Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Messaggi Privati e Indirizzi IP - Utilizzo e Monitoraggio

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Messaggi Privati e Indirizzi IP - Utilizzo e Monitoraggio

Messaggio da Pavel70 »

Non avendo nulla da nascondere e per una questione di correttezza verso la noistra utenza si comunica quanto segue:

A quanto pare c'è ancora qualcuno che crede che qui siamo una massa di sprovveduti ed incompententi. A tal riguardo e, per dimostrare che si sbagliano di grosso preciso che:

Nessuno e dico nessuno, su https://www.betonlybet.com si permette di leggere i messaggi privati degli utenti anche e soprattutto per una questione di privacy ma com'è ben facile intuire, essendo il web pieno di deficienti, è opportuno sapere che alcuni di questi, per non essere esagerati dico solo alcuni, si registrano SOLO ED ESCLUSIVAMENTE PER SPAMMARE E/O PER LEGGERE SOLO comunicazioni da parte dello staff quando , raramente, avvengono in forma privata.

Si comunica quindi che su https://www.betonlybet.com periodicamente e sistematicamente vengono monitoriati TUTTI gli IP degli iscritti e CONTROLLATI, quindi letti, tutti i PM (Private Message) di tutti gli utenti sospetti e cioè dire coloro che non si rendono attivi anche per anni ma al primo PM ricevuto non esitano a collegarsi, leggere il PM e immediatamente dopo sloggarsi.

Non dite che non vi avevamo avvisati. Questa non è violazionhe di privacy ma bensì tutelare il proprio sito. il che è diverso. Se pensate che su https://www.betonlybet.com
si leggano TUTTI i PM vi sbagliate di grosso. Qui non abbiamo mai violato laprivacy di nessuno ne mai lo faremo ma certamente non diamo adito ai furbetti, o presunti tali di fare cio' che vogliono in casa nostra, su questo non ci piove.

Di conseguenza se pensate che i vs pm vengano letti periodicamente anche se non date adito a sospetti, vi invitiamo DA SUBITO a non inviare alcun PM a nessun utente. Qualcuno dimentica che come tutti i migliori siti si dipone di un database che ovviamente registra tutto e , che nei casi opportuni si consulta. E' stato crato per questo.

Si comunica altresi che , come già accaduto sino a ieri sera, TUTTI coloro in forma privata spammano e/o adottano comportamente alquanto sospetti e con riscontro di prove delle loro malefatte VERRANNO IMMEDIATAMENTE BANNATIU PERMANENTEMENTE. Non provate ad iscrivervi nuovamente perchè qui non avrete vita facile in tal senso, perchè come detto gli ip vengono monitorati e state tranquilli che potete utilizzare server proxy e/o qualsiasi software che nasconde la vostra identità che siamo in grado di capirlo, non siamo cosi cretini, questo ve lo dimostremo cosi come ampiamente dimostrato in passato e, se continuate a stare all'interno del sito è SOLO perchè cosi come a voi piace giocare in questo modo anche noi, se permettete ma anche se non permettete fà lo stesso, vogliamo condurre il gioco sino a quando lo reputiamo oppurtuno per constatare, semmai ce ne fosse bisogno, sino a che punto siete piccolini.

Dalle nostre parti si dice: Patti chiari amicizie lunghe.
I notri rispetti.
[ya.gif]
Ultima modifica di Pavel70 il 08/04/2014, 14:51, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”