Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Ringraziamenti a Pavel

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Ringraziamenti a Pavel

Messaggio da cladamac »

Ciao Pavel,tra ieri e oggi sono riuscito a seguirti un po' anche se non sono riuscito a mettere in pratica le tue dritte. Sei mostruoso, mi ricordo che avevi delle alte percentuali di indovinare le scommesse ma ora sia pre-match e sia live sei una cosa da paura. Complimenti e bravo, mi rendo conto che c'è molto da imparare. Grazie da cladamac [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif] [cs-serv_57c6cdca133f3458cd87949264f6b4cc.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ringraziamenti a Pavel

Messaggio da Pavel70 »

Ciao @cladamac
ti ringrazio tanto per le belle parole. Sono io che ringrazio te per esser tornato dopo un pò di tempo che ci avevi dovuto lasciare per tuoi motivi personali. Non sono il tipo che mi vanto, per me l'umiltà dev'essere una delle migliori virtù nella vita così come di un Tipster ma non ti nascondo che leggere parole come le tue non posso che motivarmi ulteriormente. Dico solo che l'esperienza non mi manca, se poi ci si mette tanta passione come faccio io alla lunga qualcosa si ottiene sempre, perchè se fai le cose con passione nella vita otterrai sempre. Domani perdo [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
grazie ancora [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ringraziamenti a Pavel

Messaggio da cladamac »

Grazie , poi io sono convinto che chi semina bene prima o poi i frutti li raccoglie e quindi vedi che il tempo ti sta dando ragione anche se hai in precenza avutoperiodi di sconforto . A me persone come te che si impegnano tantissimo e ci credono per una causa è giusto che raggiungano il giusto riconoscimento. Con affetto da cladamac e credimi questa non è la solita sviolinata è perché ci credo tantissimo in quello che ti ho scritto.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Ringraziamenti a Pavel

Messaggio da Pavel70 »

cladamac ha scritto: 03/02/2018, 22:31 Grazie , poi io sono convinto che chi semina bene prima o poi i frutti li raccoglie e quindi vedi che il tempo ti sta dando ragione anche se hai in precenza avutoperiodi di sconforto . A me persone come te che si impegnano tantissimo e ci credono per una causa è giusto che raggiungano il giusto riconoscimento. Con affetto da cladamac e credimi questa non è la solita sviolinata è perché ci credo tantissimo in quello che ti ho scritto.
[ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]

non lasciarmi più, ci contiamo . E' un piacere avere in mezzo a noi belle persone come te . Notiamo che ultimamente stiamo creando un bel gruppo ed è quello che abbiamo sempre desiderato [happy0005.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
cladamac
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 39
Iscritto il: 23/08/2013, 15:46
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Ringraziamenti a Pavel

Messaggio da cladamac »

Ok, perfetto e contaci. Ciao e grazie ancora


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”