Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Reputazione

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Reputazione

Messaggio da Pavel70 »

Io dico che molti di voi non si sono mai accorti che sotto l'avatar c'è una funzionalità molto importnate, soprattutto per chi legge e soprattutto per chi legge utenti e tipsters di www.betonlybet.com
Vorrei far presente che quelle due iconcine che potete notare sotto il vostro avatar servono per dare la reputazione ad ogni utente. La stessa si puo' assegnare sia positiva che negativa. Ovviamente fatene buon uso, non date reputazione negative e/o positive cosi a caso ma usatela ragazzi. Io che vengo per la prima volta su www.betonlybet.com e non conosco quel cretino di pavel70 non posso farmi subito unidea di lui, ovviamente in termini bettistici, se invece si usa questa funzionalità già a prima vista posso farmi un'idea di quel determinato utente o tipster che sia. Con questo non voglio obbligare nessuno, chi ci conosce lo sà qui non c'è alcun obbligo , voglio solo farvi presente che esiste questa, per me, ottima funzionalità.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”