Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Comunicazione di servizio

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Comunicazione di servizio

Messaggio da Pavel70 »

Chi ci conosce da tempo sa bene che su https://www.betonlybet.com la trasperenza è uno dei requisiti a cui teniamo di più. Per questo motivo ci sembra doveroso comunicare un cambiamento all'interno dello staff, mi spiego meglio:
i Moderatori, brogini, mrenrich12 e Niko Rejes non fanno più parte dello staff. La decisione è stata loro e, ripeto loro . Non condividevano più determinate mie direttive volte al perfetto andamento del sito. Non entro nei dettagli perchè sono del parere che determinate discussioni fatte in area Staff devono assolutamente rimanere private. Essendo un' amante del calcio , paragono sempre l'area staff allo spogliatoio delle varie squadre. Guai a spifferare cio' che avviene all'interno. Non perchè si abbia qls da nascondere ma perchè è un'area privata e come tale deve rimanere . Lo annuncio con grande dispiacere, soprattutto per quanto riguarda brogini (che ho conosciuto personalmente)e Niko Rejes perchè ci conoscevamo e ci frequentavamo davvero da molti anni ma, anche qui mi sento di fare un paragone. E' un po' come quando un 'allenatore ha alcuni giocatori che non lo seguono più o addirittura gli remano contro. Non si puo' andare avanti, senza ombra di dubbi. Mi sembrava doveroso informate l'utenza tutta e l'ho fatto. Auguro tutto il bene di questo mondo a tutti e 3. Purtroppo, a volte nella vita si arriva ad un punto ove le strade si dividono e, ognuno sceglie la propria strada. Loro hanno scelto la loro per le loro ragioni, da parte mia rimango fermamente convinto che cio' desidero è ESSENZIALE per il perfetto proseguio del nostro cammino. Concludo col dire che qualora volessero tornare, da Utente, da Tipster etc, la porta è sempre aperta. Sono sempre pronto al dialogo .Questo è quanto.
Ultima modifica di Pavel70 il 03/04/2015, 22:50, modificato 5 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Pavel70 »

Giusto per essere più precisi. Appena ricevuto pm dall'altro Moderatore (si fa per dire) Gaghinho con la seguente motivazione:
Io non ho piu' motivazioni su BOB, puoi bannarmi. A questo punto è giusto che sappiate determinati fattori. Qui non ci divertiamo a bannare nessuno. Brogini è stato bannato per due settimane dallo scrivente perchè nonostante l'ho invitato più volte a non bestemmiare in chat perchè dava un cattivo esempio continuava nominando il nome di Dio invano. Siccome non era la prima volta che non sottostava alle regole ho reputato opportuno bannarlo per 2 settimane. Sapete, la corda a furia di tirarla si spezza. Il troppo stroppia. Invece di chiedere scusa e, ammettere le proprie colpe ha lasciato detto a qualcun'altro che non sarebbe piu' rientrato. Giusto per essere precisi. Gaghinho nonostante la sua richiesta non è stato bannato perchè non ha violato alcuna regola. E' stato smoderato, perchè qui non ci divertiamo a bannare per gioco. Ha voluto lasciare perchè non aveva più motivazioni [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif] [risatona.gif]
veramente non ne ha mai avuto. Qualcuno l'ha mai visto presente? [a crepacuore.gif] [a crepacuore.gif]
Si vedeva una volta la settimana per pubblicare qualche prono, non apriva mai i topic di sua competenza, non assistiva mai l'utenza. In pratica non ci siamo persi nulla. Buena vita. B.O.B sopravviverà, quello è sicuro, tanto per quello che ha dato...
andiamo avanti.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da redrum »

Dispiace sempre quando si creano dissapori all'interno di una "famiglia" come è BOB..mi dispiace x chi ha deciso di uscirne e x chi, come Fabio, si fa in 4000 x questo forum..buona vita e andiamo avanti


7 Settembre 1893
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Pavel70 »

redrum ha scritto:Dispiace sempre quando si creano dissapori all'interno di una "famiglia" come è BOB..mi dispiace x chi ha deciso di uscirne e x chi, come Fabio, si fa in 4000 x questo forum..buona vita e andiamo avanti
Dispiace si ma a questo punto meglio cosi. Non potevo accettare che approfittavano della bontà di Andrea e Roby. Aprivano i topic solo loro, assistevano l'utenza solo loro etc. Erano anni che predicavo e i due rimasti possono testimoniare. Andiamo avanti più forti di prima tanto alla fine eravamo noi 3 a portare avanti B.O.B


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
andrewadsl
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2180
Iscritto il: 24/08/2013, 16:45

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da andrewadsl »

Tutto quello che è stato sempre chiesto ad un Mod è racchiuso in una scarna pagina di wikipedia
Il Moderatore (spesso abbreviato in Mod) è una figura presente in un forum di discussione di Internet. Questa carica è investita dall'Amministratore del forum, in base a degli standards che in genere sono l'affidabilità, la serietà e la competenza. Il suo compito principale è quello di vigilare sul rispetto del regolamento del forum e, qualora fosse necessario, di smorzare i toni fra gli utenti. A parte rari casi, un Moderatore può essere assegnato ad una o più sezioni (o stanze), in base alle competenze. Il Moderatore può essere un dipendente se il forum è un servizio (anche interno) di un'azienda; tuttavia più frequenti sono i forum i cui Moderatori non sono dipendenti né vengono pagati per i propri servizi resi alla comunità, non hanno obbligo di frequenza/partecipazione alla vita comunitaria, e tuttalpiù in caso di scarsa partecipazione è molto facile che siano declassati a utente "semplice". Di solito è possibile trovare anche la figura del Moderatore Globale (abbreviato in GMod), che tendenzialmente si differenzia dal Moderatore per il fatto di poter intervenire in tutte le sezioni di un forum. Si può anche trovare il Super Moderatore (abbreviato in SMod o SuperMod) il quale è generalmente più esperto dei semplici moderatori e gestisce ed organizza questi ultimi. Normalmente questa figura coincide con quella di Amministratore.

Per assolvere il suo compito, un Moderatore possiede generalmente i seguenti poteri:

modifica dei post;
chiusura dei topic;
visualizzazione di informazioni riservate (indirizzo IP, host, ...), che comunque non violano la privacy;
assegnazione di avvertimenti agli utenti, oppure segnalazione di utenti da avvertire agli amministratori
ban o richiesta di ban;
divisione/unione dei topic;
spostamento dei topic da una sezione all'altra;
Inoltre è uso comune dedicare una sezione privata per le discussioni tra moderatori.
Fonte: Wikipedia

A voi ogni interpretazione di questa situazione. Per quanto mi riguarda l'argomento è chiuso.
Ultima modifica di andrewadsl il 04/04/2015, 10:33, modificato 1 volta in totale.


Immagine
Avatar utente
Lupin
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1686
Iscritto il: 22/08/2013, 20:49
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Lupin »

Dico peccato, ma dico anche che a rimetterci è chi lascia.
Le motivazioni sono dentro di noi, in modo differente ma ognuno deve avere la forza e la bravura di trovarle.
Io sono qua perchè ho fiducia illimitata in Pavel, vorrei capire dove si trova uno che ci mette impegno e soldi (ricordiamoci anche che il tempo è denaro) come lui.....
Le motivazioni sono e saranno sempre nel migliorarmi con le scommesse, provo soddisfazione a vincere e mi arrabbio quando perdo.....domani proverò a fare meglio. Scrivo un prono, magari male, l'italiano non è mai stato il mio forte, perchè mi aiuta a capire il motivo per cui ho vinto o perso. Si li riguardo. C'è sempre un modo per migliorarsi, si tratta di trovarlo.
Giro di tanto in tanto per il forum..........fatto bene, veramente bene, già si pensa a come sarà migliorato......tanta roba, io da ignorante non ho ancora capito tutte le funzioni, ma sono un caso patologico.....è all'avanguardia, si tratta solo di farlo rendere al meglio, e questo, è compito di tutti, dico io, non basta come motivazione ???? Fa piacere far parte di un forum ben gestito e che possa essere preso come modello, ognuno ha il suo compito, non mi pare che si richieda molto. Tra l'altro è utile per mettersi da parte qualche soldino, che proprio schifo credo non faccia......io da parte mia ringrazio tutti i partecipanti, mi siete tutti utili, e vediamo di remare tutti nella stessa direzione.
Invidia per nessuno rispetto per tutti, Pavel gran capitano (anche se è gobbo [risatona.gif] ), ma senza squadra farà fatica.........ma una squadra senza capitano affonda. Buona Pasqua a tutti.


Signori, in piedi: entra Aleksander “Sasha” Galimov, numero 11, ala destra, Lokomotiv Yaroslavl.
Ora il roster è completo.

R.I.P. Loko !!!!!

Il mio stake si basa su quanto gioco, non amo trollare (per intenderci 10/10 su triobet non è possibile) (1/10 sono 10 euri) pertanto non mi vedrete mai giocare su quei book che non mi permettono di farlo.
Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da LukeBetter »

Mi dispiace sopratutto per lo zio che beccavo spesso in chat e si rideva e si scherzava sempre. Anche gli altri 2 comunque con me si sono sempre dimostrati disponibili e gentili. Capisco però il discorso di Pavel e alla fine è giusto così. Spero tornino almeno come utenti...


Immagine
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Pavel70 »

Ripeto,
da parte mia la porta è sempre aperta, i problemi reali nella vita sono ben altri. Sono del parere che tra uomini basta discutere, serenamente e con rispetto, senza tirare fuori focolai nascosti per anni e capire le VERE motivazioni di una persona che ci ha sputato sangue qui da anni e anni e, scusate se lo faccio presente che non sono altro il cercare di dirigere la barca nella giusta direzione. Anche io sbagliato , anche io ho bestemmiato , questo per farvi capire come sono fatto ma mi son dato del cog...ho i testimoni in staff non dico fandonie ma ho detto basta perchè ho capito che davamo solo una brutta immagine al sito e dopo anni e anni di lavoro anche da parte dei Mod non mi sembrava il caso far fuggire (giustamente) gli utenti che potevano rimanere scandalizzati e non solo questo. Come ha detto sacrosantemente Andre, qui siamo una squadra e non mi riferisco solo ai componenti dello staff ma anche e soprattutto a voi. Una cosa ciascuno non pesa a nessuno e insieme sicuramente si possono fare grandi cose ma insieme pero' non sempre i soliti 2-3. Io con 200 cose da fare spesso ho dovuto aprire i loro topic vi sembra una cosa normale? Ripeto, io a brogini l'avevo bannato visto che perseverava nonostante i miei inviti a non bestemmiare . Ho voluto dare e dovevo dare a quel punto un segnale forte. Non l'avevo smoderato. Sarebbe potuto tornare e se era uomo chiedeva scusa perchè un uomo deve avere anche le palle di chiedere scusa, di riconoscere i propri sbagli. Invece ha voluto fare l'offeso nonostante avesse torto marcio e mi fermo qui. Da li i seguaci. Stessero bene, noi andiamo avanti lo stesso, anzi forse piu' organizzati. Chiudo col dire che prima di giungere a questa conclusione ci ho provato per anni, dico anni a far capire certe cose e mi fermo qui.
Ultima modifica di Pavel70 il 04/04/2015, 13:26, modificato 3 volte in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Benxa »

Dispiace anche a me, Brogini e Rejes sembravano persone simpatiche stando alla chat. Però quel che è stato è stato, the show must go on!


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82842
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Comunicazione di servizio

Messaggio da Pavel70 »

Benxa ha scritto:Dispiace anche a me, Brogini e Rejes sembravano persone simpatiche stando alla chat. Però quel che è stato è stato, the show must go on!
Pensa che non stavano in chat perchè di voi non gliene fregeva nulla, parole di Rejes e non solo lui. Da quando è stato bannato brogini perchè ha bestemmiato in chat nonostante i miei ripetuti inviti se ne stava solo in live se ci facevi caso e, dicva che non ci sarebbe mai stato piu' in chat perchè non c'erano piu' i suoi amici e non gli fregava nulla di tutti compreso te. Mi spiace ma a sto punto devo far capire i perchè delle mie ragioni li ho smoderati, visto che se parlate con loro hanno ragione loro. Un MOd non puo' sbattersene dell'utenza, non esiste. Noi viviamo grazie ai ns utenti.
Ultima modifica di Pavel70 il 10/04/2015, 21:00, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”