Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Cosa fareste per semplificare il tutto

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Pavel70 »

Buongiorno a tutti,
come promesso apro questo nuovo argomento per poter discutere, tutti insieme e, ripeto tutti insieme, circa le proposte che avete in mente su come, secondo voi si può migliorare il tutto in materia di notifiche. Abbiamo cercato sino adesso di semplificare il lavoro del lettore e, quindi del followers, suddividendo in topic giornalieri i pronostici dei ns tipster e, pubblicando tutti i pronostici pre match sul ns gruppo WhatsApp. Nonostante ciò c'è ancora qualche utente che, a suo dire fatica a muoversi al meglio all'interno del forum. Questo succede perchè con la nascita dei social i forum sono ormai passati come diciamo. Tutti sono ormai abituati ai social e, non intendono minimamente districarsi all'interno dei forum anche perchè la vita di oggi è molto più frenetica di quella di molti anni fa. Detto questo, siamo pronti a qualsiasi miglioria possa favorire tutti voi. Proponete ciò che avete in mente e, se possibile lo metteremo in atto. per quanto riguarda i pre match. Potremmo eliminare tutta la categoria Pronostici Calcio e cioè dire questa:
viewforum.php?f=17
e quella di Pronostici Altri Sport:
viewforum.php?f=29

anche perchè molti pronostici vengono pubblicati solo dai ns Tipster, quindi solo in Area Tipster. Eliminando queste due categorie già il forum apparirà più snello. In materia di forum e, per quanto riguarda i pre match al momento non mi viene in mente null'altro.

Per quanto riguarda i live:
potremmo anche decidere di far pubblicare tutti i ns live direttamente nel ns gruppo WhatsApp ma se il gioco vale la cancela. Mi spiego: fateci sapere in quanti di voi scommettono anche live perchè se è solo per 2-3 utenti sarebbe inutile stravolgere il tutto.
vi faccio presente inoltre che , come vi ho promesso, nella giornata di ieri ho già rappresentato il problema al ns programmatore . Nel giro di qualche giorno ci farà sapere se ci sono alternative e quali potrebbero essere. Non appena mi contatterà vi farò presente cosa si può fare. nel frattempo, per favore, dite la vostra in questo topic, discutiamone, proponete. Mi raccomando tutti.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Fra »

sui live la penso come te, se ci sono tanti disposti a giocarli allora proviamo a pubblicare altrimenti lasciamo intatto così. Per i pre match mi adeguo alle vostre decisioni


MisterBet27
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/03/2018, 17:13

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da MisterBet27 »

Secondo me per i live si potrebbero fare soltanto il fine settimana che ci sono più partite e più persone libere (in teoria).
Però io suggerisco di abbandonare WhatsApp e di utilizzare Telegram. Molti lo reputano migliore di WhatsApp, ma soprattutto non c'è bisogno di dare il proprio numero a nessuno e di conseguenza c'è più privacy. Inoltre si può creare un gruppo "muto" nel senso che soltanto l'admin pubblica e nessuno può rispondere, quindi è perfetto per i pronostici.
Per i pronostici pre match io lascerei solo quelli "ufficiali" vostri, però magari migliorando un po' la visibilità e la consultazione.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Pavel70 »

MisterBet27 ha scritto: 05/03/2018, 11:51 Secondo me per i live si potrebbero fare soltanto il fine settimana che ci sono più partite e più persone libere (in teoria).
Essendo in una comunità bisogna sempre pensare alle esigenze di tutti e, non del singolo. In questo caso qui non sono d'accordo perchè io ad esempio tutta la settimana prendo live, di giorno, di pom , di sera e di notte, quindi penalizzerei chi segue i live.

MisterBet27 ha scritto: 05/03/2018, 11:51Però io suggerisco di abbandonare WhatsApp e di utilizzare Telegram. Molti lo reputano migliore di WhatsApp, ma soprattutto non c'è bisogno di dare il proprio numero a nessuno e di conseguenza c'è più privacy. Inoltre si può creare un gruppo "muto" nel senso che soltanto l'admin pubblica e nessuno può rispondere, quindi è perfetto per i pronostici.
Non lo conosco telegram, gliene ho parlato al ns programmatore, vediamo cosa si potrà fare con Telegram e/o altro canale simile.

MisterBet27 ha scritto: 05/03/2018, 11:51 Per i pronostici pre match io lascerei solo quelli "ufficiali" vostri, però magari migliorando un po' la visibilità e la consultazione.
Cosa intendi per quelli ufficiali? e per migliorare la visibilità? Ci sono topic odierni e link di prono pubblicati sul ns gruppo WhatsApp, credo che più di cosi manca che telefoniamo ad ognuno di voi per avvisare sulla pubblicazione di un prono [a crepacuore.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Pavel70 »

Vorrei ricordare inoltre che esiste altra funzionalità per le notifiche sul vs smartphone e che son sicuro molti di voi non sanno nemmeno che esiste il feed e, il topic ove spiega come utilizzarlo. Avete provato mai a dare un'occhiata qui:?
viewtopic.php?f=94&t=4062&p=76921&hilit=feed#p76922


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
MisterBet27
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 22
Iscritto il: 01/03/2018, 17:13

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da MisterBet27 »

Pronostici ufficiali intendo quelli che inserite voi, con la motivazione ed altro. Finora nora solo quelli ho visto [a crepacuore.gif]
Per migliore visibilità intendo se si possono consultare anche i pronostici dei giorni precedenti e con anche i risultati. Tutto qua :)


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Pavel70 »

MisterBet27 ha scritto: 05/03/2018, 13:08 Pronostici ufficiali intendo quelli che inserite voi, con la motivazione ed altro. Finora nora solo quelli ho visto [a crepacuore.gif]
Per migliore visibilità intendo se si possono consultare anche i pronostici dei giorni precedenti e con anche i risultati. Tutto qua :)
Bah! C'è una certa funzionalità di nome tipster. trovi le voci in alto sl sito, trovi tutti i pronostici di tutti i tipster, tutte le statistiche che volete cliccando sul nick di ogni tipster.- Più di così si muore


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
carlo1955
Gold Member
Gold Member
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/02/2014, 0:00

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da carlo1955 »

giorno a tutti
per me e' quasi tutto perfetto cosi .vorrei solo far presente che almeno una volta al giorno collegandosi sul forum leggiamo tutti i promo-sempre ben spiegati e motivati-
mentre per i live che spesso gioco se li condivido,si potrebbe usare il gruppo propio per la immediatezza che necessita giocata live-grazie per l'attenzione-buon lavoro fabio


Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da Cavaliere »

Ciao belli,
allora appoggio l'idea di rendere i live piu' accessibili da app sul telefono per quelli come me, che sono buttati sempre a lavoro e in quei 10 minuti o 1 ora di pausa se vogliono giocare qualche live, possano avere un accesso piu' agevole,come un gruppo su telegram come diceva misterbet, e' un ottima app.

p.s. io preferisco spesso giocare i live ,ai pre-match. che credo siano gia' ottimamente disposti sul sito.


FranPower
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 166
Iscritto il: 27/03/2014, 14:45
Grazie Inviati: 1 volta
Grazie Ricevuti: 3 volte

Re: Cosa fareste per semplificare il tutto

Messaggio da FranPower »

A me piacerebbe qualcosa come la mia strampalata idea, chiamiamola...Betbook! Ahahah! Pavel alla Mark Zuckerberg, utenti che si registrano gratuitamente con accesso ai profili, messaggi, tag e bacheca, dove ci sarò io che posto la scalata, Carlo che posta lo screenshot della giocata notturna di basket vinta, ringraziando Salvo, un altro utente che posta il video di YouTube del gol di Dybala, che gli ha fatto vincere la singola Juve 2 a 2,37, Pavel che posta le sue vincite e si fa pubblicità Ahahahaha se diventi premium attraverso donazione o registrazione ai book suggeriti hai accesso al gruppo privato dove avrai pronostici pre match e live con notifiche... So che è fantascienza, ma sarebbe una figata dai!!! [risatona.gif]
Tornando con i piedi per terra, credo che Pavel abbia già descritto molto bene la situazione, credo che la parola d ordine sia semplificare.
Un menu dove trovi metodi e sistemi, istruzioni e regolamento, pronostici tipster, pronostici live, basta con i live di una serata storta, il live di una giornata piena di casse ecc che non ci si capisce una mazza...
Le notifiche per i prono live ci vogliono, fate quello che vi pare ma ci vogliono, io credo che siamo tutti interessati, magari chi lavora la mattina si giocherà quelle della sera e viceversa, ma è una cosa che bisogna fare! Buon proseguimento di giornata a tutti! [ciau.gif]


Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”