Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Sottoscrivere un argomento per rimanere sempre informati

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82937
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Sottoscrivere un argomento per rimanere sempre informati

Messaggio da Pavel70 »

Ognuno di voi si chiede come fare per essere informati e quindi diventare followers di un determinato forum.Bene, con questa breve guida cercherò di spiegarvi come fare per essere avvisati ogni qualvolta si pubblica una info e/o pronostico nel forum per cui volete essere constantemente aggiornati.

Se andate sotto il forum, ed esattamente nella parte destra in basso noterete il tasto denominato: Sottoscrivi argomento. Se volete essere informati di quel determinato forum cliccateci. Vi apparirà un messaggio che recita: hai deciso di sottoscrivere questo argomento.
Da questo momento quando verrà pubblicato un post nel forum che avete intenzione di ''seguire'' il sistema vi invierà una notifica alla vostra casella e mail quella comunicata al momento della registrazione, ecco anche perchè non si devono inserire email inesistenti e/o a tempo (anche se tutte vengono verificate), comunicandovi che è stato pubblicato un post nel forum che avete sottoscritto e quindi avete deciso di ''seguire''.Da quel momento siete follower di quel forum.In pratica potete seguire il vs sport e tipster preferito in questo modo .Basterà sottoscrivere tutti forum che volete per essere avvisati quando si pubblicheranno nuove info e/o pronostici, non vi rimane altro che cliccare sul link presente nella vs notifica giunta via email alla vs casella di posta.

Per quanto riguarda i tipster il compito vi verrà agevolato.Perchè ogni Tipster pubblicherà i propri prono nel proprio raccoglitore personale che sarebbe alla fine un forum interamente dedicato ad ogni tipster.Cosi facendo una volta sottoscritto il forum denominato I pronostici di pavel70 ad esempio sarete avvistai ogni qualvolta pubblicherò un pronostico in Tipster.Qui troverete la sezione dei raccoglitori per ogni Tipster

i-pronostici-dei-tipster-ufficiali-betonlybet/

Questo è il testo di notifica che vi sarà inviato alla vs casella email:

Ciao pavel70,

ricevi questa notifica perche' stai controllando il forum "Pronostici
Calcio Italiano" su "Pronostici e scommesse". C'e' stata una risposta
all'argomento dalla tua ultima visita. Tramite i link seguenti puoi vedere
tutte le risposte; non riceverai altre notifiche fino alla tua prossima
visita.

Se vuoi vedere la risposta piu' recente dalla tua ultima visita, clicca sul
seguente link:
phpbb/viewtopic.php?f=28&t=1895&p=39895&e=39895

Per visualizzare l'argomento clicca sul seguente link:

phpbb/pronostici-serie-a-32ma-giornata- ... t1895.html

Per visualizzare il forum clicca sul seguente link:
phpbb/calcio-italiano-f28.html

Se non desideri piu' controllare questo argomento puoi cliccare su "Annulla
sottoscrizione argomento" che trovi sull'argomento sottoscritto, o
cliccando sul link seguente:

phpbb/viewtopic.php?uid=2&f=28&t=1895&unwatch=topic

--
Grazie, L'€™amministrazione
Augurandoci di aver fatto cosa gradita , vi diamo appuntamento alla prossima novità:

Enjoy!


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”