Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Qui potete apprendere le norme che regolano la partecipazione al Forum.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da Pavel70 »

Buonasera a tutti,
annuncio con piacere il nostro nuovo Utente Premium @Emanuele
hai già fatto capire nei tuoi messaggi di contatto che se qui perchè cerchi la vittoria [a crepacuore.gif] beh! E' quello che cerchiamo di regalare ai ns utenti ma, essendo trasparenti mi preme dirti che, qui la Luna non l'abbiamo mai promessa a nessuno, quindi sappi che potranno capitare periodi bui come accadono a tutti gli scommettitori del Mondo. Noi su B.O.B siamo chiari e trasparenti sin da subito, non illudiamo nessuno con annunci della serie: siamo i più forti, pronostici vincenti e altro come nei gruppetti che si aggirano su facebook. Gente che alla fine copia dai vari siti e cerca di trarne vantaggio, tra l'altro spesso con scarsi risultati. Nel lungo medio periodo ti assicuro qui nessuno se n'è andato in rosso e, nel bet è il medio lungo periodo che conta non certa la bolla, o le 2-3-4 bolle perse, Detto questo ti auguro buona permanenza. Siamo un bel gruppo, mi auguro sarai motivato nel farne parte e , nel cercare di renderti anche utili con le tue idee. Se vuoi gli aggiornamenti dei pronostici live e pre match , inviami in PM il numero di tel che vuoi aggiungo al ns gruppo Whatsapp. Buona permanenza su B.O.B


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da Fra »

Benvenuto tra noi Emanuele


carlo1955
Gold Member
Gold Member
Connesso: No
Messaggi: 55
Iscritto il: 16/02/2014, 0:00

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da carlo1955 »

Benvenuto anche da parte mia. Ti troverai come in famiglia sotto la guida del ns. Guru mr. Pavel


Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da redrum »

Benvenuto anche da parte mia, buona permanenza su BOB


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da Pavel70 »

cladamac ha scritto:21/11/2018, 18:08 Ciao Emanuele, dopo l ottima presentazione di B.O.B da parte del ns. Grande " capo " Fabio colgo l' occasione per darti il mio benvenuto e vedrai che qui ti troverai molto bene perché ci sono persone molto serie e super competenti nel mondo del bere. Auguri da Cladamac


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Emanuele lombardo
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 2
Iscritto il: 21/11/2018, 15:01

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da Emanuele lombardo »

Ciao ragazzi grazie per l'accoglienza sento già di essere in un gruppo solido e non come i farlocchi su altri siti non a caso stavo cercando competenza e sincerità in quello che sono l'ambito delle scommesse comunque mi presento sono Emanuele vengo da Cambiago in provincia di Milano ho 21 lavoro saltuariamente e sono un appassionato di scommesse passando dalle multiplone ai farlocchi che ti truffano con le fixed match e infine tipster che non sono realmente vincenti.grazie mille e spero di togliermi molte soddisfazioni


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Benvenuto al ns neo utente @Emanuele Lombardo

Messaggio da LukeBetter »

Benvenuto!


Immagine
Rispondi

Torna a “Regolamento, Presentazioni, Richieste varie”