Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Barney Gumble
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 512
Iscritto il: 25/08/2015, 13:54
Località: Messina
Contatta:

Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da Barney Gumble »

Salve a tutti, sono una new entry del forum. Sono qui da 5 giorni. Intanto mi preme fare i complimenti a Fabio perchè non è facile creare, gestire e mandare avanti una cosa del genere. Chapeau. In questi primi giorni ho avuto modo di apprezzare il lavoro di voi tutti, e sinceramente non trovo una cosa negativa da poter evidenziare. L'unica cosa per cui spenderò due parole è questa: capite bene che dietro ogni prono di qualunque tipster ci sia del tempo; tempo che si sottrae alla famiglia, alla fidanzata, al lavoro. Capite bene che non sarà un grazie a cambiare tutto.. però se cominciaste un po' tutti a usare quel tasto che trovate in alto a destra sarebbe tutto più gratificante! Pensate sia una cavolata, invece non lo è. Nella mia esperienza nel mondo del bet, ho avuto modo di lavorare per altra gente e per altri gruppi di persone. Non sapete quant'era gratificante quando una persona schiacciava un mi piace! Quel singolo mi piace mi dava una motivazione in più per far ancora più bene nel successivo prono! Quindi: vi chiedo anche di esser più "partecipi"; ringraziando, facendo domande sui singoli prono e via dicendo. Un grazie NON SI PAGA! Mi sono permesso di aprire un nuovo topic, sperando che questo rappresenti fastidio per nessuno . Detto questo, auguro una buona domenica e buon bet a tutti!
Burney Gamble


Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da andrewadsl »

Antonio hai perfettamente ragione. E' da un po' di tempo (per non dire da sempre) che andiamo predicando questa cosa. Ne ho già parlato con Fabio in Staff e con il nuovo BoB cercheremo almeno di "forzare" questa cosa anche se sarebbe molto più bello se si facesse in maniera spontanea.
Dovremmo fare come negli Stati Uniti: dovremmo fare anche noi un giorno del ringraziamento, senza tacchino però!


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82838
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da Pavel70 »

Come non condividere tutto e, ripeto il tutto ciò che hai scritto. Come ti ho già detto, purtroppo, è una guerra persa. Quì non tutti, anzi pochissimo apprezzano o quantomeno questo fanno vedere col loro assurdo e continuo silenzio. Non si dice di voler postare ogni giorno, ogni momento , visto che c'è sempre la ''scusa'' del tempo, che non tutti possono avere ma cavoli un grazie ( e non devono perdere tempo visto che mi sono premurato di offrire anche questa funzionalità) , come ben vedete a tutti fa sempre piacere, considerato che questa volta è un utente a lamentare (sacrosantemente) questa grave lacuna. Sai, qualcuno non capisce (perchè per capire le cose le devi vivere) il tempo che si ''butta'' per cercare info , per pubblicare, per studiare etc. Se poi pensate che io oltre al tipster gestisco da solo la ns pagina fb (anzi qui qualceh mio mod mi da una mano), la ns pagina twitter, il mio blog, il marketing coi book, l'asistenza agli utenti etc e, nonostante tutto non ricevo MAI nemmeno un grazie , capisci quanto sia per me davvero triste questa storia. Ne abbiamo parlato e li abbiamo invitati più e più di una volta ma, a quanto pare non ci vogliono sentire da quell'orecchio. Poi piangono se un girno uno si rompe la palle (scusate il francesismo) e, si mette in proprio a PAGAMENTO. Qui sanno fare solo una cosa (menomale non tutti) lamentarsi del fatto che debbano donare 20 euro, ripeto 20 euro misere all'anno e sino al 2° anno perchè dal 3 non pagano più nulla. Per il resto per certa gente tutto è dovuto. Per loro non certo per noi. Per quello ti dico. Te sei un grand tipster e, hai già avuto modo di dimostrarlo. Qualcuno come al solito è irriconoscnete? , lascia perdere, è tempo perso, c'è chi come me e non solo io saprà apprezzarti. Il resto sono problemi loro non certo nostri. A questo punto e dopo anni e anni di racomandazione, io mi so rotto, vado avanti per la mia strada. Come si dice: chi ci ama ci segue, il resto amici come prima.

Questa una prova, semmai ce ne fosse bisogno di quanto affermo che ne abbiamo parlato e stra parlato di questo triste argomento, anxi più di una prova:

1) Offerta pensata per i ns Premium, per farli rimanere e non pagare piu':
https://www.betonlybet.com/regolamento-p ... t3453.html

guarda in quanti si sono degnati di rispondere;
2) Guarda anche quì in quanti sono scomodati:
https://www.betonlybet.com/regolamento-p ... t3289.html

3) https://www.betonlybet.com/regolamento-p ... t3046.html

0 Risposte...e mi fermo quì che è meglio. Per questo motivo a volte non do' cosa vorrei dare a certa gente. Semplicemente perchè non meritano che sprech il mio tempo per loro.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82838
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da Pavel70 »

andrewadsl ha scritto:Antonio hai perfettamente ragione. E' da un po' di tempo (per non dire da sempre) che andiamo predicando questa cosa.
Come puoi notare il buon Andre mi aveva già anticipato e, confermato quanto da me espresso.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da redrum »

discorso sacrosanto, hai fatto benissimo ad aprire il topic...come non sottoscrivere ciò che hanno detto Andrea e Fabio, purtroppo lo predichiamo da tempo ma sembra ormai una guerra persa anche se non è giusto che sia così...chissà che magari non serva a qualcosa il tuo intervento, io me lo auguro perchè capisco benissimo quello che provi.Apprezzare il lavoro è uno stimolo notevole se non fondamentale, poi quando fabio si romperà le scatole e chiuderà tutto li vedremo piangere, sicuro


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82838
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Piccola riflessione (invito tutti gli utenti a leggere)

Messaggio da Pavel70 »

Vorrei aggiungere un piccolo, che poi tanto piccolo non è, particolare che mi son dimenticato di aggiungere. Certi utenti, certi lettori (mai generalizzare) non capiscono che le motivazioni non sono importanti SOLO per gli atleti, per i giocatori ma anche per coloro che perdono ore e ore a reperire info, a pubblicare pronostici etc. Non capiscono che nella vita è tutta questione di motivazioni, di morale, se vengono a scemare questi fattori non si otterrà mai nulla nella vita. Ecco perchè a volt certi Tipster, utenti etc spariscono, ecco perchè certi admin chiudono e si mettono in proprio. Io grazie a Dio sono circondato da grandi amici e, lo dimostrano col loro lavoro e, con la loro stima verso di me ovviamente ricambiata. Vado avanti per loro, senza ombra di dubbio , altrimenti anche io avrei già fatto il ragionamento della serie: ma a me chi me lo fa fare perdere tempo a pubblicare e portare via tutto, chiudo mi metto in proprio e guadagno sicuramente di più, quantomeno mi rifaccio dal tempo perso.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”