Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Inserimento giocate live in Tipster

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82923
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Inserimento giocate live in Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Come già annunciato tempo fà , comunico che sto lavorando per cercare di aggiungere le giocate live in Tipster. Si richiede pazienza. Non è una cosa semplice. Una casa non si costruisce in un giorno. Devo contattare book, trovare quello che accetta e, quando l'ho trovato, devo iniziare a lavorare sui codici, testare il tutto etc. Non è una cosa da un giorno. Sto anche lavorando per quanto riguarda il nuovo BOB, scommetto, amministro blog BOB, pagina facebook di BOB, twitter di BOB e, se posso dovrei anche assistere la mia famiglia. Quindi, per favore abbiate pazienza, quando ci saranno novità lo comunicherò in questo apposito topic.
Grazie
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 9:00, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Niko Rejes
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1998
Iscritto il: 03/08/2013, 16:58

Re: Inserimento giocate live in Tipster

Messaggio da Niko Rejes »

Sei un Figo sei......
Grande Idea
Fabietto ripeto prenditi tutto il tempo che vuoi, bello con calma. testa il tutto
ovvio che ci saranno dei problemi, a priori, ma son sicuro che sara una figata il nuovo BOB


Il Mio Stake su tutte le Giocate Live e' sempre 3
ImmagineImmagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82923
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Inserimento giocate live in Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Niko Rejes ha scritto:Sei un Figo sei......
Grande Idea
Fabietto ripeto prenditi tutto il tempo che vuoi, bello con calma. testa il tutto
ovvio che ci saranno dei problemi, a priori, ma son sicuro che sara una figata il nuovo BOB
Grazie zio ci vuole un sacco di tempo e SOLDI e, le entrate sono quelle che sono e, io ho famiglia non posso sempre togliere soldi ai miei figli per realizzare cio' che si sogna... I Premium arrivano col contagocce, c'è gente per 20 euro l'anno venderebbe la propria madre, c'è gente che per principio (poi magari vanno a puttane, scusate il francesismo) non dona e, dalle affiliazioni arriva la miseria e, in staff voi avete avuto prova di qualche storia, potete testimoniare..ma certa gente non le capisce queste cose.
P.S Fino a stamattina se non controllavo e scrivevo ad un book perchè mi sono accorto che fregavano gli utili non ottenevo cio' che ci spettava. Dal 30% che ci spetta figurava il 10%. Scrivo a questo book chiedendo il perchè del 10 e non del 30%. Questi mi rispondono che era settata al 30% e nel frattempo hanno corretto gli utili. Pensate voi le truffe che dobbiamo subire. Bisogna stargli dietro altrimenti ti fregano quei 4 ghelli che ti spettano. Che ne sa la gente di queste cose
Ultima modifica di Pavel70 il 05/03/2015, 10:50, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82923
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Inserimento giocate live in Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Contattati 2 book per avere le loro quote verificate. Una settimana è passata, si degnassero di rispondere. Sono di una tristezza questi books AAMS che non vi dico. Ci mettono settimane, a volte mesi a rispondere. Vi giuro mi cadono le braccia. Vado ad inoltrare email per la 4a volta, vediamo se la leggono e si degnano di rispondere. [facepalmua8.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82923
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Inserimento giocate live in Tipster

Messaggio da Pavel70 »

Ho le quote di BetFlag. Quindi le quote verificate in Tipster saranno di BetFlag. Sto lavorando per implementarle anche in pre match. Vi aggiornerò.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”