Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Nuovo BetOnlyBet - Pareri

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.

Nuovo BetOnlyBet, Quanto sei soddisfatto ?

Tanto, perchè..
6
55%
Abbastanza soddisfatto, perchè...
2
18%
Poco, perchè...
0
Nessun voto
E' il massimo per me, perchè...
3
27%
 
Voti totali: 11

Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Fra »

[facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif] iniziamo bene


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Pavel70 »

samp ha scritto: [facepalmua8.gif] [facepalmua8.gif] iniziamo bene
[risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
nadio
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 11
Iscritto il: 01/01/2014, 10:50

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da nadio »

cosa dire,stupendo lavoro.completo bellissimo un grande


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da LukeBetter »

Beh a me piace parecchio. La nuova grafica in nero è molto professionale, moderna, fresca e chiara. Bella bella mi piace.
L'elenco delle sezioni a rettangoli, uno a fianco all'altro mi ha un po spiazzato. Non è brutto ma mi devo ancora abituare.
Una volta entrati nelle sezioni l'elenco delle discussioni è molto più chiaro rispetto a prima. Saltano subito all'occhio i topic in cui ci sono i nuovi messaggi.
Se proprio devo trovare un difetto... la chat la preferivo come prima che scorreva dall'alto verso il basso... adesso quando scrivo un messaggio me lo trovo in cima... probabilmente c'è l'opzione per ribaltarla e non l'ho trovata io!


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:
Se proprio devo trovare un difetto... la chat la preferivo come prima che scorreva dall'alto verso il basso... adesso quando scrivo un messaggio me lo trovo in cima... probabilmente c'è l'opzione per ribaltarla e non l'ho trovata io!
ci sto lavorando..devo capire in quale file e , in quale parte di codice agire e l rimetto come prima


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da LukeBetter »

l'ho trovato: andando sul proprio pannello di controllo (cliccando in alto sul proprio nick esce la finestrella x arrivare al pannello), nella tab mChat c'è l'opzione:
Dove visualizzare i nuovi messaggi della chat:
I nuovi messaggi appariranno in cima o in fondo nella chat.
[ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Pavel70 »

LukeBetter ha scritto:l'ho trovato: andando sul proprio pannello di controllo (cliccando in alto sul proprio nick esce la finestrella x arrivare al pannello), nella tab mChat c'è l'opzione:
Dove visualizzare i nuovi messaggi della chat:
I nuovi messaggi appariranno in cima o in fondo nella chat.
[ya.gif] [ya.gif] [ya.gif]
[ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Cavaliere »

Ciao a tutti e bentornato B.O.B. ,

Sono abbastanza soddisfatto, perche' adesso la piattaforma presenta un design NUOVO un look rivisto e molto gradevole, nell'indice il tutto e' raggruppato molto bene, le varie sez...ecc.. non ho avuto molto tempo per girarlo totalmente ma due cose che vorrei consigliare subito secondo un mio unico punto di vista:

-La struttura centrale del forum proprio l'allergherei di quei 50px circa.

-La chat mi sembra piu' piccola ti quella di prima e pure i commenti sembrano di meno come righe visibili rispetto a prima o sbaglio?

P.s. saro' io forse che avendo un 24" sembra piccolo ora.


Avatar utente
bluetiger85
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 808
Iscritto il: 07/03/2016, 19:00

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da bluetiger85 »

Ottimo design, ottima fruibilità.

Un'unica modifica che consiglierei è quella di andare all'ultima pagina dei thread, perchè quando si apre una sezione il sito ti invia alla prima pagina, sarebbe meglio secondo me essere diretti all'ultimo post della discussione.


Non inserisco motivazioni sulle giocate over 9.5/over 10.5 1° set perchè frutto di studi statistici.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo BetOnlyBet - Pareri .

Messaggio da Pavel70 »

bluetiger85 ha scritto:Ottimo design, ottima fruibilità.

Un'unica modifica che consiglierei è quella di andare all'ultima pagina dei thread, perchè quando si apre una sezione il sito ti invia alla prima pagina, sarebbe meglio secondo me essere diretti all'ultimo post della discussione.
Quando si ha una cosa nuova , spesso si pensa più a trovare per forza i difetti piuttosto che apprezzare le tante novità [a crepacuore.gif] ma in questo caso non abbiamo peccato nemmeno qui [a crepacuore.gif]
Se tu clicchi nel giusto tasto arriverai all'ultimo post

Immagine


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”