Immagine

Il gioco è vietato ai minori e può causare dipendenza patologica. Consulta le percentuali di raccolta restituite in vincite al link e sul sito: https://www.adm.gov.it/portale/

Questo sito ha contenuti commerciali . Il gioco è bello sino a quando rimane un gioco
BetOnlyBet è anche su facebook. E' sempre gradito un like . Grazie

Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Qui verranno pubblicate tutte le news dello staff.
Rispondi
Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Messaggio da Pavel70 »

Ciao a tutti,
col presente post comunico a nome di tutto lo staff che per il Mese di Maggio 2015 abbiamo deciso di fare un regalo a tutti rendendo l' accesso libero a tutti. Per questo mese tutti potranno usufruire delle tante funzionalità cui dispone il sito. Quindi si potranno leggere tutte le sezioni pronostici, usufruire del servizio followers, utilizzare la chat e, molto altro ancora. Il tutto per permettere a tutti quanti di familiarizzare con tutti noi e con il sito. Augurandoci di aver fatto cosa gradita vi auguriamo buona permanenza su https://www.betonlybet.com


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Fra
Moderatore Standard
Moderatore Standard
Connesso: No
Messaggi: 13102
Iscritto il: 28/11/2013, 23:07
Grazie Inviati: 2 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Messaggio da Fra »

Sono tornata. Vorrei spiegare il motivo. Non è con nessuno di voi, siete una bella famiglia e vi voglio bene. Il lavoro mi ha preso un sacco e quindi anche le scommesse erano meno. Mi piacerebbe chiarirlo perchè lo meritate


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Messaggio da Pavel70 »

Ringraziamo tutti coloro ci hanno visitato e consultato questo mese, oltre a tutti coloro hanno deciso di registrarsi , anche se consapevoli che da oggi molti spariranno [a crepacuore.gif]
da parte nostra, come si puo' vedere le dritte non sono mancate:
servizio-followers-f95/bilanci-tipster- ... tml#p60469

+di 300 unità di attivo per tutti voi e, queste sono le mie. Ho visto un bel po' di Ca$$e questo mese. Bravi tutti.


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Avatar utente
Cavaliere
Forumista
Forumista
Connesso: No
Messaggi: 114
Iscritto il: 18/03/2015, 8:33
Località: Sicilia - Barcellona P.g.
Contatta:

Re: Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Messaggio da Cavaliere »

Io ne ho approfittato e sfruttato un bel po' questo mese gratuito in primis per conoscere voi come persone che siete UN GRAN BEL GRUPPO di poche persone ma unite e forti insieme e tutto questo mi ha portato a entrare a far parte di questo team anche perche' di scommettere lo facevo lo stesso, ADESSO LO FACCIO COMUNQUE SAPENDO SOPRATTUTTO di aver dato un contributo a questo sito che merita e poi lo faccio in modo corretto seguendo le vostre direttive e ancora sto coi soldi dei book ehehe :D I risultati raggiungi sono abbastanza POSITIVI secondo il mio punto di vista.

Ma la cosa migliore che mi e' piaciuta e l'ambiente e le persone qui dento il resto non conta.


Avatar utente
Pavel70
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Amministratore del Condominio e Tipster Ufficiale BOB
Connesso: No
Messaggi: 82563
Iscritto il: 05/07/2013, 23:04
Grazie Inviati: 27 volte
Grazie Ricevuti: 6 volte

Re: Accesso Free per tutti - Maggio 2015 -

Messaggio da Pavel70 »

Cavaliere ha scritto:Io ne ho approfittato e sfruttato un bel po' questo mese gratuito in primis per conoscere voi come persone che siete UN GRAN BEL GRUPPO di poche persone ma unite e forti insieme e tutto questo mi ha portato a entrare a far parte di questo team anche perche' di scommettere lo facevo lo stesso, ADESSO LO FACCIO COMUNQUE SAPENDO SOPRATTUTTO di aver dato un contributo a questo sito che merita e poi lo faccio in modo corretto seguendo le vostre direttive e ancora sto coi soldi dei book ehehe :D I risultati raggiungi sono abbastanza POSITIVI secondo il mio punto di vista.

Ma la cosa migliore che mi e' piaciuta e l'ambiente e le persone qui dento il resto non conta.
Grazie di cuore per le belle parole @cavaliere. Grazie davvero , quantomeno qualcuno che si degna di ricambiare in qualche modo. Davvero tante grazie [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif] [ave.gif]


Il mio Stake si basa sulla Fiducia
Leggi le mie motivazioni, i miei prono ma, scommetti SOLO se realmente convinto anche tu.
Il Mio Blog (bilanci pre match e live)
https://pavel70.blogabet.com


Bomba live:
Immagine

Nascondo le cifre perchè non ho mai amato fare lo ''sborrone''. Quanto scommetto , oltre che ad essere una questione di privacy non importa. Chi legge dev'essere colpito dalle motivazioni, dal profitto. Io posso vincere 50 euro ma chi legge potrebbe anche vincerne molto di più se ha un budget migliore del mio. Questa è Legge, non dimenticatevelo mai. [ya.gif]
Rispondi

Torna a “Annunci Staff”