia partendo credo entro fine mese come detto da pavel:

- Creare un Fantacalcio come si deve con premio?! E' stato gia' fatto o provato?!
fantacampionato-2014-2015-f92/
Cavaliere ha scritto:Inserire in home page pubblica ogni sabato e domenica e giornate di coppe (1 CHAMPIONS E 1 UEFA) delle multiple, quelle degli esperti TIPSTER, e quella degli UTENTI NORMALI. TIPO SFIDA.
Ci si puo' lavorare.
Cavaliere ha scritto:Avere la possibilita' di votare un proprio tipster. p.s. credo che gia' c'e' mi sto perdendo eheh.
Esiste già. Sotto l'avatar vedrai un puntino verde o rosso. Cliccaci e dai la reputazione ma lo stesso puoi farlo anche con gli utenti. Anche questa funzione mi sono premurato di offrire all'utenza, il problema è sempre quello. Molti sanno usale solo facebook, postare in quello spazio bianco e via. Non si incuriosiscono per nulla perchè basterebbe passare con l'indicatore del mouse sulle varie icone.
Cavaliere ha scritto:Giocate live: con sistema di condivisione automatica sulla pagina betonlybet di facebook e anche nella home page, che riporti chi ha pronosticato e' soprattutto alla fine della giornata un resoconto degli errori e positivi delle giocate live. Scinderle dalla tipster. e naturalmente farle in un modulo in home page che consiglio di mettere free 2 volte al mese.
- Qualcosa del genere pensate possa essere utile: http://www.agarymathematics.net/ ?? un cervellone di pronostici basta metterci le squadre.
Sto lavorando per inserirle in Tipster. Ci vuole tempo e soldi ma ci sto gia lavorando.
Cavaliere ha scritto:Spingere betonlybet con video promo su youtube e' gia presente? con i risultati di ogni mese e dei live ogni 2 settimane?
No. Altro problema, sempre quello anche qui. Non posso fare sempre tutto da solo. Gestisco sito, pagina facebook, pagina twitter, blog su blogabet, devo studiare i miei pronostici e assistere l'utenza oltre a risolvere problemi tecnici e, ogni tanto la mia famiglia ha anche bisogno sacrosanto di me. Anche i signorini bannati e smoderati NON HANNO MAI DATO UNA MANO AL SOTTOSCRITTO IN TAL SENSO E RIPETO IL MAI.
Cavaliere ha scritto:Credo di averne gia' dette tante e non so se e' possibile realizzarle al momento non mi viene altro... :D che ne dite almeno insultatemi eahaeheah
Grazie tante. Ti chiedo gentilmente di votare sopra. Non l'hai fatto [ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 05/06/2015, 11:56, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:però aspetto a parlarne perchè magari queste sono già state implementate con la nuova versione di BOB.
Grazie anche a te. Invece , se sei d'accordo io ne parlerei subito cosi posso dirti se realizzabile e se si ci inizierei a lavorare visto che sono già in corso altri lavoretti nel nuovo sito.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

Ho inserito 2 opzioni per utente e non più una. Quindi qualora lo vogliate potete votare per 2 opzioni [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da LukeBetter »

Certo Pavel. Allora la chat è implementata uguale anche nella nuova versione di BOB? poi io la parte dedicata ai topic inseriti come annunci è possibile personalizzarla sezione per sezione? perchè secondo me alcuni topic è giusto che si vedano in alcune sezioni e altri in altre sezioni.
Poi c'è un'altra cosa, ma è più a livello organizzativo, che sarebbe l'unione/cambiamento di alcune sezioni... ma questo va beh è più una cosa mia molto personale. Voi intendete tenerle uguali anche nel nuovo BOB?


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

Ti rispondo tra un'oretta circa, devo scappare a sbrigare alcune cosuccie. Ho già tutte le risp. A dopo.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Cavaliere »

Rispondo di corsa al tuo msg pavel scusandomi innanzitutto con tutti per lo spam non voluto, e ti dico sul discorso di YouTube mi propongo io stesso dato che l'ho menzionato per aiutarti e gestione dello stesso canale per il discorso del fantacalcio sia diverso dal fantacampionato che c'è ora o sbaglio!?!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Il Vostro parere è per noi indispensabile

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:Certo Pavel. Allora la chat è implementata uguale anche nella nuova versione di BOB?
Scusa il ritardo ma oggi per me è stata una di quelle giornate intensissime . Veniamo al dunque.
Certo che la chat c'è già ci mancherebbe altro . Con una novità (adesso mi fai svelare tutto [a crepacuore.gif] ) e, sarebbe quella di non visualizzarla sopra i topic dei vari campionati . C'è un link nella parte alta del forum, basta cliccarci e si aprirà una nuova scheda nel proprio browser.
LukeBetter ha scritto:poi io la parte dedicata ai topic inseriti come annunci è possibile personalizzarla sezione per sezione? perchè secondo me alcuni topic è giusto che si vedano in alcune sezioni e altri in altre sezioni.
Esiste anche quà quest'opzione. Ti spiego: gli annunci possono essere di due diverse opzioni. Annunci semplici e/o globali. Se impostati come annuncio normale lo si visualizzerà solo nel forum per cui si vuole si visualizza. Mi spiego Meglio: Betfair offre un particolare Bonus per la Serie A, in questo caso l'annuncio sarà normale e si visualizzerà solo entrando nel forum Pronostici Calcio Italiano. Se invece vogliamo ad esempio annunciare qls che riguarda tutti lo imposteremo come annuncio globale. In questo caso quell'annuncio lo si visualizzerà in tutti i forum, quindi Pronostici calcio Italiano, Pronostici Calcio Britannico etc.
LukeBetter ha scritto:Poi c'è un'altra cosa, ma è più a livello organizzativo, che sarebbe l'unione/cambiamento di alcune sezioni... ma questo va beh è più una cosa mia molto personale. Voi intendete tenerle uguali anche nel nuovo BOB?
Direi di no. Ne abbiamo già discusso in staff. Con gli amici dello staff siamo rimasti d'accordo che quando il nuovo BOB sarà pronto discuterem insieme come strutturarlo in tal senso. Io sinceramente un'idea ce l'avrei già. Vorrei eliminare e, quindi unificare tutti quei topic che dispongono di campionati poco seguiti. Li ritengo inutili. Mi riferisco a Polonia, Russia, Serbia, Bosnia etc per me questi vanno tutti unificati. Vorrei sostituire tutti quei forum appena citati con uno che secondo me puo' attrarre e interessare e, lo nominerei : La dritta del giorno. Devo ancora discutere con gli amici dello staff chi dovrà dare la dritta, se ogni giorno o quando si reputa possa essere la migliore giocata del giorno, possibilmente a quota almeno alla pari. Inoltre , per quanto riguarda i Tipster ho già dedicato un forum per ogni tipster. Non più come qui anche se a suo tempo l'avevo già proposta ma i vecchi dello staff, per pigrizia non hanno voluto realizzarlo. Ci sarà un raccoglitore per ogni Tipster, questo permetterà a chiunque di poter utilizzare il servizio followers, non come qui che possono utilizzarlo solo per me, visto che pubblico solo io in servizio followers. Se io voglio seguire pavel70 e andrewadsl (è un puro esempio) mi sottoscrivo entrami i loro raccoglitori e ricevo gli aggiornamenti dell'uno dell'altro. In questo momento questo non è possibile. Posso sottoscrivere il raccoglitore di pavel70 ma i prono e le info di andrewadsl me le devo andare a cercare nei vari topic. Questo per me sarebbe già un'altra bella cosa. Per tutto il resto , proponete. Non fatevi nessun problema. Non credete che BOB sia nostro, dello staff, B.O.B è di tutti, soprattutto dell'utenza. Quindi se volete proponete, non ci fate altro che piacere . Più idee più progetti più realizzazioni. Ovvio sino a dove riusciamo ad arrivare ma ri assicuro che per amore di rendere felici i ns utenti faremo di tutto prima di dirvi NO.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”