Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Donazione - Nessun Obbligo

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
grasal
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 3
Iscritto il: 10/10/2013, 5:50

Re: Donazione - Nessun Obbligo

Messaggio da grasal »

Pavel70 ha scritto:
grasal ha scritto:Certo Pavel Le rispondo volentieri ho avuto diversi problemi con il pc per parecchio tempo non mi arrivavano più email di notifica del sito e in più avendo perso pasword del mio account non entravo nel sito infine per parecchio tempo non ho più seguito quasi nulla di scommesse avendo gravi problemi familiari. leggendo la sua risposta ad al cafone ho colto l occasione per chiedere info visto che con questa donazione resto aggiornato per tutto l anno 10 euro per un anno sono una cifra dire quasi simbolica
Capisco e mi auguro possa aver risolto i suoi problemi familiari. Parla con una persona che ha dovuto subire 2 lutti l'anno scorso di persone a me carissime, come potrei non capirla. Mi auguro adesso abbia un'idea chiara circa la privatizzazione di BOB. Rimaniamo a sua disposizione qualora Lei lo voglia.
[ya.gif]
la ringrazio per le belle parole a me è macata la mamma il 05 marzo un dolore enorme anche se era malata (demenza senile) non l ho voluta mai mettere in casa di riposo si è spenta serenamente a casa l ho accudita io con l aiuto di una badante che stava dal mattino alla sera finche non rientravo a casa.ora riposa in pace e io cerco di andare avanti.

edit admin: Condoglianze sentite.
Ultima modifica di Pavel70 il 15/04/2014, 15:33, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: edit admin


Avatar utente
Brogini
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 2048
Iscritto il: 03/08/2013, 20:14

Re: Donazione - Nessun Obbligo

Messaggio da Brogini »

grasal ha scritto: la ringrazio per le belle parole a me è macata la mamma il 05 marzo un dolore enorme anche se era malata (demenza senile) non l ho voluta mai mettere in casa di riposo si è spenta serenamente a casa l ho accudita io con l aiuto di una badante che stava dal mattino alla sera finche non rientravo a casa.ora riposa in pace e io cerco di andare avanti.

Enorme rispetto per come ti poni e scrivi, dando del lei con massima educazione, e solidarietà infinita per la perdita della mamma.
Spero di vederti presto tra noi!! [ave.gif] [ave.gif] [ciau.gif] [ciau.gif]


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”