Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Bentornato al ns Gold Member @gianni1_88

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82838
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Bentornato al ns Gold Member @gianni1_88

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
oggi ricevo uno dei tanti PM, leggo e chi trovo? Il ns Gold Member @gianni1_88. Credetemi, non avete idea come ho sbarrato gli occhi, come sono aumentati i miei battiti cardiaci. un piacere immenso. Chi mi conosce sa bene quanto ci tengo agli amici , all'utenza che ha saputo dare e lui è uno di quelli. Un bel giorno è sparito e, non riuscivo a capire il perchè: gli ho inviato anche un paio di email ma senza mai ricevere risposta. I motivi non li cito perchè tutelo sempre la pricacy dei ns utenti, semmai lo varrà sarà kui a dirli se, non vorrà è liberissimo di farlo. L'importante che è di nuovo con noi. Amico di chat di sempre e, uno di quelli che si era sempre reso attivo. Non ho altro da dire Gianni se non che sono davvero felice di rivederti e, son certo non solo io. Quello che vi chiedo ragazzi, è un solo rigo quando sparite così. Non voglio sapere i perchè , non voglio sapere i dettagli ma, quantomeno me ne faccio una ragione quando non vi vedo più, per il resto bentornato davvero.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Bentornato al ns Gold Member @gianni1_88

Messaggio da Fra »

Bentornato tra noi... Spero tutto bene, ci sei mancato


Avatar utente
gianni1_88
Forumista Inossidabile
Forumista Inossidabile
Connesso: No
Messaggi: 1107
Iscritto il: 04/02/2015, 11:43
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Bentornato al ns Gold Member @gianni1_88

Messaggio da gianni1_88 »

Salve a tutti ragazzi, ho dovuto lasciare il betting per diversi motivi, tante cose sono cambiate nella mia vita, alcune belle ma altre anche brutte, ora ho ritrovato un pò di serenità finalmente e ho deciso di tornare a scommettere con voi...spero di tornare a vincere qualche spicciolo assieme anche se per ora sono molto arrugginito [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”