Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Pavel70 »

Siccome lo becchiamo prima o poi quel figlio di puttana (è solo questione di tempo già 2-3 nelle rete ce li abbiamo) e non gli vogliamo dare alcuna opportunità di continuare a copiare i miei pronostici per riportarli altrove, comunico che da questo momento il servizio Followers è sospeso. Mi dispiace per coloro che non c'entrano nulla ma darla vinta ad un vigliacco mai. Il tempo di lavorarci su e individuarlo con certezza. Questo forum per il momento e, sino a nuova comunicazione lo leggero' solo io e, i componenti dello staff e, tutti coloro il sito ha 100% fiducia. Solo a questi utenti che si meritano la ns fiducia verranno inviati dal sottoscritto i pronostici in pm, solo a loro, solo a gente di cui si si puo' fidare. Nel frattempo scoveremo il verme. Vi comunichero' ovviamente quando tutti potranno tornare a leggere questo topic.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
aze
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 157
Iscritto il: 22/08/2013, 21:44
Località: rutigliano
Contatta:

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da aze »

questo rispecchia in pieno la situazione che c'è ora in Italia
PER COLPA DI UN IDIOTA F.d.P. che vuol essere ingordo, ne pachiamo le conseguenze noi onesti cittadini...
anche se questo mi comporterà non bettare in questo fine settimana o maragi faro' qualche bet di testa mia (perdendola ovviamente) NON ME NE FREGA UN BEATO CAZZO PERCHE' CARO TASTA DI CAZZO VERME E' X UNA GIUSTA CAUSA e ricordati tutti i soldi che perderò in questo tempo ti serviranno a comprare MEDICINE e come dico a BARI UE' MERD

voglio solo ricordare a quel verme il +144 DI OTTOBRE............... ME LO SOGNAVO ME LO SOGNO E CAZZO SE ME LO SOGNERO'
VAI FABIO HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO
scusa se scrivo maiusco ma oltre ad alzare la vode voglio che quella testa di cazzo legga bene...... madon.......


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Pavel70 »

aze ha scritto:questo rispecchia in pieno la situazione che c'è ora in Italia
PER COLPA DI UN IDIOTA F.d.P. che vuol essere ingordo, ne pachiamo le conseguenze noi onesti cittadini...
anche se questo mi comporterà non bettare in questo fine settimana o maragi faro' qualche bet di testa mia (perdendola ovviamente) NON ME NE FREGA UN BEATO CAZZO PERCHE' CARO TASTA DI CAZZO VERME E' X UNA GIUSTA CAUSA e ricordati tutti i soldi che perderò in questo tempo ti serviranno a comprare MEDICINE e come dico a BARI UE' MERD

voglio solo ricordare a quel verme il +144 DI OTTOBRE............... ME LO SOGNAVO ME LO SOGNO E CAZZO SE ME LO SOGNERO'
VAI FABIO HAI TUTTO IL MIO APPOGGIO
scusa se scrivo maiusco ma oltre ad alzare la vode voglio che quella testa di cazzo legga bene...... madon.......
Tranquillo Francesco, come ho gia detto per la gente che merita e si è conquistata la ns fiducia nessun disservizio. Mandatemi pm con rischiesta di avere i pronostici e, ve li inviero in pm. Grazie per tutto il resto. [ya.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Pavel70 »

Questi utenti:
aze
benny_14
Dyas
fabian22
LukeBetter
Lupin
ottavio69
Prapapappo
redrum
samp
jackdel85

sono stati inseriti nel gruppo followers, lopotete notare anche dal colore del vs nick che è cambiato. Questi utenti sono già stati abilitati a leggere il servizio followers visto che possono godere del 100% fiducia da parte dello staff perchè li conosciamo benissimo ed escludiamo a priori tra lo ci possa essere la talpa. Per tutti gli altri ci scusiamo per il momento, li valuteremo ad uno ad uno. Per adesso è tutto.
Ultima modifica di Pavel70 il 07/11/2014, 15:32, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: aggiunto jackdel85


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Prapapappo
Utente Premium
Utente Premium
Connesso: No
Messaggi: 12
Iscritto il: 12/12/2013, 11:47

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Prapapappo »

Grazie per la fiducia. Sono con voi su tutta la linea. [ya.gif]


Avatar utente
jackdel85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/08/2013, 12:49

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da jackdel85 »

Salve a tutti,
mi permetto di intervenire solo perchè ho notato nel post "Caccia al Coglione" che il mio nome è presente tra gli "indagati" e che non è presente in questa mini lista di fidati (quindi bloccato in certe sezioni). Essendo stato in passato al centro di un equivoco per via del mio IP vorrei ricordare che vivo in UK (da un mesetto circa) e che se dovessero servire delle spiegazioni su qualsiasi cosa sono a completa disposizione.

Detto questo spero che riusciate a pulire il forum da chi non merita di starci. [wtf.gif]


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Pavel70 »

jackdel85 ha scritto:Salve a tutti,
mi permetto di intervenire solo perchè ho notato nel post "Caccia al Coglione" che il mio nome è presente tra gli "indagati" e che non è presente in questa mini lista di fidati (quindi bloccato in certe sezioni). Essendo stato in passato al centro di un equivoco per via del mio IP vorrei ricordare che vivo in UK (da un mesetto circa) e che se dovessero servire delle spiegazioni su qualsiasi cosa sono a completa disposizione.

Detto questo spero che riusciate a pulire il forum da chi non merita di starci. [wtf.gif]
Ciao,
l'equivoco è stato risolto tempo fa, quindi permettimi inutile anche ribadirlo. Mi dispiace, per te e tutti coloro non c'entrano ma la pazienza ha un limite e, la mia si conclude qui. Fiducia SOLO alle persone che conosco da tempo e, che so non tradiranno MAI ne me ne betonlybet.com ne i componenti dello staff.
Tu e tutti gli altri che non siete stati inseriti nel gruppo Followers non sei di quella lista perchè rispetto ad altri ti conosco da poco e senza alcun riscontro, mi riferisco a profili REALI di facebook e twitter. Pian Piano ridaremo il servizio A CHI MERITA, giusto il temo di ultimare la scrematura ed individuare quel signore visto che NON HA I COGLIONI PER AMMETTERLO DA SOLO. CI ARRIVEREMO DA SOLO, ma con i nostri comodi, con calma, adesso ci divertiamo noi. Qualcuno è già stato bannato, altri visto che dai controlli capillari che effettueremo e stiamo effettuando saranno bannati anch'essi se trovati in difetto. E' finita l'era della clemenza, mi spiace.
Ultima modifica di Pavel70 il 07/11/2014, 14:20, modificato 2 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
jackdel85
Novellino
Novellino
Connesso: No
Messaggi: 25
Iscritto il: 25/08/2013, 12:49

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da jackdel85 »

Pavel ti capisco perfettamente e non chiedo la vostra fiducia solo perchè lo chiedo "perfavore" e senza alcun riscontro, ci mancherebbe, volevo solo dire che se dovesse servirvi qualcosa da me sono a vostra disposizione, se volete qualche documento mio d'identità o qualcosa che vi provi il fatto che io viva realmente all'estero. Insomma se c'è bisogno di qualcosa io sono qua.
A proposito dei social, Twitter ho l'account ma non lo uso mai, su Facebook invece fui bannato tempo fa (dal gruppo BOB) nello stesso periodo dell'equivoco e sono ancora bannato, non ho foto del profilo perchè non l'ho mai messa, nemmeno il mio nome reale, se però mi aggiungi alle amicizie nelle foto c'è pure la mia brutta faccia :)
Nel caso, su Facebook sono Ale Delgazz.
Buona giornata a tutti.

Edit: su Linkedin la mia foto c'è con tutto il CV.
Ultima modifica di jackdel85 il 07/11/2014, 14:49, modificato 1 volta in totale.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Pavel70 »

jackdel85 ha scritto:Pavel ti capisco perfettamente e non chiedo la vostra fiducia solo perchè lo chiedo "perfavore" e senza alcun riscontro, ci mancherebbe, volevo solo dire che se dovesse servirvi qualcosa da me sono a vostra disposizione, se volete qualche documento mio d'identità o qualcosa che vi provi il fatto che io viva realmente all'estero. Insomma se c'è bisogno di qualcosa io sono qua.
A proposito dei social, Twitter ho l'account ma non lo uso mai, su Facebook invece fui bannato tempo fa (dal gruppo BOB) nello stesso periodo dell'equivoco e sono ancora bannato, non ho foto del profilo perchè non l'ho mai messa, nemmeno il mio nome reale, se però mi aggiungi alle amicizie nelle foto c'è pure la mia brutta faccia :)
Nel caso, su Facebook sono Ale Delgazz.
Buona giornata a tutti.

Edit: su Linkedin la mia foto c'è con tutto il CV.
Non c'è bisogno dei documenti, tanto è solo questione di tempo per il signorino. Se vuoi manda pm, questo il link della ns pagina fb
https://www.facebook.com/pages/betonlyb ... 2575917968

chiedi pure amicizia che accettiamo. Per linkedin se vuoi manda in pm link di profilo.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Servizio Followers Sospeso sino a nuova comunicazione

Messaggio da Fra »

Grazie grande.


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”