Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Nuovo anno , nuova promozione - Novità 2017 (Beta)

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82852
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Nuovo anno , nuova promozione - Novità 2017 (Beta)

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
abbiamo deciso di regalare a tutti una nuova promozione per il 2017. Il sito torna free anche per gli utenti registrati e neo utenti registrati. Gli utenti citati potranno anche utilizzare il servizio chat (si raccomanda il giusto uso e , il rispetto del regolamento della stessa) e, tutti qui forum ove non postano i tipster. Il servizio Followers, compreso le funzionalità della Tipster, come i Pronostici giornalieri dei ns tipster e, tutti i loro topic personali rimarranno esclusivamente riservati agli Utenti Premium. Si ricorda che è severamente vietato chiedere in chat i pronostici dei nostri Tipster , pubblicati perchè riservati agli Utenti Premium , pena il ban. Gli utenti in questione non possono ne inviare ne ricevere PM per questi motivi. Qualora volessero contattare l' amministrazione , possono utilizzare l' apposita funzione contattaci posta in fondo al forum, per tutto il resto possono scrivere pubblicamente ( rispettando il regolamento dl forum). Augurandoci di aver fatto cosa gradita, vi auguriamo buona permanenza.
P.S Qualora qualcuno abbia intenzione di pubblicare come Tipster deve solo dirlo. Può contattarmi o pubblicamente o se preferisce utilizzando l'apposita funzionalità contattaci, posta in basso al forum oppure se preferisce può farne esplicita richiesta ad un Moderatore che mi informerà tempo utile.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82852
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Nuovo anno , nuova promozione - Novità 2017 (Beta)

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
considerato che praticamente nessuno si è saputo rendere utile pubblicando alcunchè, si comunica che si torna alla vecchia maniera. La sezione live è già stata resa leggibile ai soli Utenti Premium. A breve (il tempo di agire tecnicamente) anche tutte le altre sezioni riguardanti i pronostici saranno rese leggibili ai soli Utenti Premium., chat compresa. Avevamo voluto darvi quest'opportunità ma , a quanto pare in pochissimi hanno apprezzato. Qualora volete ricevere la qualifica di Utente Premium dovete seguire le indicazioni descritte qui:
page/diventa-utente-premium

del resto Beta , per chi non lo sapesse significa ''prova'', non andata a buon fine, non certo per colpa nostra.
A noi hanno insegnato che le occasioni si prendono al volo. Buon proseguimento a tutti


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”