Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Messaggio agli idioti che, purtroppo vivono ancora di pregiudizi.

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Messaggio agli idioti che, purtroppo vivono ancora di pregiudizi.

Messaggio da Pavel70 »

L'ho pubblicato su fb e, ci tengo a pubblicarlo anche su B.O.B


Cari Signore e Signori (se così vogliamo dire) non avrei neanche voglia di sprecare il mio preziosissimo tempo con tutti Voi, ma è mio dovere di cittadino italiano rispondere a queste provocazione che nel 2015 sono decisamente out! Credo che tutti voi siete un insulto a tutto quello che, con fatica, i veri cittadini italiani stanno tentando di creare e cioè dire: un paese in armonia, un paese dove la pace, il rispetto e la fratellanza siano al di sopra di tutto! Nel 2015 esiste ancora gente come voi che vivono di Pregiudizi (poveri idioti) . Mi auguro che prima di dre certe cose abbiate vissuto la realtà del Sud e, non parlate solo per sentito dire e/o perchè la vostra mente è talmente piccola da non poter arrivare a certe cose. Quello che mi sorprende ancor di più è che la stessa vostra IGNORANZA la trasmettete ai vostri figli (e se dico cosi ho i miei buoni motivi, visto che qualcuno si è permesso di dare del Terrone ad uno dei Miei figli in ambito scolastico ..parlo della provincia di Como in questo caso.. peccato che, premesso debba darvi delle spiegazioni, i miei figli sono nati e cresciuti in questa Regione (purtroppo e per ragioni che non avete alcun diritto di sapere) . Egregi Signori e Signore, io credo che Voi state parlando di cose un pò fuori moda. Adeguatevi. La mentalità è estremamente cambiata.
Perchè se pensate e dire ancora certe cose non devote essere felici nella vita! Sicuramente c'è qualcosa che non và. Non nego che in tutte le razze ed in tutti i paesi del mondo non ci sia gente sgradevole, ma fare di tutt'un erba un fascio è classico della demenza! Vorrei aggiungere tante altre cose ma, credo di aver sprecati già sin troppo tempo per persone (voglio chiamarle così) che non meritano, nella maniera più assoluta alcuna considerazione.
Solo un favore Vi chiedo se avrete o avete o già dei figli : non fateli crescere con le vostre stesse idee oppure questo nostro paese non sarà mai in grado di crescere. Saluti ''affettuosi'' tutti voi Nordisti

P.S Ovviamente il msg non è rivolto a nessuno utente . C'è scritto il perchè ho voluto pubblicare il tutto [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”