Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82854
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da Pavel70 »

Col presente annuncio informo che da questo momento i ns Lupin e Benxa iniziano la loro nuova avventura in Staff. La nostra scelta è ricaduta su di loro per vari motivi. Lupin lo conosciamo da più tempo rispetto al ns @benxa e, sin da subito ha SEMPRE mostrato grande attaccamento a B.O.B, grande competenza negli sport da lui prediletti, educazione, sapersi rapportare con l'utenza etc. Benxa è un'altra nostra scommessa. Siamo molto fiduciosi anche su di lui, secondo noi puo' diventare un eccellente Mod. Lui rispetto a Lupin è da meno tempo con noi ma anche lui si è distinto per presenza, educazione, attaccamento a B.O.B e il sapersi rapportare con l'utenza. Per questi motivi abbiamo deciso di promuoverli a Moderatori. Gli rinnovo i complimenti fatti già in area riservata.
Grazie per aver accettato le ns proposte ragazzi, sono certo che diverrete due grandi Mod.
P. S
Lupin sarà Moderatore solo nella categoria Altri Sport, quindi Hockey, Basket etc. Non è una ns scelta ma sua, perchè per il momento non ha tantissimo tempo a disposizione quindi si concentra su cio' gli è più di competenza. E' un mostro ragazzi, seguitelo. Questo non vuol dire che non puo' intervenire in tutti gli altri forum, se ha tempo e voglia è liberissimo di farlo. Benxa sarà Mod in tutti i forum di sua competenza, tranne la categoria Altri Sport che come detto verrà gestita dal ns @Lupin. Stesso discorso per lui, qualora lo volesse o ne servisse il suo aiuto potrà Moderare ovunque.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
redrum
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 1911
Iscritto il: 22/08/2013, 19:59

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da redrum »

Complimenti ragazzi!! [sign0098.gif]


7 Settembre 1893
Avatar utente
Benxa
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 24
Iscritto il: 12/11/2014, 17:34

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da Benxa »

Grazie a tutti del supporto, delle belle parole e della fiducia. Spero di ripagarvi nel miglior modo possibile!


Avatar utente
gianni1_88
Forumista Inossidabile
Forumista Inossidabile
Connesso: No
Messaggi: 1107
Iscritto il: 04/02/2015, 11:43
Grazie Ricevuti: 2 volte

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da gianni1_88 »

Complimenti, da quello che ho potuto vedere siete due persone che meritano molto [ya.gif]


Avatar utente
Martin74
Utente Bannato
Utente Bannato
Connesso: No
Messaggi: 1158
Iscritto il: 12/09/2013, 11:16

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da Martin74 »

Complimenti ragazzi!!! [ya.gif]


"Giova a poco il senno se la fortuna manca"
"Giova però la saggezza, che dalla fortuna rifugge"

Tacito, uno degli storici più importanti dell'antichità (nacque intorno al 55 d. C) diceva " La speranza di diventare ricchi è la più diffusa causa di povertà"

"Hombres, y no nombres"

"Football will survive because of teams like Celtic & their fans"
Age Hareide, Helsingborgs Coach
Avatar utente
benny_14
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Utente Premium e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 844
Iscritto il: 23/08/2013, 15:28

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da benny_14 »

Faccio Anche io i miei complimenti [sign0098.gif]


Avatar utente
LukeBetter
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Moderatore Globale e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 2084
Iscritto il: 26/11/2013, 15:05
Grazie Inviati: 5 volte
Grazie Ricevuti: 7 volte

Re: Benvenuto in Staff a Lupin e Benxa

Messaggio da LukeBetter »

grandi ragazzi! sono contento per questa scelta da parte dello staff e per quello che può valere sono completamente d'accordo con questa promozione! complimenti!


Immagine
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”