Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Avviso Importante

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Avviso Importante

Messaggio da Pavel70 »

Con la presente mi scuso in anticipo se in questo periodo potrebbero verificarsi disservizi dovuti soprattutto all'apertura dei topic. Come ben sapete 4 Moderatori sono stati smoderati per il loro scarsissimo impegno , per la loro falsità e per altro che mi riservo di dire ( almeno per adesso). Capite che in 3 qualcosa puo' sfuggire e di questi 3 , due hanno parecchi impegni. Io sono impegnatissimo con la costruzione del nuovo sito, devo amministrare anche questo B.O.B e, voglio anche godermi qualche svago con le mie bet per me e per i miei followers. Sinceramente al momento non vedo nessun utente che si è distinto per meritarsi la promozione a Moderatore a parte qualcuno ma qual qualcuno mi ha già detto è carico di impegni. In futuro chi si distinguerà lo valuterò. Chiedo quindi pazienza se qualcosa dovesse sfuggire.
Grazie per la comprensione.

Ah, una cosa. Di una cosa potete stare certi. B.O.B non muorirà mai se non sino a quando non muoriro' io . Qualcuno ci spera ma chi di speranza vive si sa che fine fà. Coloro che sono stati smoderati stanno cercando di organizzare qualcosa tra di loro. Hanno anche contattato qualcuno di questo sito per portarlo via da qui. Chi volesse seguirli è LIBERISSIMO di farlo. Ognuno facesse le proprie scelte. Nessun problema. B.O.B va avanti perla sua strada, il tempo dirà dove stava il valore, qualora non l'avesse già ampiamente descritto
Ultima modifica di Pavel70 il 07/04/2015, 10:12, modificato 1 volta in totale.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Avviso Importante

Messaggio da redrum »

ci mancherebbe Fabio, non c'è bisogno di scusarsi [ya.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Avviso Importante

Messaggio da benny_14 »

redrum ha scritto:ci mancherebbe Fabio, non c'è bisogno di scusarsi [ya.gif]
quoto alla grande, in 3 state comunque facendo un gran lavoro [sign0098.gif]


Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Avviso Importante

Messaggio da Benxa »

Grazie per tutto il vostro lavoro, le scuse non sono davvero necessarie!


Rispondi

Torna a “Annunci Staff”